Vai al contenuto

Xbox Scorpio: secondo un rivenditore greco costerà 549 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti


Quella é semplicemente una questione di soldi, sony ha pagato per ottenere questi contratti.

Fuor di dubbio che non glieli abbiano regalati, ma publisher e sviluppatori i loro conti se li sono fatti, in considerazione della base installata, e quando si parla di giochi incentrati sul multiplayer è intuibile quale sia il peso dei numeri.

ma non é uns critica, loro stessi han detto "vogliamo riconquistare I dev". o vogliono dire che han perso esclusive o vogliono dire che prima la piattaforma di riferimento era 360 e vogliono che torni ad esserlo anche ora scorpio. lo era come base di programmazione non che non uscissero anche su ps3, secondo me questo é il senso del discorso in realtá


Hanno perso anche esclusive e, diciamo, complicato la vita agli sviluppatori con una console su cui non è stato facile lavorare. Tutto poi vien da sé: è chiaro che con una console "difficile" e con una nomea purtroppo non eccezionale (eufemismo), il marchio Xbox ha purtroppo perso il suo smalto. Inoltre in un'epoca, questa, in cui si finisce al rogo per niente, riconquistare ciò che si era duramente guadagnato è un'impresa.

#32
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633


ma non é uns critica, loro stessi han detto "vogliamo riconquistare I dev". o vogliono dire che han perso esclusive o vogliono dire che prima la piattaforma di riferimento era 360 e vogliono che torni ad esserlo anche ora scorpio. lo era come base di programmazione non che non uscissero anche su ps3, secondo me questo é il senso del discorso in realtá

No si parla proprio di titoli in esclusiva o che escono anche su Pc ma non si xbox
Dove sony non ha sborsato una lira per avere queste esclusive e dove le sh non fanno uscire i propri titoli su xbox perchè la Microsoft non è più quella dei tenpi xbox360,ne per i sviluppatori ne per la massa.

#33
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

No si parla proprio di titoli in esclusiva o che escono anche su Pc ma non si xbox
Dove sony non ha sborsato una lira per avere queste esclusive e dove le sh non fanno uscire i propri titoli su xbox perchè la Microsoft non è più quella dei tenpi xbox360,ne per i sviluppatori ne per la massa.

 

 

beh si ma sono tutti titoli jappo.... persona non é mai uscito su xbox. nier forse non é mai stato in programma perché nei piani c´era scalebound e questi sono esempi recenti. per I dev occidentali non mi pare che ci sia stato qualcosa che non sia uscito uscito su entrambe



#34
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 
 
beh si ma sono tutti titoli jappo.... persona non é mai uscito su xbox. nier forse non é mai stato in programma perché nei piani c´era scalebound e questi sono esempi recenti. per I dev occidentali non mi pare che ci sia stato qualcosa che non sia uscito uscito su entrambe

Mmh,a mente roba come Hellblade,Day light,killing floor2,No man Sky,Soma,Planetside o l ultimo titolo dai programmatori di Bornout...rutto roba che non giapponese
Poi titoli come Berserk,Nier,Final Fantasy 7,Shenmue 3,One piece,Attack of titan son roba che esce anche su Pc,perchè vende bene anche in europa,quindi poco centra se siano fatti dai jappo
Il discorso è che è Ms quella che non attira più gli sviluppatori,i tempi d oro di xbox360 son ben lontani.

Modificata da Eredin, 27 April 2017 - 07:18 AM.


#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Hai ragione, sono lontani. Ma non per questo le cose non possono migliorare.
Cambiare in toto impossibile, ma se continuano a puntare sull'aggressività e su buone idee hw e di servizi, qualcosa raccoglieranno

#36
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Hai ragione, sono lontani. Ma non per questo le cose non possono migliorare.
Cambiare in toto impossibile, ma se continuano a puntare sull'aggressività e su buone idee hw e di servizi, qualcosa raccoglieranno

Assolutamente concordo
Ma credo che scorpio se venduto a prezzo alto (499) non sarebbe una scelta saggia da migliorare l attuale situazione.

Modificata da Eredin, 27 April 2017 - 08:32 AM.


#37
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Assolutamente concordo
Ma credo che scorpio se venduto a prezzo alto (499) non sarebbe una scelta saggia da migliorare l attuale situazione.

499 euro é il giusto prezzo per come é composta in generale Scorpio, ripeto. Penso che nel 2017, anche le multinazionali difficilmente possono permettersi di vendere prodotti in perdita, sono cambiati i tempi.

Modificata da guskilll, 27 April 2017 - 09:34 AM.


#38
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ripeto il mio concetto: sopra i 450 sarà un insuccesso assicurato. Secondo me il prezzo "giusto" per sfondare è 399.


Modificata da RENT-A-HERO, 27 April 2017 - 10:01 AM.


#39
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
qualunque sara il prezzo da noi sara il 25% in piu,hanno alzato l'iva al 25% fonte fb

#40
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

qualunque sara il prezzo da noi sara il 25% in piu,hanno alzato l'iva al 25% fonte fb

Per ora l'iva é rimasta al 22%, non c'è stato nessun aumento ! Se aumenterá nel 2018 l'iva al 25% il problema sará su tutte le console in Italia , non solo su Scorpio . Poi non é che in Italia aumenterá del 25% sul prezzo originale , anche negli altri paesi c'è l'iva, piu bassa ma c'è.
Fine OT

Modificata da guskilll, 27 April 2017 - 02:03 PM.


#41
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Fuor di dubbio che non glieli abbiano regalati, ma publisher e sviluppatori i loro conti se li sono fatti, in considerazione della base installata, e quando si parla di giochi incentrati sul multiplayer è intuibile quale sia il peso dei numeri.



Hanno perso anche esclusive e, diciamo, complicato la vita agli sviluppatori con una console su cui non è stato facile lavorare. Tutto poi vien da sé: è chiaro che con una console "difficile" e con una nomea purtroppo non eccezionale (eufemismo), il marchio Xbox ha purtroppo perso il suo smalto. Inoltre in un'epoca, questa, in cui si finisce al rogo per niente, riconquistare ciò che si era duramente guadagnato è un'impresa.

Perché su questa console non è stato facile lavorare? In che senso?
Nessuna critica eh, sono solo curioso :) Io ormai non la ho più :)

#42
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché su questa console non è stato facile lavorare? In che senso?
Nessuna critica eh, sono solo curioso :) Io ormai non la ho più :)

Be', è cosa risaputa che lavorare con l'ESram non abbia facilitato la vita degli sviluppatori. E' sempre stata una questione dibattuta nei primi anni della One.

#43
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

qualunque sara il prezzo da noi sara il 25% in piu,hanno alzato l'iva al 25% fonte fb

 

non è comunque che ora l'iva non si paga. è al 22%, l'aumento sarà del 3% e riguarderà in ogni caso tutte le console



#44
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Perché su questa console non è stato facile lavorare? In che senso?
Nessuna critica eh, sono solo curioso :) Io ormai non la ho più :)


Soprattutto per via della scelta della esram

#45
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Soprattutto per via della scelta della esram

Quindi motivi tecnici... Che cosa ha comportato la scelta della esram?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo