Vai al contenuto

fotocamera digitale compattauna nuova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Kolima

Kolima
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Ciao a tutti, attualmente possiedo in "comune" una canon g12 che per diversi motivi non potrò più usare, cercavo un'alternativa equivalente o migliore sia in prezzo che in prestazioni.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie.



#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
dacci un range di prezzo!

#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

Non so se abbia ancora senso comprare le compatte visti i sensori di certi telefoni... Ho fatto alcune foto con l'iPhone SE della mia ragazza e, se non si hanno troppe pretese, il risultato e' davvero notevole. Le compatte pensavo fossero un mercato oramai morto, le case sviluppano ancora?



#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
la mia lx15 gli caca sopra alla fotocamera di qualunque telefono :sisi:

con rispetto parlando :sisi:

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Hanno comunque una qualità Strepitosa certe piccoline, soprattutto lumix e Sony

#6
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Non a caso, le compatte in generale sono in via di estinzione ma resistono le compatte avanzate: fra di esse, LX10/15 e RX100(Mark x) mi sembrano attualmente le migliori e una spanna avanti alle altre, con la Lumix probabilmente in vantaggio per il prezzo almeno sull'ultimo modello. 



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hanno comunque una qualità Strepitosa certe piccoline, soprattutto lumix e Sony

 

esatto, i telefoni oltre che non hanno zoom ottico (che è un grave difetto), hanno rese soprattutto in condizioni di poca luce moooooolto inferiori

 

in pieno sole fanno tutti foto bene, il problema è quando il sole non c'è



#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

In realtà ci sarebbe pure un fotocamera per Cell ottima , solo che va comprata a parte per 250€ della Hasselblad peccato che la praticità vada a farsi benedire :D 

 

 

 

Hasselblad_Moto-Z.jpg



#9
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ricoh GR?



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In realtà ci sarebbe pure un fotocamera per Cell ottima , solo che va comprata a parte per 250€ della Hasselblad peccato che la praticità vada a farsi benedire :D

 

 

 

Hasselblad_Moto-Z.jpg

 

e mq con 250 euro penso che prendi una fotocamera migliore XD



#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

 

e mq con 250 euro penso che prendi una fotocamera migliore XD

 

 

NI , sicuramente una fotocamera a se ha + regolazioni e varie .... però questa la provai ed è tanta roba , per essere un mero accessorio .



#12
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282

la miglior compatta è la Sony rx100 , se si dispone di molti soldi allora la mark V è qualcosa fuori dal mondo altrimenti anche gli altri modelli sono strepitosi, io ho la prima e ancora oggi a distanza di anni è ancora avanti a tantissime fotocamere più costose e non compatte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo