Vai al contenuto

Nintendo non terrą una conferenza all'E3 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non parteciperanno all'E3 avranno i loro motivi, probabilmente non hanno giochi importanti da presentare, tranne Zelda uscito anche su wiiu e MK8 uscito già 3 anni fa su wiiu non ci sono titoli così importanti da attirare nuova utenza, se ne riparlerà a fine anno con il nuovo Mario.

Grazie alla tua palla di vetro potrò concentrarmi solo sulle conferenze della concorrenza :hail:



#17
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Perché Nintendo!? La copertura mediatica fa bene!! :smile-22:

#18
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il direct con Reggie sul trono sarebbe epico :D sai che "bombe" che sgancerebbe :D :D :D
Comunque sinceramente anche a me non sarebbe dispiaciuto un ritorno sul palco live da parte di Nintendo, ma anche il Digital Event come quello degli scorsi anni va bene.
Però voglio annunci di rilievo PER SWITCH! Devono spingere su sta console al massimo per riacquistare la fiducia!

Ma così sarà quasi certamente,ho fiducia questa volta,Nintendo si sta muovendo bene in molte direzioni fin'ora nemmeno battute,aspettiamo e vediamo. Ma gli annunci bomba ci saranno di certo!

#19
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14741

Se non parteciperanno all'E3 avranno i loro motivi, probabilmente non hanno giochi importanti da presentare, tranne Zelda uscito anche su wiiu e MK8 uscito già 3 anni fa su wiiu non ci sono titoli così importanti da attirare nuova utenza, se ne riparlerà a fine anno con il nuovo Mario.

 

Non fare una conferenza live e' diverso da non partecipare.



#20
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Conferenza o meno, devono annunciare roba nuova. Non farlo ora che Switch sembra ingranare sarebbe assurdo.
Poi se lo vogliono fare con un direct o un poster a Venice Beach decidano loro :D

#21
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1108
Mi sembra strano visto comunque che hanno preso una grossa fetta della fiera .
Ma fa lo stesso , l'importante è che annuncino giochi in uscita , e per i fan più accaniti un nuovo Metroid che se lo meritano .
E di quest'ultima cosa che ho scritto ne sono fortemente convinto per il fatto che coso o troppi rumors e gadget in giro per non essere vero.speriamo :smile-106:

#22
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Va bene il direct, peccato solo che il pubblico mi gasa

#23
Folco

Folco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

Eppure se Switch rimane in voga dovrebbe tornare all'E3 secondo me....

Nintendo non è mai andati via dall'E3.
Negli utimi anni ha scelto di fare una conferenza preregistrata al posto di una live ma il succo è quello e gli stand nel salone con i vari titoli di punta per la stagione prossima ci son sempre stati.

Modificata da Folco, 28 April 2017 - 12:09 PM.


#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63926

l'anno scorso non hanno fatto neppure il direct però.

in quel caso davvero non avevano nulla da far vedere (oddio...avrebbero potuto fare una conferenza dedicata tutta al 3ds)

 

cmq fare o non fare una conferenza live non ha niente a he fare con avere o non avere roba da presentare

 

l'apparizione + "memorabile" da anni a questa parte all'E3 secondo me fu quella in cui iwata e reggie combattevano...e quello era un direct.



#25
Folco

Folco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

l'anno scorso non hanno fatto neppure il direct però.

Questo è vero ma aveva poco senso farlo senza NX e WiiU morta.
Infatti hanno concentrato tutto su Zelda BotW (che sarebbe uscito dopo Natale) e Pokémon S/M (sempre con delle trasmissione streaming live) e qualche altro titolo di contorno.
Se non ricordo male l'anno scorso per Nintendo c'era un unico stand enorme dedicato esclusivamente a BotW.

Modificata da Folco, 28 April 2017 - 12:18 PM.


#26
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io personalmente leggo =non abbiamo sufficienti titoli per imbastire 100 minuti di conferenza, facciamo dei Direct focalizzandoci su qualche titolo specifico. Però mi dispiace...francamente mi mancano le conferenzone Nintendo all' E3...cioé un'azienda del loro calibro che rinuncia alla platea di Los Angeles non da un gran messaggio ai fan sempre imho ovvio... I direct tree house etc sono carini ma davvero imho non c'é paragone al teatro con mega schermo e fan urlanti. mah....

Modificata da Neo78, 28 April 2017 - 12:35 PM.


#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Non mi piace il modus operandi di Nintendo ma non posso farci nulla,non é una cosa influente sul supporto alla console da parte di Nintendo che terrà come sempre i suoi direct bensì dalle terze parti occidentali che evidentemente non hanno nulla da far mostrare come previsioni,come detto già in sezione ho Switch e mi interessa che sia ben supportata da Nintendo e le terze parti giapponesi,per il resto o altre piattaforme

#28
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14741

Non mi piace il modus operandi di Nintendo ma non posso farci nulla,non é una cosa influente sul supporto alla console da parte di Nintendo che terrà come sempre i suoi direct bensì dalle terze parti occidentali che evidentemente non hanno nulla da far mostrare come previsioni,come detto già in sezione ho Switch e mi interessa che sia ben supportata da Nintendo e le terze parti giapponesi,per il resto o altre piattaforme

 

Mi sfugge il legame tra il supporto tp (che rimarra' comunque limitato) ed il format della presentazione all'E3.



#29
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

Io "ADORO" le conferenze dell'E3. Sono eventi che si portano dietro una marea di aspettative e voglia di guardare al futuro dell'industria. Qualche volta sono un po' deludenti, altre volte invece sono in grado di far bagnare le mutande ai più "sensibili", ma mi piace una cifra il clima che si crea attorno a queste "conferenze".

Detto ciò: è ovvio che mi dispiaccia l'assenza di una conferenza Nintendo, ma mi rendo conto che, probabilmente, Big N preferisca non "confondersi" nella calca di una fiera così affollata, preferendo "distinguersi" aspettando che i riflettori possano essere totalmente indirizzate verso di lei.
Inoltre il lancio di switch ha portato con se già un'enorme mole di notizie, trailer e annunci e, nelle ultime ore, Nintendo si è sparata anche la cartuccia "New 2DS"...


guarda, hai anche ragione, se non fosse per il fatto che nintendo è obbligata a droppare bombe enormi per switch all' E3 (o meglio, tutto il pubblico si aspetta delle bombe all'E3 e, come minimo, un bundle decente per spingere switch che ormai avrà vissuto il suo periodo in cui è stata comprata solo dai fan); cioè la treehouse in cui ci sono gli sviluppatori che parlano con i giornalisti simil conferenza stampa ma molto piu tranquilla non ha lo stesso impatto, ma neanche alla lontana, con una conferenza con annunci eccetera

cioè personalmente io non ricordo l' E3 nintendo dello scorso anno, proprio perchè c'è meno impatto nella treehouse, mentre mi ricordo bene la conferenza di presentazione di switch

poi la mancanza di una conferenza non mi fa ben sperare per i 3rd party, ma neanche un po... non che pensassi chissà cosa delle terze parti

Modificata da lucab0ss, 28 April 2017 - 01:58 PM.


#30
DiegoPlay4Ever

DiegoPlay4Ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
se non hanno nulla di nuovo da presentare fanno bene a starsene a casa, ormai le cose che presenta sono cicliche i soliti super mario gli zelda ecc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo