Vai al contenuto

Prey: demo giocabile disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189571
A partire da oggi, la demo di Prey č disponibile negli store di PS4 e Xbox One, e permetterą agli utenti di provare la prima ora del gioco. Per l'occasione, Sony ha deciso di pubblicare in rete un apposito breve trailer che anticipa i contenuti inclusi in questa versione dimostrativa di Prey...
Leggi la news completa: Prey: demo giocabile disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Vi ricordo che alle 17:00, Alessandro mostrerà la demo di Prey su Twitch ;)

Link -> https://www.twitch.tv/everyeyeit

Modificata da iDav1de, 27 April 2017 - 03:35 PM.


#3
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanto pesa su ps4?

#4
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
Provato, ha un impronta quasi alla Bioshock questo Prey imho, il che è decisamente positivo.

#5
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
ok, mi sorge spontanea una domanda. per PC, gli faceva schifo farla la demo? gesù benedetto, ste esclusività senza senso. capisco i titoli proprietari. ma questo modo di spezzettare il mercato con uscite in anticipo su precise piattaforme (e lo dico da possessore di PS4 e PC, quindi non mi lamento perchè "non ho quello che voglio" ma per l'idea di marketing che non condivido) oppure come in questo caso uscite di demo, si ma non su tutte le piattaforme su cui poi faremo uscire il gioco. non ha alcun senso.

#6
Denis Heaven Rock

Denis Heaven Rock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Lo sto provando ora su Ps4,però sinceramente non mi fa impazzire (con una grafica che sembra meno curata rispetto a Dishonored 2) insomma mi aspettavo di meglio come reboot!! :smile-53:

#7
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Provato alla graficamente è inferiore a Dishonored 2 non so il perchè ma è palese avendolo giocato da pochissimo, il gioco sembra molto valido, assomiglia moltissimo a Bioshock come ambientazioni ma senza i plasmidi sostituiti qui dai neuromod che sono dei normali potenziamenti per il protagonista (può essere scelto o uomo o donna come in Dishonored 2). Purtroppo non parla mai alla Gordon Freeman ed è un vero peccato bastava poco a doppiare anche lui oltre i comprimari. Come reboot totale del primo Prey non ha nessun accenno con il gioco precedente se non per la chiave inglese che viene raccolta esattamente come nell'altro titolo.

Attenderò un sostanzioso calo di prezzo ma quello che ho visto in 1 oretta e mezza di demo è un titolo interessante ma graficamente inferiore alle aspettative probabilmente per via dello sviluppo molto travagliato.

#8
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Con questi commenti mi avete fatto passare la voglia :smile-25:

#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Ho appena terminato la demo di prey una sola parola : FANTASTICOOO.
Ambientazione ottima , alieni mutaforma e una trama solida. Consiglio a tutti di provare questa demo mi ha divertito davvero molto, Arkane studio ha fatto un ottimo lavoro.:smile-04: :smile-04: :smile-106: :smile-106:

Modificata da Cava, 27 April 2017 - 06:50 PM.


#10
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
La grafika!! LA.GRAFIKA1!!1!
Sono un po' morto dentro..

Quanto pesa su ps4?

Pesa intorno ai 13gb ma ormai l'avrai già scoperto :D

Con questi commenti mi avete fatto passare la voglia :smile-25:

Guarda, provala che è un titolo che merita parecchio! Le ottime premesse si hanno fin dall'inizio

Modificata da Axy_92, 27 April 2017 - 07:48 PM.


#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58102
Su xone ieri non mi dava alcuna demo, solo preorder

#12
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
ricordo a tutti che sicuramente una demo non è da considerarsi come il gioco fatto e finito. è solo un assaggio e ben venga che ci sia sta benedetta demo

#13
every_rama

every_rama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 218
Abbastanza deluso...non è solo la grafica, ma il gameplay mi sembra piuttosto insipido, a parte i "dejavu'" di gordon freeman ...le premesse non sono molto incoraggianti.
Non dico scaffale, ma attendo un calo di prezzo consistente, sa' di prodotto fatto uscire un po' alla bene meglio in fretta e furia , spiace che la delusione arrivi dai rinomati arkhane studios.

#14
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
l'avrei voluta provare , ma non l'hanno fatto uscire per pc :( .

#15
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Già che si avvicina a bioschock sono molto ottimista




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo