Vai al contenuto

Phil Spencer parla di Xbox Scorpio e accenna alla line-up E3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Sicuramente non svelerà i nuovi titoli degli studi interni durante un'intervista, su. Siate pazienti e attendete l'E3

#32
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
"ho avuto modo di vedere alcuni giochi third party e sono fantastici. Ovviamente sto già giocando anche con i nostri titoli interni"

Ma la seconda frase? Come al solito si estrapola sempre quello che si vuole...
Qualche utente si lamentava dei troppi articoli su scorpio, ma nessuno si è mai lamentato dei primi due anni degli articoli del DF sulle differenze dei giochi e delle caratteristiche tecniche riprese a Fiume da tutte le testate del mondo.
Più che altro direi che scoprio da fastidio ad una cerchia di utenti.
Comunque nel 'intervista dice che ci saranno nuove ip FP, non posso mettere il link della notizia. Se effettivamente sarà così mi domando cosa avranno da dire ancora la solita "cricca"

#33
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
https://www.gamespot...f/1100-6449634/

Nell'intervista al Guardian , Spencer dice anche che ci sarà un aumento di investimenti sui First party, ma qui nell'articolo di EE non é stato menzionato , non mi sembra una dichiarazione di poco conto.

#34
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti

Il vero problema è che la line-up che accenna è composta solo da multipiattaforma..



Bho,che ne sai se Microsoft magari non ha fatto accordi di esclusività temporanea del gioco o DLC dei citati??

#35
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

La nostra categoria di utenti di forum è diventata una barzelletta. Tutti accaniti critici e intenditori, sostenitori dei titoli esclusivi quando il mercato è chiaramente trainato dai multipiatta, dalla grafica ed infine dai titoli multy player.

STRA QUOTO :smile-106:

#36
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

-44 

 

Il problema è che dopo l'e3 sarò ancora più hyppato e farò il countdown per l'uscita di scorpio :D

 

Phil passo domani a casa tua e ci facciamo una birretta? porto l'elite controller con me... non si sa mai

 

Porta pure una cassa di birra, così quando è sbronzo gli freghiamo la console  :asd: 



#37
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Questa console attira un sacco di troll😄
I più divertenti sono quelli che la criticano perché troppo potente!
Ah ragazzi potrei stare ore a leggere certi "geni" che ne decretano già la morte in culla.....anzi neanche in culla....non è ancora nata😂😂😂😂😂

#38
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...personalmente il fatto che abbia nominato solo titoli multi e che poi abbia detto "ci saranno molti shooters" mi ha fatto smontare...aspetto comunque l'E3...



#39
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

...personalmente il fatto che abbia nominato solo titoli multi e che poi abbia detto "ci saranno molti shooters" mi ha fatto smontare...aspetto comunque l'E3...

E cosa doveva dirti , direttamente su twitter i nomi dei nuovi giochi First Party ?

#40
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

E cosa doveva dirti , direttamente su twitter i nomi dei nuovi giochi First Party ?

Questo no (ammesso che veramente ci siano a parte quelli che sappiamo già...).
Più che altro il fatto che continuino a puntare sugli shooters mi demoralizza...non solo perché è un genere che non mi interessa minimamente (ma vabbé...problema mio), ma più che altro perché pensavo puntassero a un allargamento della loro offerta visto che non hanno bisogno di conquistare fan che hanno già, ma nuovi fan...invece una dichiarazione come questa mi fa pensare che abbiano capito ben poco dei motivi che rendono One una seconda, se non terza, scelta di questa generazione...dimostrano di non aver capito che One non ha venduto poco perché era poco potente, ma perché non garantiva un'adeguata offerta di esclusive variegate.
Ho sempre di più l'impressione che brancolino nel buio o che facciano finta di non vedere cosa stà muovendo il mercato.
Comunque, ripeto, aspetto l'E3 prima di dare la sentenza. Da utente One devo solo capire se tenermi la mia console, se rivenderla per Scorpio o se rivendere tutto e farmi un nuovo PC ;)


#41
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

La nostra categoria di utenti di forum è diventata una barzelletta. Tutti accaniti critici e intenditori, sostenitori dei titoli esclusivi quando il mercato è chiaramente trainato dai multipiatta, dalla grafica ed infine dai titoli multy player.


Quindi poter contare su una buona line-up di esclusive first-third party da accompagnare ai multipiattaforma è diventato un malus? Certe volte mi chiedo se a 'ste cose ci credete veramente.

#42
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Questo no (ammesso che veramente ci siano a parte quelli che sappiamo già...).
Più che altro il fatto che continuino a puntare sugli shooters mi demoralizza...non solo perché è un genere che non mi interessa minimamente (ma vabbé...problema mio), ma più che altro perché pensavo puntassero a un allargamento della loro offerta visto che non hanno bisogno di conquistare fan che hanno già, ma nuovi fan...invece una dichiarazione come questa mi fa pensare che abbiano capito ben poco dei motivi che rendono One una seconda, se non terza, scelta di questa generazione...dimostrano di non aver capito che One non ha venduto poco perché era poco potente, ma perché non garantiva un'adeguata offerta di esclusive variegate.
Ho sempre di più l'impressione che brancolino nel buio o che facciano finta di non vedere cosa stà muovendo il mercato.
Comunque, ripeto, aspetto l'E3 prima di dare la sentenza. Da utente One devo solo capire se tenermi la mia console, se rivenderla per Scorpio o se rivendere tutto e farmi un nuovo PC ;)

http://gamingbolt.co...ar-is-fantastic

https://www.gamespot...f/1100-6449634/

Line up all'E3 di Microsoft , giochi piu creativi e diversi
Aumento di investimenti sui giochi First party Microsoft

Modificata da guskilll, 29 April 2017 - 05:07 PM.


#43
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

http://gamingbolt.co...ar-is-fantastic

https://www.gamespot...f/1100-6449634/

Line up all'E3 di Microsoft , giochi piu creativi e diversi
Aumento di investimenti sui giochi First party Microsoft

 

Si, avevo letto le news in merito, quindi sono curioso di vedere cosa saranno questi giochi creativi e diversi...perché anche WiiU aveva giochi creativi e diversi ma sappiamo com'é finita...e Switch farà meglio solo perché non ci sranno ere di vuoto tra una release Nintendo e l'altra, ma la solfa non cambia.

Ha citato giochi come Zelda e Horizon dicendo che si, sono grandi giochi, ma non hanno l'impatto di un tempo...affremazioni del genere non so se siano follia o se significano che non sa leggere (o ignora deliberatamente) i messaggi che manda il mercato.

Non ho molto altro da dire dato che in fondo si sa poco o niente...posso solo dire che per quanto mi riguarda se il futuro delle esclusive MS sarà fatto di shooters e giochi multiplayer allora mi rivolgerò altrove (PC...così alla peggio se esce qualcosa di first party che dovesse interessarmi so che ci potrò giocare lo stesso, anche se l'idea di non avere un sistema plug&play non mi fa impazzire)...con la X360 hanno fatto una generazione fantastica (perlomeno fino a un paio d'anni prima dell'arrivo di One) proprio perché la console offriva varietà...cone One hanno fatto un disastro dietro l'altro (ma non come console...come parco titoli)...ora vediamo dove andranno, ma io mi trovo totalmente perso ogni volta che leggo le dichiarazioni ufficiali...



#44
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Quindi poter contare su una buona line-up di esclusive first-third party da accompagnare ai multipiattaforma è diventato un malus? Certe volte mi chiedo se a 'ste cose ci credete veramente.

hai capito quello che volevi capire te. Non ho scritto questo, il mio era un discorso basato sul realismo della situazione, non sull' aria fritta di cui si parla il 90% delle volte su un forum. Stiamo parlando di numeri, di vendite, di successo. Questo si realizza non grazie alle esclusive, ma solo in piccola parte. La ps4 non ha venduto per quello ma per un prezzo concorrenziale, un brand consolidato e una leggera potenza maggiore. Il resto sono pipponi da forum che ci facciamo io e te che siamo fan.

#45
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

hai capito quello che volevi capire te. Non ho scritto questo, il mio era un discorso basato sul realismo della situazione, non sull' aria fritta di cui si parla il 90% delle volte su un forum. Stiamo parlando di numeri, di vendite, di successo. Questo si realizza non grazie alle esclusive, ma solo in piccola parte. La ps4 non ha venduto per quello ma per un prezzo concorrenziale, un brand consolidato e una leggera potenza maggiore. Il resto sono pipponi da forum che ci facciamo io e te che siamo fan.

PS4 ha venduto per via del prezzo più basso, per il supporto maggiore di giochi/esclusive e per un'ottima campagna marketing. Le esclusive rimangono un elemento importantissimo, dato che sono la discriminante che aiuta nella scelta tra una piattaforma e l'altra. O davvero tu credi che quando uscirà il film di SpiderMan, giusto per fare un esempio, i ragazzini chiederanno ai genitori una Xbox One quando accanto troveranno il bundle con PS4 + gioco di Spider Man in esclusiva? Ma questo discorso lo si può fare con 300 altri titoli. Le esclusive non venderanno, ovviamente, come i multipiattaforma più blasonati, ma sono uno dei pilastri del successo di una console. E no, la potenza non è mai stata determinante nella console war: le due home console più vendute in assoluto sono Wii e PS2, entrambe le meno prestanti tecnicamente nella loro generazione. Se davvero pensi che avere l'hardware migliore possa risolvere ogni problema, fregandosene del fatto che l'appeal della piattaforma è basso in 3/4 dei paesi in cui è commercializzata, beh...che ti devo dire.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo