Vai al contenuto

PS Store: al via i nuovi Sconti Digitali, No Man's Sky è l'offerta settimanale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Come vi abbiamo segnalato, al momento sul Playstation Store sono in vigore sconti fino al 60% sulle grandi produzioni disponibili su PS4. Ma non è finita qui. Sony ha infatti lanciato in contemporanea nuove promozioni dedicate ai titoli digitali e la nuova Offerta della Settimana...
Leggi la news completa: PS Store: al via i nuovi Sconti Digitali, No Man's Sky è l'offerta settimanale


#2
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Preso Destiny. Spero possa intrattenermi almeno un paio di mesi... Mi attirava parecchio giocare l'Hunter, poi mi sembra possa essere un buon (simil)MMO che peró non richiede un'incredibile quantità di tempo da dedicargli. Adoro WOW, adoro Diablo 3 e ho giocato tutti gli Halo eccetto gli ultimi 2, immagino sia impossibile che possa deludermi! :smile-85:

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313
Io sono indeciso su battlefront con tutti i dlc 19€ e darkest dungeon, un gioco che ho giocato davvero poco sul pc di un amico e che mi era piaciuto parecchio e per 13€ sembra fattibile. Per chi ancora non l'ha preso consiglio no man sky a 18€, all'inizio il gioco era davvero una truffa ma dopo i due update e altri in arrivo quest'estate merita davvero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo