Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4290 risposte

#691
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Finalmente

#692
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

 

MOmstVz.jpg

 

 

 

 

contiene Seoul Station, l'anime prequel [...]

 

è un cartone coreano  :famale:



#693
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Uscita finalmente la foto ufficiale della steelbook di WW , bella e molto meglio di quella USA.

#694
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ad Ottobre esce Train to Busan per Midnight Factory.

 

MOmstVz.jpg

 

:dribble:

Contentissimo per l'uscita ma il sito di Midnight Factory riporta come lingue l'italiano e l'inglese.

Ho chiesto informazioni, se questi non mettono l'originale in coreano fanno un bel passo falso.



#695
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

un enorme passo falso...ma come si fa...

 

edit. sulla scheda di amazon vedo italiano e coreano



#696
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

un enorme passo falso...ma come si fa...

 

edit. sulla scheda di amazon vedo italiano e coreano

 

Allora, ho chiesto per email ad Alessandro Bonetti di Koch Media (che distribuisce Midnight Factory) che mi ha confermato la presenza dell'italiano e del coreano.

 

Le schede, dice, sono in aggiornamento....infatti se vai nel sito riportano l'inglese (assurdo, considerando che nemmeno il bluray inglese ha il doppiaggio in quella lingua :asd: ) : http://www.midnightf.../train-to-busan

 

Bene così allora, prenotato e via :sisi:

 

Su Amazon comunque la cosa dell'inglese la trovi nella descrizione prodotto, sotto ai dettagli



#697
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

brutte notizie per i patiti di Carpenter: sembra che il blu-ray da poco uscito de IL SIGNORE DEL MALE sia una ciofeca.....         a quanto pare Eagle non ha acquistato nessuno dei due master presenti all'estero, ma ne ha realizzato uno nuovo che a malapena si può definire HD.

 

La mia copia deve ancora arrivare, ma sto già pensando al reso, qualcun altro lo ha ricevuto e può darci ulteriori feedback?



#698
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Signori l'autunno si fa caldo. Your Name in edizione semplice, steelbook e collector , Shin Godzilla , Trono di Spade 7 e Westworld , questo anche in 4 K , ed House of Card 5........ potrei dire povero portafoglio, ma penso di prendere i primi due titoli , mentre gli altri aspetto il solito calo o la solita offerta ( tranne GoT di cui aspetto l'opera omnia ...... fra due anni bast.... ). Poi c'è la mega edizione di Suspiria 4K .

#699
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

già prenotato westworld 4k.essendo una serie e essendo 4k il prezzo di partenza è davvero ottimo e può solo calare



#700
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

Allora, ho chiesto per email ad Alessandro Bonetti di Koch Media (che distribuisce Midnight Factory) che mi ha confermato la presenza dell'italiano e del coreano.

 

 

Infatti mi sembrava impossibile che avessero fatto una stupidaggine del genere. La Midnight Factory sta facendo un ottimo lavoro, direi encomiabile, visti i tempi.

 

 

brutte notizie per i patiti di Carpenter: sembra che il blu-ray da poco uscito de IL SIGNORE DEL MALE sia una ciofeca.....         a quanto pare Eagle non ha acquistato nessuno dei due master presenti all'estero, ma ne ha realizzato uno nuovo che a malapena si può definire HD.

 

La mia copia deve ancora arrivare, ma sto già pensando al reso, qualcun altro lo ha ricevuto e può darci ulteriori feedback?

 

Lascia perdere la Eagle e vai senza indugio con l'edizione americana Shout! Factory. Gli extra da soli giustificano ampiamente la spesa ed il film è troppo di classe per perder tempo con quei cialtroni.



#701
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

madre di Dio cosa sarà il bluray 4k di Terminator 2.Uno dei restauri più clamorosi che abbia mai visto

 

 

 



#702
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

E noi ce la prendiamo allegramente in quel posto, sempre grazie alla Eagle che invece di attendere e acquistare il remaster di Cameron, ha riciclato quell'abominio di blu-ray che già avevamo prima. Grazie Eagle, gentilissima e generosissima come sempre.

 

@Quilty: ci avevo fatto un pensierino quando è uscita, ma poi vedendo i confronti ho preferito l'edizione tedesca per il video (meno filtrato e più naturale).


Modificata da Emme, 25 September 2017 - 02:37 PM.


#703
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

E noi ce la prendiamo allegramente in quel posto, sempre grazie alla Eagle che invece di attendere e acquistare il remaster di Cameron, ha riciclato quell'abominio di blu-ray che già avevamo prima. Grazie Eagle, gentilissima e generosissima come sempre.

 

 

dici per il 4k?

 

comunque mamma mia che roba

 



#704
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

Dico in generale, del remaster noi non vedremo l'ombra nè in blu-ray standard nè in 4K...   infatti ho già prenotato un'edizione estera.

 

Si sapeva da più di un anno che Cameron stava lavorando al restauro, e non stiamo parlando di una roba di nicchia tipo The Abyss, che magari compreranno solo gli appassionati, ma del fott**issimo Terminator 2, film che conoscono anche i sassi e che in home-video si vende da solo.

Costava così tanto aspettare qualche mese e acquistare questo nuovo transfer, che anche solo promuovendolo come "nuova versione definitiva approvata dal regista" li avrebbe ripagati abbondantemente di tutte le spese?


Modificata da Emme, 25 September 2017 - 03:34 PM.


#705
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Dico in generale, del remaster noi non vedremo l'ombra nè in blu-ray standard nè in 4K...   infatti ho già prenotato un'edizione estera.

 

Si sapeva da più di un anno che Cameron stava lavorando al restauro, e non stiamo parlando di una roba di nicchia tipo The Abyss, che magari compreranno solo gli appassionati, ma del fott**issimo Terminator 2, film che conoscono anche i sassi e che in home-video si vende da solo.

Costava così tanto aspettare qualche mese e acquistare questo nuovo transfer, che anche solo promuovendolo come "nuova versione definitiva approvata dal regista" li avrebbe ripagati abbondantemente di tutte le spese?

preso poco fa in uk anche io.Mi mancherà comunque tantissimo il doppiaggio ita che migliorava non poco il clamoroso accento di Arnold






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo