Vai al contenuto

Dvd-Bluray-Bluray 4k-3DRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 699 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Finalmente

Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

MOmstVz.jpg

contiene Seoul Station, l'anime prequel [...]

è un cartone coreano  :famale:

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Uscita finalmente la foto ufficiale della steelbook di WW , bella e molto meglio di quella USA.

Alberto97

Alberto97
  • Addio Chester.. :(

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Ad Ottobre esce Train to Busan per Midnight Factory.

MOmstVz.jpg

:dribble:

Contentissimo per l'uscita ma il sito di Midnight Factory riporta come lingue l'italiano e l'inglese.

Ho chiesto informazioni, se questi non mettono l'originale in coreano fanno un bel passo falso.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un enorme passo falso...ma come si fa...

edit. sulla scheda di amazon vedo italiano e coreano

Alberto97

Alberto97
  • Addio Chester.. :(

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

un enorme passo falso...ma come si fa...

edit. sulla scheda di amazon vedo italiano e coreano

Allora, ho chiesto per email ad Alessandro Bonetti di Koch Media (che distribuisce Midnight Factory) che mi ha confermato la presenza dell'italiano e del coreano.

Le schede, dice, sono in aggiornamento....infatti se vai nel sito riportano l'inglese (assurdo, considerando che nemmeno il bluray inglese ha il doppiaggio in quella lingua :asd: ) : http://www.midnightf.../train-to-busan

Bene così allora, prenotato e via :sisi:

Su Amazon comunque la cosa dell'inglese la trovi nella descrizione prodotto, sotto ai dettagli

Emme

Emme
  • Sir

• StellettaStellettaStellettaStelletta

brutte notizie per i patiti di Carpenter: sembra che il blu-ray da poco uscito de IL SIGNORE DEL MALE sia una ciofeca.....         a quanto pare Eagle non ha acquistato nessuno dei due master presenti all'estero, ma ne ha realizzato uno nuovo che a malapena si può definire HD.

La mia copia deve ancora arrivare, ma sto già pensando al reso, qualcun altro lo ha ricevuto e può darci ulteriori feedback?

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Signori l'autunno si fa caldo. Your Name in edizione semplice, steelbook e collector , Shin Godzilla , Trono di Spade 7 e Westworld , questo anche in 4 K , ed House of Card 5........ potrei dire povero portafoglio, ma penso di prendere i primi due titoli , mentre gli altri aspetto il solito calo o la solita offerta ( tranne GoT di cui aspetto l'opera omnia ...... fra due anni bast.... ). Poi c'è la mega edizione di Suspiria 4K .

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

già prenotato westworld 4k.essendo una serie e essendo 4k il prezzo di partenza è davvero ottimo e può solo calare

Quilty

Quilty
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Allora, ho chiesto per email ad Alessandro Bonetti di Koch Media (che distribuisce Midnight Factory) che mi ha confermato la presenza dell'italiano e del coreano.

Infatti mi sembrava impossibile che avessero fatto una stupidaggine del genere. La Midnight Factory sta facendo un ottimo lavoro, direi encomiabile, visti i tempi.

brutte notizie per i patiti di Carpenter: sembra che il blu-ray da poco uscito de IL SIGNORE DEL MALE sia una ciofeca.....         a quanto pare Eagle non ha acquistato nessuno dei due master presenti all'estero, ma ne ha realizzato uno nuovo che a malapena si può definire HD.

La mia copia deve ancora arrivare, ma sto già pensando al reso, qualcun altro lo ha ricevuto e può darci ulteriori feedback?

Lascia perdere la Eagle e vai senza indugio con l'edizione americana Shout! Factory. Gli extra da soli giustificano ampiamente la spesa ed il film è troppo di classe per perder tempo con quei cialtroni.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi