Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4289 risposte

#706
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Aspetto Avatar 2 solo solo per vedere cosa farà Cameron tecnicamente.



#707
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

emmo si ride

 

L88BUvZQ.jpg



#708
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Con iOs 11 finalmente sono scaricabili i titoli in 4K e 4K HDR.

Inutile dire che la Warner ha la maggioranza dei titoli.



#709
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

emmo si ride
 
L88BUvZQ.jpg

magari in Italia faranno dei br, sopratutto per il secondo, con i colori giusti..

#710
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

magari in Italia faranno dei br, sopratutto per il secondo, con i colori giusti..

li sta curando Nolan, detto da lui stesso in una intervista

#711
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Dico in generale, del remaster noi non vedremo l'ombra nè in blu-ray standard nè in 4K...   infatti ho già prenotato un'edizione estera.

 

Si sapeva da più di un anno che Cameron stava lavorando al restauro, e non stiamo parlando di una roba di nicchia tipo The Abyss, che magari compreranno solo gli appassionati, ma del fott**issimo Terminator 2, film che conoscono anche i sassi e che in home-video si vende da solo.

Costava così tanto aspettare qualche mese e acquistare questo nuovo transfer, che anche solo promuovendolo come "nuova versione definitiva approvata dal regista" li avrebbe ripagati abbondantemente di tutte le spese?

Riguardo il remaster di Terminator 2 qui stan facendo una petizione da sottoporre alla Eagle per una edizione italiana sia bluray che ultrahd,magari a qualcuno va di firmare

 

https://firmiamo.it/...bd-1#signatures



#712
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Forse è meglio aspettare l'edizione blade runner 2049...secondo me faranno il mega cofanetto con tutte e 2 i titoli

 

DKt4w2VX0AEN9RE.jpg



#713
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

viste le specifiche tecniche del film Blade Runner 2049 rischia seriamente di essere il bluray definitivo



#714
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

sicuramente faranno un cofanetto, ma non credo che avrà chissà cosa in più. Imho sarebbe valso la pena aspettare se facevano una remaster delle altre versioni del primo film, ma a quanto pare se da una parte ci è andata bene con la Final Cut che pare stia facendo sbavare tutti in 4K, per gli altri cut Warner si è accontentata di un semplice riciclo (non che siano pessime versioni, anzi..  però sarebbe stato il caso di valorizzare a dovere almeno la cinematografica con una nuova scansione per ottenere la versione HD definitiva).

 

Riguardo il remaster di Terminator 2 qui stan facendo una petizione da sottoporre alla Eagle per una edizione italiana sia bluray che ultrahd,magari a qualcuno va di firmare

 

https://firmiamo.it/...bd-1#signatures

 

Già firmato poco dopo che l'hanno avviata. Ma come vedi i numeri non sono dalla nostra....   pare che tutti si accontentano di quel dischetto della Eagle.



#715
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

sicuramente faranno un cofanetto, ma non credo che avrà chissà cosa in più. Imho sarebbe valso la pena aspettare se facevano una remaster delle altre versioni del primo film, ma a quanto pare se da una parte ci è andata bene con la Final Cut che pare stia facendo sbavare tutti in 4K, per gli altri cut Warner si è accontentata di un semplice riciclo (non che siano pessime versioni, anzi..  però sarebbe stato il caso di valorizzare a dovere almeno la cinematografica con una nuova scansione per ottenere la versione HD definitiva).

 

 

Già firmato poco dopo che l'hanno avviata. Ma come vedi i numeri non sono dalla nostra....   pare che tutti si accontentano di quel dischetto della Eagle.

forse c'è speranza,dopo averlo annullato Eagle sta facendo uscire la battaglia di Hacksaw Ridge in 4k Uhd.Sarebbe il suo secondo bluray 4k ed è una uscita molto importante,se esce questo è lecito sperare anche per Terminator 2 4k



#716
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Vorrei essere speranzoso come te, ma io ormai con i distributori italiani sono abituato al peggio.

Giusto l'altro giorno ho scoperto un retroscena che mi ha fatto ribrezzo: degli addetti ai lavori tempo fa "hanno fatto trapelare che alcune realtà italiane si erano offerte di finanziare in prima persona la realizzazione dei blu-ray delle serie Marvel di Netflix". E Disney ha detto di no perché "non è interessata al mercato italiano".



#717
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Disney era intuibile purtroppo

#718
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

per quelli a cui interessa baby Driver 4k Uk ha l'italiano per giunta pure in master audio hd per cui lo si potrà avere il 13 Novembre invece che a metà Gennaio.

 

91eQRyd3ZPL._SL1500_.jpg



#719
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Vorrei essere speranzoso come te, ma io ormai con i distributori italiani sono abituato al peggio.
Giusto l'altro giorno ho scoperto un retroscena che mi ha fatto ribrezzo: degli addetti ai lavori tempo fa "hanno fatto trapelare che alcune realtà italiane si erano offerte di finanziare in prima persona la realizzazione dei blu-ray delle serie Marvel di Netflix". E Disney ha detto di no perché "non è interessata al mercato italiano".

Ma c'è davvero Paperino in Disney Italia? Non hanno imparato un bene amato razzo dall'esperienza Studio Ghibli ? Non è che in Spagna ci siano tutte ste vendite dei serie TV eppure sfornano a più non posso . Già da noi non fare uscire il seguito di Castle o Agent of SHIELD la dice lunga , ma le serie Netflix è da incompetenti . Guardassero i risultati, non cito Game of Thrones perché è inarrivabile come vendite , ma già House Of Cards .......
Basta ci rinuncio, non sono stati neanche capaci di fare uscire Pomi d'ottone e manici di scopa in blu ray e continuano a fare trasmettere la versione tagliata in TV , sono semplicemente incompetenti.

#720
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

confermato Blade Runner 2049 per il 7 Febbraio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo