Vai al contenuto

Mega Man Legacy Collection 2 compare nel database della rating board coreana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188995
L'ente coreano che si occupa della classificazione dei videogiochi in Corea ha inserito nel proprio database la mai annunciata Mega Man Legacy Collection 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows...
Leggi la news completa: Mega Man Legacy Collection 2 compare nel database della rating board coreana


#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se fossero quelli dello snes sarebbe il massimo: Megaman 7, Megaman & Bass, X1, X2, X3.


#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Se fossero quelli dello snes sarebbe il massimo: Megaman 7, Megaman & Bass, X1, X2, X3.

Magari!
IMHO sono i migliori di tutta la serie.

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari!
IMHO sono i migliori di tutta la serie.

Anche se X3 per PC e PSX aveva anche dei bei filmati.

#5
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
7 e 8 e tutta la serie X magari

#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Aaaah, ecco perché la Legacy Collection raccoglieva meno giochi della Anniversary di una decina d'anni fa. Volevano venderla in pacchetti separati :asd:

#7
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Anche se X3 per PC e PSX aveva anche dei bei filmati.

Si è vero, devo avere ancora il CD da qualche parte.

#8
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Aaaah, ecco perché la Legacy Collection raccoglieva meno giochi della Anniversary di una decina d'anni fa. Volevano venderla in pacchetti separati :asd:

Dovrebbe dipendere dal fatto che ricreano un sistema alla volta con l'obiettivo di avere lo stesso feeling di quella macchina. L'altra volta è stata la volta del nes. Credo abbiano riutilizzato quel lavoro per fare anche la collection della disney, sempre con giochi nes (news recente, 6 giochi). Quindi credo faranno lo stesso con il resto. L'unico problema è che i sistemi sono tanti e che così si ha le collection sparse. Inoltre come sottolineavo, di alcune versioni esiste magari quella con i video (che potrebbero anche aggiungere alla versione snes).

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Dovrebbe dipendere dal fatto che ricreano un sistema alla volta con l'obiettivo di avere lo stesso feeling di quella macchina. L'altra volta è stata la volta del nes. Credo abbiano riutilizzato quel lavoro per fare anche la collection della disney, sempre con giochi nes (news recente, 6 giochi). Quindi credo faranno lo stesso con il resto. L'unico problema è che i sistemi sono tanti e che così si ha le collection sparse. Inoltre come sottolineavo, di alcune versioni esiste magari quella con i video (che potrebbero anche aggiungere alla versione snes).

I Megaman per snes e ps1 non mi parevano difficili da emulare. E anche il discorso del feeling mi sembra abbia poco senso visto che con il 9 e il 10 si ritornava alla grafica nes. Lo scopo di una collection dovrebbe esere quello di riunire tutti i i titoli possibili di una certa serie, se me la smezzi in pacchetti per speculare non vale più la pena.

Modificata da Black Zeta, 28 April 2017 - 08:20 PM.


#10
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

I Megaman per snes e ps1 non mi parevano difficili da emulare. E anche il discorso del feeling mi sembra abbia poco senso visto che con il 9 e il 10 si ritornava alla grafica nes. Lo scopo di una collection dovrebbe esere quello di riunire tutti i i titoli possibili di una certa serie, se me la smezzi in pacchetti per speculare non vale più la pena.

Chiaro. Mi riferivo alle interviste uscite per la prima collection. Da quel che ho capito non è una mera emulazione, ma c'è proprio l'intento di ricreare il funzionamento di quei titoli così come erano ma su una base portabile poi ovunque e per questo avevano scelto l'approccio di andare sistema per sistema.
Ora non ho sotto mano gli articoli che avevo letto, ma qui trovi qualcosa http://www.digitaleclipse.com/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo