Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ti aspetti da Call of Duty WWII?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Dopo una serie di leak, seguiti da un annuncio ufficiale, oggi Activision mostrerà finalmente al pubblico il primo trailer ufficiale di Call of Duty WWII. Al momento le informazioni in nostro possesso non sono molte: sappiamo che con questo titolo, la compagnia abbandonerà il setting futuristico degli scorsi capitoli per tornare alle ambientazioni storiche, particolarmente apprezzate e richieste dai fan, spostandosi verso la Seconda Guerra Mondiale.

Un poster promozionale, inoltre, ci ha svelato la data di uscita del gioco, ovvero il 3 novembre 2017, e i fan sono ora in attesa di poter finalmente dare uno sguardo al progetto, per potersi fare un'idea non solo riguardo al comparto grafico e tecnico, ma anche per poter vedere le ambientazioni, le armi a disposizione, le modalità di gioco, e altro ancora. In attesa del filmato, che sarà pubblicato questa sera alle ore 19.00, cosa vi aspettate da Call of Duty WWII?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
pinocammino

pinocammino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Non mi aspetto nulla, rimane un gioco che deve vendere tanto, di conseguenza sarà fatto per le masse, chi si aspetta un titolo dalla narrativa forte e profonda è un'illuso, sarà la solita americanata per vendere agli americani..

Modificata da pinocammino, 26 April 2017 - 08:07 AM.


#3
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che rallenti.

#4
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2429
Ovviamente un ritorno in grande stile alle origini, un titolo che sappia riportare alla mente i sapori dei primi due, con una grafica innovativa ma le meccaniche giuste per poterci giocare in modo competitivo, senza stupidaggini, come perk e personalizzazione del personaggio e delle armi. NON ne abbiamo bisogno, vogliamo un COD nudo e crudo come lo erano l'1 ed il 2

Modificata da JrN., 26 April 2017 - 09:53 AM.


#5
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Quello che non capisco è perché gli sviluppatori di cod si pieghino ai capricci dei fan. Prima si lamentavano che era sempre uguale, e allora gli hanno dato i capitoli tecnologici. Ora non vanno più bene nemmeno quelli e gli rifanno un gioco ambientato nel passato. Se l'anno prossimo chiedessero un gioco solo sugli zombi li accontenterebbero? Capisco voler fare soldi, ma così si rinuncia in pieno alla propria libertà creativa. È giusto ascoltare i fan, ma non fino a questo punto.

#6
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
non vedo l'opzione "nulla".
Potete metterla?

#7
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

non vedo l'opzione "nulla".
Potete metterla?

idem...ho votato "un ritorno alle origini" ma non è che me lo "aspetti"....voglio dire.... gioco ambientato nella ww2.... mi par evidente che si torni alle origini, anche solo come periodo(se non come gameplay.... ma quanti si ricordano che sul primo non avevi l'energia che si rigenera ma dovevi cercare i medipack in giro x la mappa?mi sa pochi).... piuttosto che quello che mi "aspetto", si vocifera di un livello durante il dday..... ecco, quello "spero" sia fatto coi contro ca i.... cod in single di solito è sinonimo di spettacolarità, di momenti ad elevato impatto emotivo.... "quella" spiaggia mi deve far sentire il cuore che si stringe nel petto...... cari sledgehammer.... avete le capacità e la tecnologia.... fatemi vedere cosa sapete fare.... al momento l'unico veramente degno fu medal of honor:allied assault.....

#8
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

non vedo l'opzione "nulla".
Potete metterla?

Severo ma giusto.
No, non possiamo metterla :)

#9
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Non credo che un setting nuovo (si fa per dire) sia sufficiente a riconquistare i fan! Ci vuole una seria ristrutturazione delle meccaniche e del gameplay per invogliare vecchi e nuovi videogiocatori. Mi aspetto una rivoluzione e, magari, anche una campagna all'altezza di capitoli come MW o il primo BO...

Modificata da grifis87, 26 April 2017 - 02:12 PM.


#10
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Al di là del fatto che hanno abbandonato il setting futuristico (Finalmente), io credo che ora ci voglia qualche novità importante che possa rivoluzionare la saga, anche per riavvicinare coloro che si sono allontanati negli anni a questo brand a causa della continua ripetitività.

#11
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Se non metto i server come nell' originale COD 4 per me continua ad essere un gioco morto .

Modificata da Raiden84, 26 April 2017 - 02:41 PM.


#12
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Preferisco aspettarmi poco e vedere come ha lavorato Sledgehammer. Difficile farsi un'idea precisa adesso a fronte della scarsità di informazioni e della inesperienza del Team (ad eccezione degli ex-IW al suo interno) a trattare il periodo storico.

Per quanto abbia apprezzato sotto diversi aspetti Battlefield 1, non mi dispiacerebbe un titolo sulla WW2 "a tutto tondo", anche a livello di riproduzione storica. Cosa che DICE ha dovuto mediare con la necessità di garantire determinati ritmi di gioco, inserendo nel prodotto finale quasi più prototipi o "seghe mentali" belliche del periodo (riprodotte alla perfezione in aspetto e funzionamento, quindi risultato di approfondite ricerche in materia, e questo va ammirato) che armi ufficiali del conflitto.

Qualcosa che è già in parte "minato" da quel poco che si è intravisto fino ad ora, con dei soldati americani armati di M1928, la versione più celebre del Thompson (quella "da mafiosi" per intenderci) ma anche quella che ha visto il minor impiego bellico in quanto gradualmente sostituita dalle serie M1928A1 e M1A1, la prima già in produzione al tempo dell'entrata in guerra degli USA.

Sia chiaro, queste ai più possono sembrare "pugnette tecniche" di poco conto ai fini della godibilità del prodotto finale, e probabilmente è così. Però, se Sledgehammer integra nel centellinato materiale di primo annuncio del suo titolo anche elementi con "errori" notabili anche da un appassionato "amatoriale" di armi storiche come il sottoscritto, la prima cosa che viene da pensare è non che si siano sbagliati, ovviamente, ma che la fedeltà storica del prodotto non costituisca una priorità per loro.
E la cosa, sempre personalmente, un po' mi dispiace...

Modificata da SadKillerITA, 26 April 2017 - 02:52 PM.


#13
DarkOnii-chan

DarkOnii-chan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Da amante della saga avendoli apprezzati tutti fino a Infinite Warfare (tranne Ghosts LOL!), mi aspetto un multiplayer competitivo, perk equilibrate e non come CoD 4 o MW2 dove eri costretto sempre a giocare con Juggernaut, Potere D'Arresto, Mira Stabile o Gioco di prestigio che senza di esse la gente ti asfaltava e rendevano praticamente inutili le altre abilità. Ma sopratutto un gioco frenetico anche senza doppi salti altrimenti rimane sullo scaffale, giocateci voi ad un gioco stra-camperato come i vecchi con camper in headglitch con tanto di lanciagranate, me ne sto su IW, BO III, AW e BO II e pace.



Modificata da DarkOnii-chan, 26 April 2017 - 03:40 PM.


#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

mi aspetto un ritorno alle origini e potrei pure pensare di riprenderne uno dopo anni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo