Vai al contenuto

Fire Emblem Heroes: meno download di Super Mario Run, ma genera pił profitti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Come vi abbiamo riferito nelle scorse ore, Super Mario Run ha raggiunto la ragguardevole cifra di 150 milioni di download effettuati da dispositivi iOS e Android. Nonostante questi numeri impressionanti, l'endless runner dedicato Mario produce al momento meno profitti di Fire Emblem Heroes...
Leggi la news completa: Fire Emblem Heroes: meno download di Super Mario Run, ma genera pił profitti


#2
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398
E ci credo. Il sistema di Gatcha è il più "cattivo" che abbia mai provato, la possibilità di ottenere sfere gratis dopo le quest principali si limitano ad eventi speciali, e per qualche periodo con i bonus di accesso, se c'è qualcuno, tipo me, a cui questo gioco piace in certi casi è necessario shoppare, tranne quando cerchi di ottenere Ike e hai 4 sfere rosse, ne fai due e c'è letteralmente sterco, spendi 6 euro per finire la sumon, e si è aggiunto altro sterco ahahahaha


#3
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

E ci credo. Il sistema di Gatcha è il più "cattivo" che abbia mai provato, la possibilità di ottenere sfere gratis dopo le quest principali si limitano ad eventi speciali, e per qualche periodo con i bonus di accesso, se c'è qualcuno, tipo me, a cui questo gioco piace in certi casi è necessario shoppare, tranne quando cerchi di ottenere Ike e hai 4 sfere rosse, ne fai due e c'è letteralmente sterco, spendi 6 euro per finire la sumon, e si è aggiunto altro sterco ahahahaha


quoto tutto. ci ho passato veramente tante ore su sto gioco maledetto, sicuramente il fatto di non pagare nulla inizialmente ti frega e ti fa aprire il portafoglio dopo

#4
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398

quoto tutto. ci ho passato veramente tante ore su sto gioco maledetto, sicuramente il fatto di non pagare nulla inizialmente ti frega e ti fa aprire il portafoglio dopo

Visto il nuovo update che ci farà spendere ancora di più? Quello che mi fa arrabbiare è che io ho sfiga, il mio collega con le ultime 5 sfere a pullato Hector, ora dei "big" gli mancano giusto Linde, Julia e Ryoma...

#5
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
[quote name="Killua96" post="18650315"]
Visto il nuovo update che ci farà spendere ancora di più? Quello che mi fa arrabbiare è che io ho sfiga, il mio collega con le ultime 5 sfere a pullato Hector, ora dei "big" gli mancano giusto Linde, Julia e Ryoma...[/quote

Il collega porta bene, portalo a giocare in snai

#6
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398

Visto il nuovo update che ci farà spendere ancora di più? Quello che mi fa arrabbiare è che io ho sfiga, il mio collega con le ultime 5 sfere a pullato Hector, ora dei "big" gli mancano giusto Linde, Julia e Ryoma...


Il collega porta bene, portalo a giocare in snai

Quasi quasi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo