Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4290 risposte

#616
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

ragazzi sto diventando matto a trovare la versione blu ray di questo film (compreso l' ottimo secondo capitolo).

 

Siccome su amazon l' ho trovato in blu ray ma non sono certo che sia anche in italiano come parlato allora inizio ad avere dubbi sul fatto che la copia blu ray esista nel nostro paese.

 

voi sapete mica nulla a riguardo?



#617
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008


ragazzi sto diventando matto a trovare la versione blu ray di questo film (compreso l' ottimo secondo capitolo).

 

Siccome su amazon l' ho trovato in blu ray ma non sono certo che sia anche in italiano come parlato allora inizio ad avere dubbi sul fatto che la copia blu ray esista nel nostro paese.

 

voi sapete mica nulla a riguardo?


Non mi pare siano usciti in Italia, ma il cofanetto inglese, francese o tedesco con entrambi i film ha anche l'audio italiano. L'edizione francese è anche in steelbook.

Modificata da Quilty, 11 August 2017 - 12:40 AM.


#618
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Non mi pare siano usciti in Italia, ma il cofanetto inglese, francese o tedesco con entrambi i film ha anche l'audio italiano. L'edizione francese è anche in steelbook.

 

 

si si, stavo guardando proprio la versione inglese su amazon ma siccome nella descrizione c' è scritto lingua inglese e poi nell' audio c'è anche l' italiano mi sono venuti dubbi...

 

se lo voglio doppiato in italiano e in bluray devo prendere la versione inglese quindi? la versione steelbook francese ha anche il doppiaggio italiano?



#619
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

 

si si, stavo guardando proprio la versione inglese su amazon ma siccome nella descrizione c' è scritto lingua inglese e poi nell' audio c'è anche l' italiano mi sono venuti dubbi...

 

se lo voglio doppiato in italiano e in bluray devo prendere la versione inglese quindi? la versione steelbook francese ha anche il doppiaggio italiano?

qui puoi vedere le varie lingue presenti sui vari mercati

 

http://dvdcompare.ne...m.php?fid=27178

http://dvdcompare.ne...m.php?fid=27208

http://dvdcompare.ne...sons/search.php

 

 

il sito è affidabilissimo



#620
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791


ragazzi sto diventando matto a trovare la versione blu ray di questo film (compreso l' ottimo secondo capitolo).

 

Siccome su amazon l' ho trovato in blu ray ma non sono certo che sia anche in italiano come parlato allora inizio ad avere dubbi sul fatto che la copia blu ray esista nel nostro paese.

 

voi sapete mica nulla a riguardo?

Scusa ma di che film stai parlando? Perché non metti il titolo nella frase?....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#621
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Ragazzi ho comprato un dvd della 01 distribution... Mi credete che è impossibile tirarlo fuori? Ho paura di spaccare il dvd... Ha un sistema con 4 dentellini ma se ne sblocco due alzando il dvd da un lato, gli altri due si bloccano... E così via...

7aa28f65223a764928bff7c36bdd9990.jpg

Ovviamente ho provato a premere al centro... Ho 500 Film, credo di sapere come si toglie un dvd dalla custodia :-D

Come [Censura] devo fare per vedere il film?

Se magari qualcuno conosce il segreto...

Modificata da -LuK-, 11 August 2017 - 11:58 AM.


#622
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

qui puoi vedere le varie lingue presenti sui vari mercati

 

http://dvdcompare.ne...m.php?fid=27178

http://dvdcompare.ne...m.php?fid=27208

http://dvdcompare.ne...sons/search.php

 

 

il sito è affidabilissimo

 

Fico! grande! in pratica l' italiano è presente in ogni versione che hanno fatto. peccato però che la codifica 5.1 hanno preferita metterla addirittura in giapponese piuttosto che italiano U.U

Scusa ma di che film stai parlando? Perché non metti il titolo nella frase?....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

hai ragione, me ne sono accorto ora. a dire il vero non so come sia potuto succedere perchè quando l' ho scritto il post qui il nome del film era presente (anche perchè mi hanno risposto tutti in maniera corretta) e poi non si sa come è sparito!  :blink:

Ad ogni modo si tratta dei due mitici Hot Shots!



#623
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Viste un po' le specifiche tecniche con cui è stato girato dunkirk. Se le cose vanno come devono andare ci troveremo di fronte a un riferimento tecnico assoluto. Nolan sul fronte risoluzione è davvero sul piede di guerra per questo e per la rimasterizzazione di tutti i suoi film che, pare, stia seguendo personalmente

#624
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Viste un po' le specifiche tecniche con cui è stato girato dunkirk. Se le cose vanno come devono andare ci troveremo di fronte a un riferimento tecnico assoluto. Nolan sul fronte risoluzione è davvero sul piede di guerra per questo e per la rimasterizzazione di tutti i suoi film che, pare, stia seguendo personalmente

Per questo non sto comprando film di Nolan in blu ray... Perché aspetto i suoi lavori definitivi... Sopratutto per Batman un bel cofanetto UltraHD.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#625
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Per questo non sto comprando film di Nolan in blu ray... Perché aspetto i suoi lavori definitivi... Sopratutto per Batman un bel cofanetto UltraHD.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

oh be allora tra ottobre e novembre sarai a posto

#626
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753



#627
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Un film che mi è sempre rimasto nel cuore...
"Uno sconosciuto alla porta" con Keaton.
Peccato che non esista nemmeno una versione in DVD con l'audio italiano.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#628
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Un film che mi è sempre rimasto nel cuore...
"Uno sconosciuto alla porta" con Keaton.
Peccato che non esista nemmeno una versione in DVD con l'audio italiano.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

lo ricordo anche io. Keaton villain spettacolare

#629
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

raga, mi sono messo alla ricerca del bluray di Robin Hood un uomo in calzamaglia ma a quanto pare noi siamo i soliti sfortunati a non averlo nella nostra lingua nemmeno come sottotitoli.....

 

spero di venire smentito ma la vedo dura...



#630
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Ragazzi ho comprato un dvd della 01 distribution... Mi credete che è impossibile tirarlo fuori? Ho paura di spaccare il dvd... Ha un sistema con 4 dentellini ma se ne sblocco due alzando il dvd da un lato, gli altri due si bloccano... E così via...

7aa28f65223a764928bff7c36bdd9990.jpg

Ovviamente ho provato a premere al centro... Ho 500 Film, credo di sapere come si toglie un dvd dalla custodia :-D

Come [Censura] devo fare per vedere il film?

Se magari qualcuno conosce il segreto...

 

Non credo ci sia alcun segreto: certe custodie sono trappole degne di Jigsaw (e non vi dico quando dimenticano l'antitaccheggio nei blu-ray inglesi: son dovuto andare di ferramenta e tutorial su YouTube).

Anche se i DVD sono più flessibili di quanto sembri, ovviamente non è il caso di rischiare di spezzarlo. A questo punto meglio premere con decisione il perno centrale e sacrificare, se proprio necessario, l'integrità della confezione.

 

PS Film interessante.


Modificata da Quilty, 16 August 2017 - 08:57 AM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo