Vai al contenuto

Phil Spencer parla di Xbox Scorpio: appuntamento all'E3 per grandi sorprese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

Ci credo poco, ci spero tantissimo. I playground sono l'eccellenza fatta a team

Secondo me il nuovo Fable lo stanno facendo fare ai Playground games, quelli dei Forza Horizon.

Su neogaf ho letto che secondo un insider il nuovo gioco dei playground è un open world rpg che microsoft non ha voluto come esclusiva e sarà multipiatta

Modificata da Lenis, 01 May 2017 - 02:37 PM.


#32
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 

Su neogaf ho letto che secondo un insider il nuovo gioco dei playground è un open world rpg che microsoft non ha voluto come esclusiva e sarà multipiatta

 

 

A quanto pare non sembra proprio sicuro di quanto detto, se fosse vero comunque sarebbe un grave errore.


Modificata da St4rk, 01 May 2017 - 03:12 PM.


#33
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Su neogaf ho letto che secondo un insider il nuovo gioco dei playground è un open world rpg che microsoft non ha voluto come esclusiva e sarà multipiatta
https://twitter.com/...766404281221120

Ah beh, fosse vero...

#34
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Vi prego, datemi Project Gotham Racing 5.

:doson:

#35
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Io sono molto fiducioso per questo E3, soprattutto lato 'games'.

Scorpio mi ha entusiasmato, certo, ma per ora non é nei miei interessi cambiare ancora una volta console. :)

Giocando ad ESO non ho particolari richieste 'grafiche' e tutto mi passa completamente in secondo piano. Aggiungiamoci poi che magari solo Destiny 2 e qualche altro titolo online saranno dei miei papabili acquisti, ma se tirano fuori delle vere bombe sarò il primo a metter mano al portafogli.



#36
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Vi prego, datemi Project Gotham Racing 5.

:doson:


Ehhh ma dopo horizon non c'è spazio per un altro arcade e sinceramente per quello che offre horizon PGR passerebbe in secondo piano.
In fondo dei conti dopo aver deliziato con una mappa molto varia, passati all'impegnativa montagna (bellissima oltretutto) ed un arcade totale con le wheels beh direi che non si sente la mancanza di altro

#37
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Ehhh ma dopo horizon non c'è spazio per un altro arcade e sinceramente per quello che offre horizon PGR passerebbe in secondo piano.
In fondo dei conti dopo aver deliziato con una mappa molto varia, passati all'impegnativa montagna (bellissima oltretutto) ed un arcade totale con le wheels beh direi che non si sente la mancanza di altro

 

Beh PGR però sarebbe un altro bell'Arcade, anche se sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda FH3 ed i suoi contenuti :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo