Vai al contenuto

Silicon Valley 4x01: Il ritorno dei nerd

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27126
Silicon Valley 4x01: Il ritorno dei nerd
A quasi un anno di distanza dalla loro ultima comparsa, torna la spassosa combriccola di Silicon Valley, ancora alle prese col destino della propria app.
..
Leggi l'articolo completo: Silicon Valley 4x01: Il ritorno dei nerd



#2
bibo83

bibo83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Peter Gregory non e' il CEO di Hooli! Quello e' Gavin Belson...

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
ma ha ancora senso la serie?
le prime stagioni erano: fanno una cosa geniale > uno fa la cazzata e si ricomincia da zero.
la prima stagione mi è piaciuta, la terza l'ho abbandonata. veramente zero idee...

#4
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Io l'ho recuperata tutta da poco e devo dire che la seguo con gran piacere, secondo me é la miglior Comedy che c'é in giro al giorno d'oggi.



#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ma ha ancora senso la serie?
le prime stagioni erano: fanno una cosa geniale > uno fa la cazzata e si ricomincia da zero.
la prima stagione mi è piaciuta, la terza l'ho abbandonata. veramente zero idee...


C'è da dire che nella silicon valley funziona effettivamente così.
Si aprono 100 attività per 100 idee che falliscono tutte, fino a quella che funziona e con cui fai i soldi.
Tutti i fallimenti generalmente portano comunque un aumento di conoscenze (sia lavorative che sociali) che accumulandosi aumentano le probabilità di successo.
Ed effettivamente nella serie è quello che succede.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo