Vai al contenuto

Nintendo non terrā una conferenza all'E3 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Nintendo non terrā una conferenza stampa all'E3 2017, come confermato dal presidente Tatsumi Kimishima durante l'ultimo incontro con gli investitori. Nintendo of America parteciperā comunque alla fiera, i piani saranno comunicati in un secondo momento...
Leggi la news completa: Nintendo non terrā una conferenza all'E3 2017


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
direct

#3
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Vero che Nintendo usa spesso altre forme di comunicazione perķ é un po' strano lo stesso non fare una conferenza all'E3.

#4
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Eppure se Switch rimane in voga dovrebbe tornare all'E3 secondo me....



#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me non frega nulla se lo fanno sotto forma di direct ,sotto forma di conferenza o dal cesso della casa di Reggie, basta che annuncino giochi.

#6
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Vabbè che novità, faranno il DE come gli anni passati, e a me sinceramente non dispiace.

#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

bah eppure l'evento live che hanno fatto al lancio a me è piaciuto molto, ritmato, particolare, diretto, efficace.

 

penso che dovrebbero coccolare di più i fan con eventi simili...almeno una volta l'anno, non dico li debbano fare sempre come sony.

 

poi chiaro che ciò che conta è la sostanza, (che spero ci sarà altrimenti li mando al diavolo), però un minimo di contorno non guasta.



#8
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Io "ADORO" le conferenze dell'E3. Sono eventi che si portano dietro una marea di aspettative e voglia di guardare al futuro dell'industria. Qualche volta sono un po' deludenti, altre volte invece sono in grado di far bagnare le mutande ai più "sensibili", ma mi piace una cifra il clima che si crea attorno a queste "conferenze".

Detto ciò: è ovvio che mi dispiaccia l'assenza di una conferenza Nintendo, ma mi rendo conto che, probabilmente, Big N preferisca non "confondersi" nella calca di una fiera così affollata, preferendo "distinguersi" aspettando che i riflettori possano essere totalmente indirizzate verso di lei.
Inoltre il lancio di switch ha portato con se già un'enorme mole di notizie, trailer e annunci e, nelle ultime ore, Nintendo si è sparata anche la cartuccia "New 2DS"...

#9
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Se non parteciperanno all'E3 avranno i loro motivi, probabilmente non hanno giochi importanti da presentare, tranne Zelda uscito anche su wiiu e MK8 uscito già 3 anni fa su wiiu non ci sono titoli così importanti da attirare nuova utenza, se ne riparlerà a fine anno con il nuovo Mario.

#10
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

ma la data del nuovo mario cè?



#11
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Io "ADORO" le conferenze dell'E3. Sono eventi che si portano dietro una marea di aspettative e voglia di guardare al futuro dell'industria. Qualche volta sono un po' deludenti, altre volte invece sono in grado di far bagnare le mutande ai più "sensibili", ma mi piace una cifra il clima che si crea attorno a queste "conferenze".

Detto ciò: è ovvio che mi dispiaccia l'assenza di una conferenza Nintendo, ma mi rendo conto che, probabilmente, Big N preferisca non "confondersi" nella calca di una fiera così affollata, preferendo "distinguersi" aspettando che i riflettori possano essere totalmente indirizzate verso di lei.
Inoltre il lancio di switch ha portato con se già un'enorme mole di notizie, trailer e annunci e, nelle ultime ore, Nintendo si è sparata anche la cartuccia "New 2DS"...

Ma l'evento probabilmente ci sarà lo stesso solo che (immagino) faranno il Digital Event come negli ultimi anni. È un momento comunque molto atteso e pieno di aspettative ma senza i tempi morti e i problemi tecnici che possono accadere con un evento live. Poi alla fine conta la "ciccia", il resto è relativo.

#12
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

A me non frega nulla se lo fanno sotto forma di direct ,sotto forma di conferenza o dal cesso della casa di Reggie, basta che annuncino giochi.

 

Il direct con Reggie sul trono sarebbe epico :D sai che "bombe" che sgancerebbe :D :D :D

 

Comunque sinceramente anche a me non sarebbe dispiaciuto un ritorno sul palco live da parte di Nintendo, ma anche il Digital Event come quello degli scorsi anni va bene.

Però voglio annunci di rilievo PER SWITCH! Devono spingere su sta console al massimo per riacquistare la fiducia!



#13
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
Per quanto usino i Direct al posto delle conferenze, rinunciare a queste ultime toglie molta visibilità

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#14
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

Se non parteciperanno all'E3 avranno i loro motivi, probabilmente non hanno giochi importanti da presentare, tranne Zelda uscito anche su wiiu e MK8 uscito già 3 anni fa su wiiu non ci sono titoli così importanti da attirare nuova utenza, se ne riparlerà a fine anno con il nuovo Mario.

Hanno Xenoblade 2 e non è poco

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#15
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Hanno Xenoblade 2 e non è poco
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non attirerà quanto un nuovo mario, f-zero, metroid ecc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo