Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4288 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56732

cmq non appena disney zompa sul carrozzone le 4k lo compro sicuramente.mi è piaciuto davvero tanto,sopratutto per il tono utilizzato



#17
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3315

anche perché se Disney non fa il salto per film così (girato in digitale a risoluzione 6k) vorrei capire per quale caspita di pellicole dovrebbe farlo...



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51941
Chissà quale sarà il motivo... comunque se James Gunn riuscirà a convincere la Disney ha fare uscire il 4K dei Guardiani 2 allora da lì in poi avremo anche questo formato di risoluzione per i film Disney/Lucas/Marvel

Modificata da fabiopazzo2, 25 April 2017 - 10:14 PM.


#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

La Disney è stata sempre lenta  a partire con i nuovi formati , l'unico che ha preso al volo è stato il 3D.

La verità è che loro non ragionano economicamente male. Mi spiego , quanta base c'è per il 4K? ne vale la pena adesso o possiamo aspettare? Il loro attuale riscontro è che vendono più DVD che blu ray , per cui.......



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56732

La Disney è stata sempre lenta  a partire con i nuovi formati , l'unico che ha preso al volo è stato il 3D.

La verità è che loro non ragionano economicamente male. Mi spiego , quanta base c'è per il 4K? ne vale la pena adesso o possiamo aspettare? Il loro attuale riscontro è che vendono più DVD che blu ray , per cui.......

se non li fai non li vendi però-E' stato così anche coi bluray e se,perdio,la piantassero di produrre quegli orrori di dvd ne venderebbero molti di più.Tra l'altro i bluray oramai costano uguale



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

se non li fai non li vendi però-E' stato così anche coi bluray e se,perdio,la piantassero di produrre quegli orrori di dvd ne venderebbero molti di più.Tra l'altro i bluray oramai costano uguale

Purtroppo è ancora molta venduto come supporto. Se però avessero tutti creduto un po' di più nel bluray.. cioè io non concepisco come nel 2017, con i tv full hd in giro da anni, ci sia ancora in giro gente che comrpa i dvd.. cioè posso capirlo per i film id nicchia 8magari solo prodotti in dvd..)però per il resto.. 



#22
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Comunque vedo che Disney prezza i DVD quasi come Blu-Ray. Oggi ho preso il BR di Oceania e il DVD costa solo 2 euro meno. Spero serva a far spostare gli acquirenti.

#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51941
Ma quanto è bella la Steelbook di Oceania?? Peccato non poterla acquistare ma ne vale veramente la pena

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56732

Comunque vedo che Disney prezza i DVD quasi come Blu-Ray. Oggi ho preso il BR di Oceania e il DVD costa solo 2 euro meno. Spero serva a far spostare gli acquirenti.

tu pensa che io ho avuto a che fare con gente che 4k-hdr mi ha detto che si vedono uguale al dvd.Qui se non terminano la produzione non si schiodano da quel formato manco morti.Rischiamo di trovarcelo fra i maroni almeno per altri dieci anni di risoluzione 720x480

 

la cosa è ancora più assurda.Non dico il 4k ma un lettore bluray oramai te lo lanciano addosso,i bluray pure,è una roba senza senso



#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ma quanto è bella la Steelbook di Oceania?? Peccato non poterla acquistare ma ne vale veramente la pena

Molto bella ma costa 30 euro. Ho preferito il BR normale XD

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56732

Molto bella ma costa 30 euro. Ho preferito il BR normale XD

se si vuole la steel tocca  fare un piccolo sacrificio o attendere,non ci sono altre strade



#27
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

tu pensa che io ho avuto a che fare con gente che 4k-hdr mi ha detto che si vedono uguale al dvd.Qui se non terminano la produzione non si schiodano da quel formato manco morti.Rischiamo di trovarcelo fra i maroni almeno per altri dieci anni di risoluzione 720x480
 
la cosa è ancora più assurda.Non dico il 4k ma un lettore bluray oramai te lo lanciano addosso,i bluray pure,è una roba senza senso

Assurdo. Io non vedo l'ora di sbarazzarmi dei pochi DVD che ho rimpiazzandoli con Bluray (anche import, come ho già fatto con Heat visto che da noi esiste solo un dvd pessimo senza voci originali)...come si fa a comprare DVD al giorno d'oggi non lo so. Un lettore Blu-Ray con 40 euro te lo porti a casa senza problemi

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56732

Assurdo. Io non vedo l'ora di sbarazzarmi dei pochi DVD che ho rimpiazzandoli con Bluray (anche import, come ho già fatto con Heat visto che da noi esiste solo un dvd pessimo senza voci originali)...come si fa a comprare DVD al giorno d'oggi non lo so. Un lettore Blu-Ray con 40 euro te lo porti a casa senza problemi

tò,cuccati la differenza su Bourne Identity bluray vs dvd.E parliamo di uno dei bluray più inguardabili che ci sono in giro,manco un top.Ci vogliono seri problemi di cataratta per affermare che si vedono uguali

 

http://www.caps-a-ho...47&l=0&i=2&go=1



#29
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

tò,cuccati la differenza su Bourne Identity bluray vs dvd.E parliamo di uno dei bluray più inguardabili che ci sono in giro,manco un top.Ci vogliono seri problemi di cataratta per affermare che si vedono uguali

 

http://www.caps-a-ho...47&l=0&i=2&go=1

Esatto, io veramente non capisco come si possa dire che siano uguali. Le differenze sono evidenti, ma capisco che purtroppo la gente è abituata a vedersi i film pirata registrati al cinema, quindi a ben pochi frega della qualità.



#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51941

se si vuole la steel tocca  fare un piccolo sacrificio o attendere,non ci sono altre strade

Oppure la ordini mesi prima su Amazon ( già fatto con Logan e il 3D di Lego Batman) e risparmi circa 10




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo