Vai al contenuto

Super Bomberman R: 500.000 copie distribuite, 1-2-Switch vicino al milione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Nintendo ha annunciato che tra i giochi di maggior successo al lancio di Switch (oltre a The Legend of Zelda Breath of the Wild) figurano Super Bomberman R e 1-2-Switch, entrambi disponibili in esclusiva sulla nuova console della casa di Kyoto...
Leggi la news completa: Super Bomberman R: 500.000 copie distribuite, 1-2-Switch vicino al milione


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Giuro che da 1-2-Switch non mi aspettavo questo successo, anche nell'ottica di una lineup così povera inizialmente. La mossa di venderlo a parte sta pagando, letteralmente.

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Giuro che da 1-2-Switch non mi aspettavo questo successo, anche nell'ottica di una lineup così povera inizialmente. La mossa di venderlo a parte sta pagando, letteralmente.

 

 

attenzione che si parla di distribuito :asd:

 

secondo me 1-2 switch marcirà sugli scaffali.

 

invece snipperclips che ha fatto 350mila copie è un dato reale. perchè si può solo scaricare e quindi ok.

 

per bomberman konami deve baciare per terra. 500k per un gioco così le poteva fare solo su switch e solo al lancio :P



#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

attenzione che si parla di distribuito :asd:
secondo me 1-2 switch marcirà sugli scaffali.
invece snipperclips che ha fatto 350mila copie è un dato reale. perchè si può solo scaricare e quindi ok.
per bomberman konami deve baciare per terra. 500k per un gioco così le poteva fare solo su switch e solo al lancio :P

Anche per Bomberman si parla di distribuito però, poi bisogna vedere quante ne sono state vendute a quel prezzo :asd:

#5
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

attenzione che si parla di distribuito :asd:
secondo me 1-2 switch marcirà sugli scaffali.
invece snipperclips che ha fatto 350mila copie è un dato reale. perchè si può solo scaricare e quindi ok.
per bomberman konami deve baciare per terra. 500k per un gioco così le poteva fare solo su switch e solo al lancio :P


Hai ragione, non ho bevuto il caffè stamattina, e si vede.

#6
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Dove vado vado vedo almeno dieci copie di 1-2 sullo scaffale messe lì...

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Anche per Bomberman si parla di distribuito però, poi bisogna vedere quante ne sono state vendute a quel prezzo :asd:

 

si ma in quel caso mi affido al fatto che non l'ho mai visto in negozio.

quindi so di fare un ragionamento molto poco attendibile basandomi su questa osservazione però mi sembra + realistico che il distribuito si possa avvicinare al venduto. :P

 

 

in jap cmq sono andati tutte e 2 benino. 1-2 switch sta sui 200k e bomberman sui 70k.



#8
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Se avessi una serata fissa o due a settimana dove andare a trovare o ospitare i compagni di videogiochi di quando ero giovane, 1-2 Switch lo avrei preso senza pensarci. Contento che non sia un flop totale però. Fa bene al mercato avere anche questi esperimenti :)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

#9
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Per bomberman comunque se l'avessero distribuito ad un prezzo ragionevole per me avrebbe venduto il doppio almeno..
Sicuramente io l'avrei preso al lancio!



#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Numeroni

#11
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Ottimo bomberone. 1/2 gli scaffali sono pieni. Se ne hanno venduti il 30% del distribuito è già tanto. Tra l'altro dalla copertina si capisce poco del gioco. E sarebbe stato meglio lanciarlo max a 30 beuri

#12
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319

nintendo land ha fatto di più nei primi due mesi.

 

idem wiiplay.

 

1 2 switch non mi sembra il prodotto casual che farà decollare la console.



#13
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

nintendo land ha fatto di più nei primi due mesi.

 

idem wiiplay.

 

1 2 switch non mi sembra il prodotto casual che farà decollare la console.

no decisamente.

non so cosa si aspettasse nintendo se pensava davvero di vendere 1 mln di 1-2switch a 50 euro..



#14
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

ma piu´ che altro son 2 titoli orribili,per fortuna che non facciano numeroni :fg: 



#15
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

ma piu´ che altro son 2 titoli orribili,per fortuna che non facciano numeroni :fg: 

per te sicuramente. Bomberman è il top della serie. 1/2 switch una tech demo venduta a prezzo demo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo