Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4288 risposte

#631
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

raga, mi sono messo alla ricerca del bluray di Robin Hood un uomo in calzamaglia ma a quanto pare noi siamo i soliti sfortunati a non averlo nella nostra lingua nemmeno come sottotitoli.....

 

spero di venire smentito ma la vedo dura...

 

In questo caso il problema non è solo italiano, perché il film non è stato pubblicato in blu-ray neanche in Francia, Spagna o Germania. Credo che manchi pure una versione UK. E' possibile che esca in qualcuno dei mercati suddetti, ma non scommetterei sulla lingua italiana.



#632
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

In questo caso il problema non è solo italiano, perché il film non è stato pubblicato in blu-ray neanche in Francia, Spagna o Germania. Credo che manchi pure una versione UK. E' possibile che esca in qualcuno dei mercati suddetti, ma non scommetterei sulla lingua italiana.

 

si ma per la lingua inglese non ci sono problemi per gli inglesi U.U basta che si comprino un lettore compatibile con i formati americani e via. noi invece abbiamo un' altra lingua :(



#633
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

the fifth element in 4k è una roba obrobriosa..  penso che le remastered di film vecchiotti in 4k non funzioni

 

curiosissimo di vedere dunkirk..  penso che sarà uno spettacolo visivo come pochi, a patto non ci mettano filtri rumore che praticamente mi rovinano un buon 70% dei film in UHD



#634
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

the fifth element in 4k è una roba obrobriosa..  penso che le remastered di film vecchiotti in 4k non funzioni

 

curiosissimo di vedere dunkirk..  penso che sarà uno spettacolo visivo come pochi, a patto non ci mettano filtri rumore che praticamente mi rovinano un buon 70% dei film in UHD

sicuro?perchè io ne ho solo sentito parlare benissimo



#635
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Ieri, approfittando dell'offerta 3 film al 50% di unieuro ho portato a casa:

 

"Zombi" il cofanetto UHD con sei dischi - € 13.45

"La mummia - Trilogy" - Steelbook - € 12.45

"jobs" - € 6.45

 

Che c##o! Soddisfatto, soprattutto per Zombi


Modificata da WLF, 17 August 2017 - 02:39 PM.


#636
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Ormai le catene dei negozi fanno un sacco di promozioni, meglio per noi

#637
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Da me Unieuro ha davvero un reparto striminzito per quanto riguarda l'home video.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#638
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Io punto molto su Amazon

#639
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Ormai anche io però stanno facendo promozioni molto interessanti! Merito anche di Amazon

#640
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

help

 

la versione bluray + b/n di Logan è uscita ?



#641
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

help
 
la versione bluray + b/n di Logan è uscita ?

Certo, ecco: https://www.amazon.i...w/d/B06XC2ZQM6/

#642
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

scusate, ma sembra a me o la versione integrale di zohan tutte le donne vengono al pettine dopo metà film è diversa da quella originale?



#643
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

se è una versione integrale è piuttosto normale che differisca da quella cinematografica



#644
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

se è una versione integrale è piuttosto normale che differisca da quella cinematografica

 

lo so che dovrebbe essere così, ma di solito si tratta solo di qualche scena non dell' intera metà di un film. poi magari mi sbaglio perchè non ricordo esattamente l' originale



#645
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

lo so che dovrebbe essere così, ma di solito si tratta solo di qualche scena non dell' intera metà di un film. poi magari mi sbaglio perchè non ricordo esattamente l' originale

Ci sono molti casi , lo stesso vituperato Dare Devil è davvero un altro film.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo