Vai al contenuto

13 Reasons Why: Netflix vicina al rinnovo della serie per una seconda stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
E' da poco meno di un mese che ha fatto il suo debutto sul servizio di streaming Netflix la nuova serie originale 13 Reason Why, lo show drammatico adattato dal romanzo best-seller omonimo di Jay Asher e ora sembra che si sia già vicini ad un rinnovo dello spettacolo per un secondo capitolo di episodi...
Leggi la news completa: 13 Reasons Why: Netflix vicina al rinnovo della serie per una seconda stagione


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Ottimo, per me serie dell'anno!!!
Semplicemente stupenda!!!!

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Serie bellissima indubbiamente, ma troppo delicata.
Doveva essere autoconclusiva, non doveva lasciare quei due o tre quesiti ancora aperti.
I maligni potrebbero pensare ad una speculazione su temi così borderline

#4
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125
Per me é più che autoconclusiva. Ciò che si doveva capire, alla fine si é capito, e ciò che doveva rimanere sospeso, é rimasto. E andava benissimo così.
Mi ci gioco 1 cent. che questa seconda stagione svaccherà tutto.

Modificata da Buddy Sicky, 27 April 2017 - 09:56 AM.


#5
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712
Serie incredibile, finita in due nottate. Mi accodo a chi dice che era già autoconclusiva, il finale faceva intuire come si sarebbe evoluto il tutto nell'immaginario di chi guarda. Seconda stagione spero sia di alto livello.

#6
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
vi dirò che ho visto le prime 3 puntate e non mi ha ancora preso. comunque si vede che è curatissima e la colonna sonora è molto ispirata.... forse in futuro mi prenderà...


#7
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Molto male.



#8
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non riusciranno mai a raggiungere la prima stagione come qualità, dovevano bloccarla.

#9
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
quoto tutti...spero di sbagliarmi ma...peccato..

#10
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
ottima serie che ho divaroto in 2 g... devo ammetterlo ho un po' paura se ci sarà la 2 stagione (da una parte la vorrei assolutamente ma una parte mi dice che FORSE non sarà epica come la 1) vb ragazzi la fine è che la serie è un SUCCESSO e ha attirato molta ma molta gente quindi.......Squadra che vince non si cambia :smile-06:

#11
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Non ha senso...il libro è finito, non esiste più storia, cominciare ad inventarsi cagate solo per sfruttare il successo di quei 13 episodi è patetico e finirà solamente per rovinare l'immagine della (mini)serie. Perchè di questo si tratta, di una miniseries.

Per il resto sono state 13 parti molto belle, che dopo tanti anni di assenza hanno riportato in vita le serie teen drama intelligenti. Anche se il plot alla base di tutto era fallato da morire, non ha mai avuto senso, però a parte quello la scrittura è sempre stata discreta.

Modificata da Eddie Van Blundht, 27 April 2017 - 05:54 PM.


#12
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

...che dopo tanti anni di assenza hanno riportato in vita le serie teen drama intelligenti.


Credo tu debba recuperare My Mad Fat Diary.

#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Ottimo invece 



#14
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Per me é più che autoconclusiva. Ciò che si doveva capire, alla fine si é capito, e ciò che doveva rimanere sospeso, é rimasto. E andava benissimo così.
Mi ci gioco 1 cent. che questa seconda stagione svaccherà tutto.

concordo, purtroppo Netflix se vede possibilità di fare altri soldi anche svaccando la storia lo farà sicuramente. Ho notato che è sempre così con le sue serie, non hanno il coraggio di annunciarne una che sia limited/miniserie come alcuni canali via cavo, cosa che ci vorrebbe sopratutto con adattamenti di libri come questo, poi ci buttano quei due-tre piccoli elementi con cui possono dire "volendo qualcosa in sospeso c'è", poi se fanno il boom come in questo caso arriva il rinnovo. Io di questa serie proprio non ci riesco a vedere una seconda stagione sensata e legata ad essa, ma anche facessero qualcosa di nuovo in stile serie antologica, comunque rovinerebbe totalmente l'importanza o almeno il messaggio che volevano portare con la prima, non so, proprio sbagliato farci un'altra stagione.


Modificata da kript96, 28 April 2017 - 02:21 AM.


#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ha senso...il libro è finito, non esiste più storia, cominciare ad inventarsi cagate solo per sfruttare il successo di quei 13 episodi è patetico e finirà solamente per rovinare l'immagine della (mini)serie. Perchè di questo si tratta, di una miniseries.

Per il resto sono state 13 parti molto belle, che dopo tanti anni di assenza hanno riportato in vita le serie teen drama intelligenti. Anche se il plot alla base di tutto era fallato da morire, non ha mai avuto senso, però a parte quello la scrittura è sempre stata discreta.


un plot fallato da morire che riporta in vita le serie teen drama intelligenti ancora mi mancava come definizione per la serie :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo