Vai al contenuto

Phil Spencer parla di Xbox Scorpio e accenna alla line-up E3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Non vedo l'ora che esca Scorpio e la sua potenza !!!!!

POTENZA al popolo!
Ragazzi io ci provo a essere serio.... ma continuare a leggere che la potenza non conta mi sembra ridicolo. Qui siamo all' abc......la prima cosa è la potenza poi stà ai programmatori e al marketing sfruttarla.

#77
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ricordo un qualcosa di perculatorio sui 1080p da parte di Sony ma, visto che non ne sono sicuro, aspetto qualcuno che ha più memoria in tal senso

 

E3 della presentazione della console, ma non sul 1080p, ma sulla prima idea di gestione dei copyrights, poi accantonata :sisi:

non ricordo altro francamente



#78
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

E3 della presentazione della console, ma non sul 1080p, ma sulla prima idea di gestione dei copyrights, poi accantonata :sisi:

non ricordo altro francamente

Esattamente, il video sulla "gestione" degli usati. Non c'è stato altro da parte di Sony, men che meno confronti con l'hardware dei rivali. 



#79
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Quella la ricordo anche io. Probabilmente era un'altra cosa, molto sottile tipo"rigorosamente 1080p". Non ha importanza, sarà stato qualche video fatto da altri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo