Vai al contenuto

Xbox Scorpio: secondo un rivenditore greco costerą 549 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

penso che Scorpio non sia nata per fare record di vendite ma solo come un tassello per fare soldi, quindi per MS è inutile svenarsi per ingolosire col prezzo, meglio venderla al prezzo "giusto", chi l'acquista è sicuramente un giocatore con abbonamento, che compra tanto sw, pad "elite" ecc, insomma farà incassare tanto pur facendo vendite ridicole agli occhi di noi giocatori.

Semmai devono fare attenzione a come rilanciare la OneS più che pensare al prezzo di Scorpio.



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Indipendentemente dalle prospettive di vendita, per me non supererà i 500 euro.

 

Tenendo conto poi delle offerte (tipo rendere indietro la S ) con 250/300 euro max si porterà a casa.

 

Idea mia ovviamente



#18
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Flop

#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Flop

Sarebbe gradita qualche parola in più di un semplice "flop" per esprimere il proprio parere.



#20
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

penso che Scorpio non sia nata per fare record di vendite ma solo come un tassello per fare soldi, quindi per MS è inutile svenarsi per ingolosire col prezzo, meglio venderla al prezzo "giusto", chi l'acquista è sicuramente un giocatore con abbonamento, che compra tanto sw, pad "elite" ecc, insomma farà incassare tanto pur facendo vendite ridicole agli occhi di noi giocatori.
Semmai devono fare attenzione a come rilanciare la OneS più che pensare al prezzo di Scorpio.


Non si fanno soldi con l'hardware, se non dopo anni.
A mio parere Scorpio è nata soprattutto per rimettere in carreggiata il marchio, per riportarlo ai fasti di 360, quando Xbox era sinonimo di innovazione e potenza. E poi - questo lo ha affermato chiaramente Ybarra - vogliono recuperare il rapporto con gli sviluppatori che son scappati con l'avvento di One.

#21
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Indipendentemente dalle prospettive di vendita, per me non supererà i 500 euro.

 

Tenendo conto poi delle offerte (tipo rendere indietro la S ) con 250/300 euro max si porterà a casa.

 

Idea mia ovviamente

 

La penso esattamente come te.  :eheh:



#22
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Io dico massimo 499 per essere competitivi poi facciano come vogliono eh.... -_-

concordo

#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Flop

 

ma si smette di postare così tanto per trollare



#24
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Sarebbe comunque un buon prezzo, certo non come i 399 di qualche giorno fa, ma sicuramente adeguato all'hardware.

#25
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

è realistico per venderne 3

quante vi pare ma probabilmente il prezzo sarà alto inutile girarci attorno,prodotto premium ha un senso

#26
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Realistica come cifra, io pronosticavo 600

#27
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Non si fanno soldi con l'hardware, se non dopo anni.
A mio parere Scorpio è nata soprattutto per rimettere in carreggiata il marchio, per riportarlo ai fasti di 360, quando Xbox era sinonimo di innovazione e potenza. E poi - questo lo ha affermato chiaramente Ybarra - vogliono recuperare il rapporto con gli sviluppatori che son scappati con l'avvento di One.


Escludendo i jappo, chi sarebbe scappato??con il programma @xbox ci sono una marea di indie, tutti i publisher più importanti sono multipiattaforma. Quindi chi sono??perche si dice spesso così ma non ho capito chi è stato perso per strada

#28
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Escludendo i jappo, chi sarebbe scappato??con il programma @xbox ci sono una marea di indie, tutti i publisher più importanti sono multipiattaforma. Quindi chi sono??perche si dice spesso così ma non ho capito chi è stato perso per strada

Parole di Ybarra, mica mie. Basti comunque vedere tutti i grossi contratti in esclusiva temporale su DLC e accesso anticipato, che prima erano su 360 mentre ora son migrati su Ps4 (CoD, per dirne uno).

#29
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Parole di Ybarra, mica mie. Basti comunque vedere tutti i grossi contratti in esclusiva temporale su DLC e accesso anticipato, che prima erano su 360 mentre ora son migrati su Ps4 (CoD, per dirne uno).

Quella é semplicemente una questione di soldi, sony ha pagato per ottenere questi contratti.

#30
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Parole di Ybarra, mica mie. Basti comunque vedere tutti i grossi contratti in esclusiva temporale su DLC e accesso anticipato, che prima erano su 360 mentre ora son migrati su Ps4 (CoD, per dirne uno).


ma non é uns critica, loro stessi han detto "vogliamo riconquistare I dev". o vogliono dire che han perso esclusive o vogliono dire che prima la piattaforma di riferimento era 360 e vogliono che torni ad esserlo anche ora scorpio. lo era come base di programmazione non che non uscissero anche su ps3, secondo me questo é il senso del discorso in realtį




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo