Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4289 risposte

#61
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Io aspetto di avere almeno un 20mega a casa per comprare dispositivi 4k :sisi: Cioè ho il monitor del pc 4k ma è per un discorso diverso :asd:

Ma in mezzo alla campagna arriva l'ADSL? :D



#62
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ho visto che ci sono televisori a 499 in 4K quindi ormai sono veramente accessibili

Io solo per il monitor da 27 ho speso più di quella cifra, secondo me se vuoi un 4k BUONO almeno 1000-1'500 metti in conto di spenderli. Sennò tieniti/vai su   un buon hd

 

Ma in mezzo alla campagna arriva l'ADSL? :D

:incul:

Lì mi arrivano circa 12megabit in download, che mi pare sia il dato che netflix richiede per il 4k. In realtà dove vivo tutti i giorni ptorei pure mettere la fibra per vedere streaming...

 

Coooomunque io spero che per spingere un po' i contenuti 4k facciano riedizioni di vecchi e grandi film, magari facendo scansioni delle pellicole come si deve..



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Io solo per il monitor da 27 ho speso più di quella cifra, secondo me se vuoi un 4k BUONO almeno 1000-1'500 metti in conto di spenderli. Sennò tieniti/vai su   un buon hd

 

:incul:

Lì mi arrivano circa 12megabit in download, che mi pare sia il dato che netflix richiede per il 4k. In realtà dove vivo tutti i giorni ptorei pure mettere la fibra per vedere streaming...

 

Coooomunque io spero che per spingere un po' i contenuti 4k facciano riedizioni di vecchi e grandi film, magari facendo scansioni delle pellicole come si deve..

molti film che hanno beneficiato di remaster  4k ora per i bluray ora con l'ultra hd rendono al massimo.Tra questi il primo Ghostbusters che oramai credo abbia raggiunto proprio i limiti possibili del girato, la Tigre il Dragone che mi dicono essere incredibile e Indipendence Day che pare abbia avuto un remaster eccellente.ci sarebbe anche Labirith e sono in arrivo nel prossimo mese Heat e Gli spietati.A Luglio dovrebbero anche esserci il Quinto elemento e Lawrence d'Arabia,sempre da master 4k.



#64
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

Io solo per il monitor da 27 ho speso più di quella cifra, secondo me se vuoi un 4k BUONO almeno 1000-1'500 metti in conto di spenderli. Sennò tieniti/vai su   un buon hd
 
:incul:
Lì mi arrivano circa 12megabit in download, che mi pare sia il dato che netflix richiede per il 4k. In realtà dove vivo tutti i giorni ptorei pure mettere la fibra per vedere streaming...
 
Coooomunque io spero che per spingere un po' i contenuti 4k facciano riedizioni di vecchi e grandi film, magari facendo scansioni delle pellicole come si deve..

Beh ovviamente un televisore 4K da 1000 è tutta un altra cosa ma se dico vuoi abbinare anche delle casse decenti allora ti parte uno stipendio XD

#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

1000 samsung ks7000 tv eccellente con hdr da 55",materiali costruttivi un pò meh per risparmiare sui costi

200 lettore 4k discreto(xbox one s)

280 amplificatore entry level yamaha con dolby atmos

 

questa dovrebbe essere la cifra base

 

per qualcosa top di gamma

1500 samsung 55ks8000,top di gamma

510  Panasonic DMP-UB900 il top insieme all''Oppo in alternativa livello medio samsung-UBDK8500

500 Amplificatore medio alto con atmos 



#66
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Io aspetto Scorpio per passare a LG Oled e BD in 4K :sisi: l'impianto ce l'ho già dicristo

 

ho già vari titoli in buy list



#67
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

1000 tv buona con hdr da 55"
200 lettore 4k discreto(xbox one s)
280 amplificatore entry level yamaha con dolby atmos
 
questa dovrebbe essere la cifra base

Solo 280?? Mi garantisci la qualità delle casse? Perché io di buone le trovo solo a 600

#68
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Mi inserisco per segnalare che su amazon, fino al 30 (me pare) c'è una promozione su dvd e br. Ne prendi tre da una selezione e al pagamento togli il 50%.

 

Ho recuperato la prima stagione di True Detective che da sola sta a 27 euro e due film, pagando in tutto 25. :rocker:

 

Inoltre, volevo chiedere: voi comprate sempre da amazon? Ultimamente sto recuperando un sacco di roba e mi chiedevo se ci fosse qualche alternativa più conveniente.

 

c'è una promo pure per prendere 5 titoli a 25€, la selezione è meno corposa ma si possono recuperare belle cosucce

 

io ho preso 11 bluray negli ultimi giorni (5x25 e 6 al 50%)



#69
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Solo 280?? Mi garantisci la qualità delle casse? Perché io di buone le trovo solo a 600

le casse non sono incluse nel prezzo ,comunque mi sbagliavo,niente atmos "Solo" dts hd e dolby true hd

 

https://www.amazon.i...=Yamaha RX-V481

 

se vuoi spendere qualcosa in meno c'è il 381,che a differenza dell'altro non fa upscale per bluray e dvd(ma tanto se la cava benissimo la tv)

Entrambi supportano hdr



#70
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Beh ovviamente un televisore 4K da 1000 è tutta un altra cosa ma se dico vuoi abbinare anche delle casse decenti allora ti parte uno stipendio XD

le casse sono fra le poche cose di un impianto su cui si può tranquillamente investire. Penso che sia il componente più duraturo in assoluto. Pensa che come posteriori uso un top di gamma delle Kef (quando venivano fatte in uk, non lo cinesate di oggi) del 93.

Comunque spero che heat renda in 4k, il bluray era ingeneroso

#71
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

le casse sono fra le poche cose di un impianto su cui si può tranquillamente investire. Penso che sia il componente più duraturo in assoluto. Pensa che come posteriori uso un top di gamma delle Kef (quando venivano fatte in uk, non lo cinesate di oggi) del 93.

Comunque spero che heat renda in 4k, il bluray era ingeneroso

diciamo che faceva davvero cagare.Grazie Cecchi Gori.E il bello è che hanno ancora i diritti per l'Italia per cui da noi lo vedremo col fischio 



#72
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

le casse non sono incluse nel prezzo ,comunque mi sbagliavo,niente atmos "Solo" dts hd e dolby true hd
 
https://www.amazon.i...=Yamaha RX-V481
 
se vuoi spendere qualcosa in meno c'è il 381,che a differenza dell'altro non fa upscale per bluray e dvd(ma tanto se la cava benissimo la tv)
Entrambi supportano hdr

Si ma avendo la sala grande il suono non si disperde? Perché tutti mi dicono che di buone casse le trovi solo ad una certa cifra... però sono importanti per me visto che guardò molti film e l audio della TV a schermo piatto fa cagare

#73
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Si ma avendo la sala grande il suono non si disperde? Perché tutti mi dicono che di buone casse le trovi solo ad una certa cifra... però sono importanti per me visto che guardò molti film e l audio della TV a schermo piatto fa cagare

io son dell'idea che più spendi meno spendi e le casse ti durano una vita,valuta tu.Io le mie le ho da 15 anni



#74
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

io son dell'idea che più spendi meno spendi e le casse ti durano una vita,valuta tu.Io le mie le ho da 15 anni

Non ho compreso... più spendo meno spendo?

#75
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Non ho compreso... più spendo meno spendo?

se spendi un pò di più su roba di qualità ti dura di più che spendendo un pò di meno su roba scadente,di conseguenza il primo lo compri una volta,il secondo due volte e così puntando a spendere meno avrai speso di più






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo