Vai al contenuto

Phil Spencer: stiamo investendo sui first pary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
MaxPayneMax

MaxPayneMax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784

Io non volevo e non voglio fare console war perché, a mio avviso, non ha senso. Evidentemente sono stato frainteso.

perchè sto facendo console war io?

#17
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè sto facendo console war io?

No, no. Ho spiegato il mio commento iniziale. Poi, basta dire una cosa e tutti a spolliciare in basso. Boh. Ho solamente descritto la realtà...

Modificata da Nicol? Marcolin, 28 April 2017 - 06:22 PM.


#18
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta che non faccia come ha fatto Sony, annunciando titoli first-party in uscita chissà quando.

si ma devi tenere conto che quest'anno sono usciti i giochi tripla a sony annunciati due anni e l'anno scorso era la stessa cosa e l'anno prossimo sarà la stessa cosa, , quindi è una ruota , invece in microsoft questa ruota sembra non attivarsi mai

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57815

Basta che non faccia come ha fatto Sony, annunciando titoli first-party in uscita chissà quando.

Di certo non potranno uscire a breve. Io mi aspetto al max una piccola IP relativamente a buon punto. Tutto il resto, una bozza

#20
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma devi tenere conto che quest'anno sono usciti i giochi tripla a sony annunciati due anni e l'anno scorso era la stessa cosa e l'anno prossimo sarà la stessa cosa, , quindi è una ruota , invece in microsoft questa ruota sembra non attivarsi mai

Sì, ma io spero che MS li annunci all'E3 e poi escano tra fine 2017/inizio 2018. Per Sony lo so che sarà sempre così, ma almeno quest'anno, uno tra Spiderman, God of War o Detroit lo vedremo uscire. Spero... :)

#21
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io ho la sensazione che tireranno fuori il solito Halo e Forza e qualche altra cosa già conosciuta già 2 o 3 IP nuove andrebbero bene ma l'uscita? Questa sarà la domanda e soprattutto verranno cancellati come sta facendo ultimamente?

In un'altra uscita, Spencer diceva che non ci sarebbero stati né Gears né Halo, nel 2017. Forza penso arriverà, e magari un Crackdown 3. Cmq, mie speculazioni.

Modificata da Nicol? Marcolin, 28 April 2017 - 06:52 PM.


#22
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Di certo non potranno uscire a breve. Io mi aspetto al max una piccola IP relativamente a buon punto. Tutto il resto, una bozza


Iama scorpio è in cantiere da 3 anni, non credo che non abbiamo pianificato il tutto sopratutto con uno come spencer che dal primo giorno dell'insediamento ha sempre voluto parlare di giochi e non è un caso che delle esclusive annunciate solo il titolo rare sia stato mostrato mentre altri solo annunciati per tenere calma l'utenza. Ed altri non siano stati annunciati perché devono spingere scoprio dal lato tecnico e dare un effetto sorprendente all'3 insieme alla console.di certo non mi aspetto una marea di titoli ma 2o 3 si, di cui uno sicuro accompagnerà il lancio della console.
Ci sono comunque davvero troppi giochi di rilievo a fine anno, sarebbe sbagliato concentrali tutti in quel periodo. Tra destiny, rdr2, COD , Star Wars e credo anche un nuovo AC è pura follia per entrambe le case mettere sul mercato troppe esclusive infatti

#23
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Troppe esclusive?il problema è che su One/scorpio son troppo poche

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57815

Iama scorpio è in cantiere da 3 anni, non credo che non abbiamo pianificato il tutto sopratutto con uno come spencer che dal primo giorno dell'insediamento ha sempre voluto parlare di giochi e non è un caso che delle esclusive annunciate solo il titolo rare sia stato mostrato mentre altri solo annunciati per tenere calma l'utenza. Ed altri non siano stati annunciati perché devono spingere scoprio dal lato tecnico e dare un effetto sorprendente all'3 insieme alla console.di certo non mi aspetto una marea di titoli ma 2o 3 si, di cui uno sicuro accompagnerà il lancio della console.
Ci sono comunque davvero troppi giochi di rilievo a fine anno, sarebbe sbagliato concentrali tutti in quel periodo. Tra destiny, rdr2, COD , Star Wars e credo anche un nuovo AC è pura follia per entrambe le case mettere sul mercato troppe esclusive infatti

È vero che non è in cantiere da poco, ma ho sentito dichiarazioni ufficiali di procacciamento softco solo molto recentemente.
Felice di sbagliarmi. Le altre IP potrebbero essere non AAA ecco. Tipo recore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo