Vai al contenuto

Phil Spencer parla di Xbox Scorpio: appuntamento all'E3 per grandi sorprese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Phil Spencer è stato intervistato dal canale YouTube Xbox On e in questa occasione ha parlato anche di Xbox Scorpio, pur senza rivelare nuovi dettagli di alcun tipo sulla prossima console della casa di Redmond...
Leggi la news completa: Phil Spencer parla di Xbox Scorpio: appuntamento all'E3 per grandi sorprese


#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036
Ovviamente abbellisce tutto, ma è indubbio che tutti aspettiamo con più ottimismo questo e3, rispetto allo scorso.
Io punto al max su una sola nuova IP di rilievo, tutto il resto già annunciato e poi scorpio.
Spero anche nel supporto vr

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Daje che sto fremendo!

#4
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14146

Si basta che non mi tira fuori solo scorpio e 2/3 esclusive già conosciuta, zio Phil vogliamo nuove IP.


Vogliamo nuove IP ma quando escono non le compriamo, seems legit

Vedi Ryse, Sunset Overdrive, Quantum Break, Recore, Ori...

#5
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Annunciate nuove IP ! VI PREGO !

#6
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2327

Vogliamo nuove IP ma quando escono non le compriamo, seems legit

Vedi Ryse, Sunset Overdrive, Quantum Break, Recore, Ori...

Sai che hai ragione, non ci avevo mai pensato sul serio, ma in effetti e così che funziona.
Noi (video giocatori) non vogliamo nuove IP qualsiasi, noi vogliamo le nuove IP che "vogliamo noi"
Come se fossimo dei bimbi viziati, e in preda ad una crisi da merendina, ci fossero offerte diverse opzioni (nutella, patatine, ovetto kinderl ecc...) ma noi no, noi vogliamo altro.

#7
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Sono veramente curioso di vedere cosa presenteranno.

#8
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Vogliamo nuove IP ma quando escono non le compriamo, seems legit

Vedi Ryse, Sunset Overdrive, Quantum Break, Recore, Ori...

Giusto. Dici che è meglio restare sempre con le solite 3 in rotazione annuale?



#9
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Giusto. Dici che è meglio restare sempre con le solite 3 in rotazione annuale?

 

No, dice che una IP nuova è necessario venga acquistata dal pubblico altrimenti perchè produrne altre?



#10
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Vogliamo nuove IP ma quando escono non le compriamo, seems legit

Vedi Ryse, Sunset Overdrive, Quantum Break, Recore, Ori...

 

Hai perfettamente ragione, io i giochi da te citati e altri li ho tutti e comprati pressoché al day one. Dobbiamo essere noi i primi a dare il segnale a microsoft che siamointeressati a nuove IP, non solo a parole anche coi fatti



#11
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14146

Hai perfettamente ragione, io i giochi da te citati e altri li ho tutti e comprati pressoché al day one. Dobbiamo essere noi i primi a dare il segnale a microsoft che siamointeressati a nuove IP, non solo a parole anche coi fatti


Anche io a parte Recore li ho comprati e giocati tutti

#12
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

No, dice che una IP nuova è necessario venga acquistata dal pubblico altrimenti perchè produrne altre?

Non spetta mica a loro continuare a sperimentare fino a quando non realizzano un'IP di buona/ottima qualità che sia in grado di conquistare il pubblico? Chiedo solo perché due delle IP citate in questo topic (Ryse e Sunset Overdrive) non sono di Microsoft, una effettivamente ha fatto poco (Quantum Break) ma probabilmente anche a causa di una campagna pubblicitaria e di un marketing poco efficace, un'altra aveva gravi problemi tecnici e alcune mancanze contenutistiche (ReCore), mentre un'altra ha convinto sia critica che pubblico (Ori). Io penso soltanto che Microsoft, in questa generazione, ancora non sia riuscita a trovare una nuova IP che la rappresenti, e questa situazione diventa ancora più problematica visto anche il calo di popolarità che stanno avendo i suoi brand principali. Ma ciò, comunque, non significa che debbano smettere di provarci eh, soprattutto se vogliono continuare a competere nell'ambito videoludico. Qui secondo me non è colpa degli utenti che non acquistano, ma del fatto che sia mancata ad oggi una nuova IP convincente (per il pubblico) sotto ogni punto di vista.


Modificata da Black Master, 27 April 2017 - 05:07 PM.


#13
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14146

Giusto. Dici che è meglio restare sempre con le solite 3 in rotazione annuale?


No ma mi sa che la maggior parte di chi posta le solite frasi "vogliamo nuove IP!!!!1!1 lo dice cosi tanto per moda e non ha manco comprato e giocato Quantum Break ad esempio

#14
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26825

Non spetta mica a loro continuare a sperimentare fino a quando non realizzano un'IP di buona/ottima qualità che sia in grado di conquistare il pubblico? Chiedo solo perché due delle IP citate in questo topic (Ryse e Sunset Overdrive) non sono di Microsoft, una effettivamente ha fatto poco (Quantum Break) ma probabilmente anche a causa di una campagna pubblicitaria e di un marketing poco efficace, un'altra aveva gravi problemi tecnici e alcune mancanze contenutistiche (ReCore), mentre un'altra ha convinto sia critica che pubblico (Ori). Io penso soltanto che Microsoft, in questa generazione, ancora non sia riuscita a trovare una nuova IP che la rappresenti, e questa situazione diventa ancora più problematica visto anche il calo di popolarità che stanno avendo i suoi brand principali. Ma ciò, comunque, non significa che debbano smettere di provarci eh, soprattutto se vogliono continuare a competere nell'ambito videoludico. Qui secondo me non è colpa degli utenti che non acquistano, ma del fatto che sia mancata ad oggi una nuova IP convincente (per il pubblico) sotto ogni punto di vista.

quoto,bisogna anche collaborare con team che producono storie e giochi capaci di affascinare le masse non solo giochi nuovi e stop

#15
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14146

Non spetta mica a loro continuare a sperimentare fino a quando non realizzano un'IP di buona/ottima qualità che sia in grado di conquistare il pubblico? Chiedo solo perché due delle IP citate in questo topic (Ryse e Sunset Overdrive) non sono di Microsoft, una effettivamente ha fatto poco (Quantum Break) ma probabilmente anche a causa di una campagna pubblicitaria e di un marketing poco efficace, un'altra aveva gravi problemi tecnici e alcune mancanze contenutistiche (ReCore), mentre un'altra ha convinto sia critica che pubblico (Ori). Io penso soltanto che Microsoft, in questa generazione, ancora non sia riuscita a trovare una nuova IP che la rappresenti, e questa situazione diventa ancora più problematica visto anche il calo di popolarità che stanno avendo i suoi brand principali. Ma ciò, comunque, non significa che debbano smettere di provarci eh, soprattutto se vogliono continuare a competere nell'ambito videoludico. Qui secondo me non è colpa degli utenti che non acquistano, ma del fatto che sia mancata ad oggi una nuova IP convincente (per il pubblico) sotto ogni punto di vista.


Beh non si può non ammettere però che hanno provato a differenziare un po' i generi dai soliti sparatutto e racing ma i risultati purtroppo non sono stati positivi, certo un po' di marketing in più potevano farlo, su questo sono d'accordo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo