Vai al contenuto

Josie e Panda si affrontano nel nuovo video gameplay di Tekken 7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
In vista del lancio di Tekken 7: Fated Retribution, continua la serie di video con i quali Bandai Namco intende presentare al pubblico i diversi personaggi inclusi nel ricco roster del gioco. Il video di oggi ci mostra uno scontro tra Josie e Panda, e ci permette di osservare le mosse speciali e le caratteristiche dei due combattenti...
Leggi la news completa: Josie e Panda si affrontano nel nuovo video gameplay di Tekken 7


#2
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Ora tolgono pure Panda perché fa parte di una specie protetta, poi arriveranno le femministe a cambiare i vestiti delle combattenti donne e a farle più muscolose per questioni di uguaglianza, e prima di rendercene conto, staremo grattando il fondo del ridicolo.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

Ora tolgono pure Panda perché fa parte di una specie protetta, poi arriveranno le femministe a cambiare i vestiti delle combattenti donne e a farle più muscolose per questioni di uguaglianza, e prima di rendercene conto, staremo grattando il fondo del ridicolo.

Faranno una versione VR dove puoi esplorare gli stage!!!! :smile-01:

#4
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Voi ci scherzate, ma perchè il canguro sì e il panda no?
E' folle...

#5
NuxWulf

NuxWulf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 309

Voi ci scherzate, ma perchè il canguro sì e il panda no?
E' folle...


Ma perché non entrambi se fatti di poligoni?! QUESTO è veramente folle...

#6
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Ma perché non entrambi se fatti di poligoni?! QUESTO è veramente folle...

Ma nella follia generale, che nessuno discute, il diversificare gli animali in base a cosa non si sa rende la cosa veramente memorabile.
Tra l'altro il panda, simbolo degli animali in via d'estinzione.

#7
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Shhhhhh! Non fatevi sentire, che se ci scoprono tolgono mezzo roster da Tekken e ci ritroveremo a usare solo Jin e Heihachi (da giovane però, altrimenti ci sono problemi con i diritti degli anziani).

Modificata da Mia An Other, 28 April 2017 - 07:19 PM.


#8
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
In tutto ciò io non ho nessuna idea di chi sia Josie!

#9
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Ma perché non entrambi se fatti di poligoni?! QUESTO è veramente folle...

La giustificazione (idiota) che ho letto è che l'orso è fisicamente più forte di un uomo e quindi uno scontro fra i due non sembra un abuso di violenza.... :smile-85:

#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Premetto che dei personaggi animali di Tekken non mi è mai fregato nulla e non li ho praticamente mai usati, ma è la censura in sé a darmi fastidio, oltre al fatto di pagarlo lo stesso prezzo cui lo pagheranno quelli che avranno la versione completa.

Aspetto di sapere se eventualmente i DLC dello store europeo saranno compatibili con la versione asia, poi deciderò.



#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
da animalista penso che censurare il canguro sia inutile e agghiacciante. tra l'altro mette in cattiva luce perfino gli animalisti stessi accostandoli a figure censorie e bigotte, è vergognoso.
R.I.P. per tutti i canguri morti ingiustamente nelle passate edizioni di Tekken, lol :smile-25:

#12
Dun Slax

Dun Slax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Premetto che dei personaggi animali di Tekken non mi è mai fregato nulla e non li ho praticamente mai usati, ma è la censura in sé a darmi fastidio, oltre al fatto di pagarlo lo stesso prezzo cui lo pagheranno quelli che avranno la versione completa.
Aspetto di sapere se eventualmente i DLC dello store europeo saranno compatibili con la versione asia, poi deciderò.

Guarda che nessuno avrà la versione "completa"... Roger non c'è,punto. In tutte le versioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo