Vai al contenuto

Achievement e gioco offline...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ahimè, sono ancora senza adsl e sto giocando quasi sempre offline.

La mia domanda concerne lo sblocco degli obiettivi... mi sembra di ricordare che offline gli obiettivi non vengano sbloccati per niente vero?

Se si, quando vengono sbloccati? Alla prima connessione al live con il suddetto gioco?


Che poi offline ora con la nuova dash non si riescono nemmeno a guardare più gli obiettivi... :doson:

#2
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Ahimè, sono ancora senza adsl e sto giocando quasi sempre offline.
La mia domanda concerne lo sblocco degli obiettivi... mi sembra di ricordare che offline gli obiettivi non vengano sbloccati per niente vero?
Se si, quando vengono sbloccati? Alla prima connessione al live con il suddetto gioco?
Che poi offline ora con la nuova dash non si riescono nemmeno a guardare più gli obiettivi... :doson:


Si in teoria appena ti connetti però a me è capitato che alcuni si sono buggati a tempo indefinito, sto ancora aspettando un paio di obiettivi di Rise of the tomb raider (li vedo al 100% ma non si sbloccano)

#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ahimè, sono ancora senza adsl e sto giocando quasi sempre offline.

La mia domanda concerne lo sblocco degli obiettivi... mi sembra di ricordare che offline gli obiettivi non vengano sbloccati per niente vero?

Se si, quando vengono sbloccati? Alla prima connessione al live con il suddetto gioco?


Che poi offline ora con la nuova dash non si riescono nemmeno a guardare più gli obiettivi... :doson:

 

Gli obiettivi offline si sbloccano ma non ci sono le notifiche, la prima volta che ti colleghi il tuo profilo si aggiornerà, so che era molto più comodo su xbox360 ma c'erano troppi cheater che li sbloccavano con programmi appositi, in questo modo microsoft ha bloccato il fenomeno

 

Si in teoria appena ti connetti però a me è capitato che alcuni si sono buggati a tempo indefinito, sto ancora aspettando un paio di obiettivi di Rise of the tomb raider (li vedo al 100% ma non si sbloccano)

 

https://www.trueachi...ems-on-xbox-one

 

Segui questa guida e dovresti risolvere
 



#4
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Si in teoria appena ti connetti però a me è capitato che alcuni si sono buggati a tempo indefinito, sto ancora aspettando un paio di obiettivi di Rise of the tomb raider (li vedo al 100% ma non si sbloccano)


Ma mi devo connettere in generale o con il gioco in questione e farlo partire?

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Solo connettere, il tuo profilo si sincronizzerà (con le informazioni degli obiettivi sbloccati offline) anche senza avviare il gioco



#6
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Gli obiettivi offline si sbloccano ma non ci sono le notifiche, la prima volta che ti colleghi il tuo profilo si aggiornerà, so che era molto più comodo su xbox360 ma c'erano troppi cheater che li sbloccavano con programmi appositi, in questo modo microsoft ha bloccato il fenomeno
 

 
https://www.trueachi...ems-on-xbox-one
 
Segui questa guida e dovresti risolvere


Ottimo grazie per la dritta, comunque sono andato a controllare e me lo aveva già sbloccato e non ci avevo fatto caso ;)

#7
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Solo connettere, il tuo profilo si sincronizzerà (con le informazioni degli obiettivi sbloccati offline) anche senza avviare il gioco



Me li sbloccherà senza notifiche? :(

#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Me li sbloccherà senza notifiche? :(

 

Mmmm guarda quello nel dettaglio non te lo so dire perchè gioco sempre online, l'importante è comunque che si sblocchino :P



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma siamo sicuri che offline non ci sono notifiche per lo sblocco?? a me sembrava di si, almeno mi pare.

 

Poi certo, una volta connessi online effettua la sincronizzazione automatica



#10
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Confermo offline non ci sono notifiche,l unica cosa e parlo per ffxv a me non le ha tutt'ora sbloccati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ma siamo sicuri che offline non ci sono notifiche per lo sblocco?? a me sembrava di si, almeno mi pare.
 
Poi certo, una volta connessi online effettua la sincronizzazione automatica


Non li sblocca e non si possono nemmeno vedere quelli da sbloccare (il listone per intenderci).

Io ho fatto 4 ore a fallout 4 (di un piattume inaudito tra l'altro) e una volta online non mi ha sbloccato niente, stessa cosa ad isaac...

Però non ho controllato quella cosa che ha detto Pino sul fatto che compaiono bloccati ma al 100%...

#12
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Li sblocca li sblocca se raggiungi i requisiti, non preoccuparti al massimo non avrai la notifica, la questione di pinodj non c'entra nulla col giocare offline infatti quel problema può succedere anche quando si gioca online, è solo un problema di sincronizzazione coi server

Modificata da Zyx, 28 April 2017 - 10:36 AM.


#13
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Me li sbloccherà senza notifiche? :(

se non è cambiato nulla da quando è capitato a me,parliamo di 2 anni fà kun :asd: dovrebbe notificarti tutti gli obiettivi,appena accedi li sblocca uno dietro l'altro :sisi:
A me era andata così nel mese che giocai senza internet,però ripeto è passato un pò di tempo

#14
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ora inizio la season II di twd e lì gli obiettivi sono alla fine di ogni capitolo, assolutamente unmissable, perciò il mistero (della presenza delle notifiche o no) sarà risolto :asd:

#15
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Niente, finito outlast offline (e lì c'è un obiettivo per finirlo) e una volta connesso non mi ha sbloccato un fico secco... obiettivo fermo al 40% (credo all'ultima volta che ci ho giocato online)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo