Vai al contenuto

Tekken 7: il canguro Roger Jr verrą rimosso in Occidente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Oh ragà, io continuo a rompervi le scatole finchè non cambiate il titolo e aggiornate il post.
Prendetevi le vostre responsabilità come avete fatto sempre in passato e editate su.

#62
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
C'é un modo per segnalare a chi di dovere questo articolo?

#63
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

A questo punto mi tocca leggermi il manga, non sapevo che era un personaggio di brand esterni
grazie :smile-106:
Immagine inserita

Prego ma leggere tolto il titolo
sarà duraXD

#64
Darth Visari

Darth Visari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Hola

La peta ha avuto da ridire anche di warhammer (il wargame da tavolo) perchè molti modelli indossano pellice :eheh: .

 

Poi , non centra con gli animali , ma un gioco online chiamato sudden attack 2  è stato soppresso , perchè la gente trovava eccessivamente provocanti le combattenti presenti nel gioco (oggettificazione della donna ecc) e perchè potevi spararci per qualche secondo dopo averle uccise.

 

saluti



#65
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Hola
La peta ha avuto da ridire anche di warhammer (il wargame da tavolo) perchè molti modelli indossano pellice :eheh: .
Poi , non centra con gli animali , ma un gioco online chiamato sudden attack 2 è stato soppresso , perchè la gente trovava eccessivamente provocanti le combattenti presenti nel gioco (oggettificazione della donna ecc) e perchè potevi spararci per qualche secondo dopo averle uccise.
saluti


La PETA qua non c'entra nulla

#66
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie per aver modificato il titolo, vi voglio bene.

Ora però mi fate sentire una persona orribile dato che devo continuare a chiedervi di cambiare il titolo.
Il riferimento al fatto che sia tagliato SOLO in occidente se lo sono inventati insieme alla parte sulla PETA.
Non c'è Roger jr in ogni versione del gioco.

Non volevo farvi modificare il titolo giusto per partito preso, ma perchè volevo che andaste a controllare le fonti prima di pubblicare i vostri articoli/traduzioni. Se lo modificate ma continuate a ignorare la fonte, mi sembra di non aver fatto capire bene qual'è il problema.
E questo mi piacerebbe fosse fatto in ogni articolo, come dovrebbe essere di base.

#67
Dun Slax

Dun Slax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Rogwr non farà parte di nessuna versione del gioco,non solo quella occidentale.

#68
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Rogwr non farà parte di nessuna versione del gioco,non solo quella occidentale.

Fonte ?

Comunque se fosse così il titolo del topic va cambiato perché specifica l'assenza per l'occidente



#69
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

io da pro animali e pro veganesimo sono leggermente contrario, il problema è un'altro. Così come su internet si trovano immagini di bestie dopo essere state sgozzate per una grigliata vengano umiliate, è giusto che gli animalisti rompano le palle per qualsiasi cosa riguardi gli animali. Il problema di fondo è che l'estremo non si combatte con un altro estremo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo