Vai al contenuto

Call of Duy WWII: la salute dei soldati non verrą rigenerata in automatico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Parlando ai microfoni di Polygon, Glen Schofield di Sledgehammer Games ha rivelato che in Call of Duty WWII la salute dei soldati non verrą rigenerata in automatico come accadeva nei precedenti episodi della serie e nella maggior parte degli sparatutto...
Leggi la news completa: Call of Duy WWII: la salute dei soldati non verrą rigenerata in automatico


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Oooh bene queste sono novità ben gradite!
Un gameplay accurato, attento, ecco cosa manca nei fps recenti.
Siamo sulla buona strada.

#3
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dovessero adottare tale filosofia anche nel multy, sarebbe una svolta EPOCALE per il brand.
Sempre più curioso..

Modificata da Joe Bertuccia, 27 April 2017 - 09:37 AM.


#4
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Questo è un dettaglio importantissimo per il gameplay del gioco! Molto soddisfatto di questa scelta :D

#5
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Dovessero adottare tale filosofia anche nel multy, sarebbe una svolta EPOCALE per il brand.
Sempre più curioso..

In modalià veterano o fanatico già accade da anni

#6
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

In modalià veterano o fanatico già accade da anni

Da che capitolo? Io fino a BO2 ho sempre giocato a veterano e ricordavo avesse la vita ridotta ma non che non si ricaricasse :fg:
Probabilmente ricordo male io, anche perchè in quella modalità era difficile che qualcuno sopravvivesse a due proiettili di fila (anche di striscio) :asd:

#7
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Sledgehammer, hai la mia attenzione!

#8
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729
Oh, torna l'interesse per COD.

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Da che capitolo? Io fino a BO2 ho sempre giocato a veterano e ricordavo avesse la vita ridotta ma non che non si ricaricasse :fg:
Probabilmente ricordo male io, anche perchè in quella modalità era difficile che qualcuno sopravvivesse a due proiettili di fila (anche di striscio) :asd:

idem, finiti tutti i primi capitoli a veterano e la vita si ricaricava, anche perché sennò dubito che li avrei portati a termine :asd:



#10
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Se la vita non si rigenerà potrebbero tornare i vecchi medikit oppure qualcosa di simile per ripristinare l'energia del personaggio.



#11
mauman

mauman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Ambientazione e gameplay che finalmente non corrono dietro ai gusti della folla di bimbiminkia.. spero sia un approccio educativo ad una generazione intera di giocatori (solitamente minorenni)..avanti così!

#12
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovessero adottare tale filosofia anche nel multy, sarebbe una svolta EPOCALE per il brand.
Sempre più curioso..

BF nella mod veternano in multi se vieni ferito nn si rigenera la salute , devi solo pregare che ti curano .



#13
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Una gran bella notizia!

#14
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Dovessero adottare tale filosofia anche nel multy, sarebbe una svolta EPOCALE per il brand.
Sempre più curioso..

  

In modalià veterano o fanatico già accade da anni

  

Da che capitolo? Io fino a BO2 ho sempre giocato a veterano e ricordavo avesse la vita ridotta ma non che non si ricaricasse :fg:
Probabilmente ricordo male io, anche perchè in quella modalità era difficile che qualcuno sopravvivesse a due proiettili di fila (anche di striscio) :asd:

  

idem, finiti tutti i primi capitoli a veterano e la vita si ricaricava, anche perché sennò dubito che li avrei portati a termine :asd:

La mia risposta era riferita al multy, in veterano/fanatico la salute non si rigenera da sempre.

#15
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
mi sembra troppo bello per essere vero!! :smile-15: :smile-07: :smile-33: è impossibile però che applichino questa modifica anche in multiplayer (ah io ci spero eh ma dubito visto che mi sembra una modifica troppo radicale all'ormai rodato modello multiplayer - PURTROPPO)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo