Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4278 risposte

#481
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Che sito usate per vedere le uscite home video?
Inoltre c'è un sito per catalogare la propria collezione? O mi creo un dB semplice in Access?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io avevo il mio bel DB in Access , non so perchè molti amici preferivano Excel.



#482
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Per le uscite e le news blu-ray.com.

 

Per catalogare la collezione, pure :P

Ma utilizzo anche excel, perché su blu-ray.com alcune edizioni non compaiono.



#483
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655
Blu-ray.com è doloroso perché un bel po' della roba che viene annunciata da noi non uscirà mai. Appena vista la news della versione bluray di Batman:la maschera del fantasma mi son girati come non mai

#484
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Blu-ray.com è doloroso perché un bel po' della roba che viene annunciata da noi non uscirà mai. Appena vista la news della versione bluray di Batman:la maschera del fantasma mi son girati come non mai

Vai di import selvaggio :sisi:

#485
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Sto cercando Signs in Blu Ray... Ma é praticamente introvabile...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#486
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Blu-ray.com è doloroso perché un bel po' della roba che viene annunciata da noi non uscirà mai. Appena vista la news della versione bluray di Batman:la maschera del fantasma mi son girati come non mai

ogni tanto ci ripenso e mi dispiace non avere un'edizione italiana.. Ho tutte le vhs della serie regolare, collezionate quand'ero bambino, mi manca quello però. :(

#487
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655

ogni tanto ci ripenso e mi dispiace non avere un'edizione italiana.. Ho tutte le vhs della serie regolare, collezionate quand'ero bambino, mi manca quello però. :(

bè il dvd de La maschera del fantasma io ce l'ho.Lo comprai una vita fa online



#488
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Che sito usate per vedere le uscite home video?
Inoltre c'è un sito per catalogare la propria collezione? O mi creo un dB semplice in Access?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Dvd-store per le uscite

 

Per il db uso Dvdpedia che esiste solo per mac, all'epoca win credo usassi Dvd profiler. Avevo cominciato anche io con foglio excel/db access ma poi passati i 2-300 titoli ho deciso che 10-15$ valessero la ricerca automatica delle info a partire da titolo o codice a barre su piu' motori di ricerca. E che un programma commerciale gestisse meglio la mia collezione di oltre 2k titoli.



#489
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655
Arrivati ghost in the shell e logan 4k.Non vedo l'ora di spararmeli. Ho letto meraviglie della qualità video di entrambi .ora sono sui 40 titoli :-D

#490
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655
Confermata l'offerta mediaworld su tutti i film al 50%, anche 4k.domenica caccia grossa .

#491
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Arrivati ghost in the shell e logan 4k.Non vedo l'ora di spararmeli. Ho letto meraviglie della qualità video di entrambi .ora sono sui 40 titoli :-D

40 titoli in 4K ? :o



#492
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655

40 titoli in 4K ? :o

yes ma con l'offerta di mediaworld altri 5 o 6 potrebbero aggiungersi



#493
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

yes ma con l'offerta di mediaworld altri 5 o 6 potrebbero aggiungersi

Di certo non sei il tipo che non sfrutta il proprio televisore 4k. :-D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#494
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655

Di certo non sei il tipo che non sfrutta il proprio televisore 4k. :-D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

eh be tra netflix,amazon prime tv,film 4k,vari giochi pc, il 4k lo sfrutto non poco



#495
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

voglio cominciare anche io a sfruttare il 4K....    sto valutando l'acquisto del lettore Sony UBP X800. Pareri??

 

 

Comunque sul blu-ray statunitense de La Maschera del Fantasma sto sentendo rece positivissime, mi sa che lo acquisto e chissenefrega dell'italiano (tantopiù che nel doppiaggio non c'erano neanche le voci storiche, cosa che non ho mai digerito).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo