Vai al contenuto

Puyo Puyo Tetris per Nintendo Switch - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
alessandro bono

alessandro bono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74
Prezzo onesto....

#17
Valtox

Valtox
  • Strong Ale Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2774
A che ora vengono messi i giochi sull'eshop solitamente? Ai tempi del Wii già dopo la mezzanotte del giovedì (o dopo l'una) già erano disponibili i giochi del venerdì della VC. Ora le release sono un po' sparpagliate su tutta la settimana, qualcuno ha fatto caso a che ora le mettono su di solito?

#18
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

beh KA proprio no, c'è pure per PS4 ed i controlli su ps4 funzionano meglio (oltre che costa 10 euro meno)
 
però giocarlo sul treno non è male XD

E perché mai i controlli su ps4 funzionano meglio? È solo un sinistra/destra + premi un bottone :asd:

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

#19
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Un'altra killer application per switch, con giochi come questi andiamo alla grande.

 

Non esageriamo...titolo divertentissimo si, ma le killer app sono altre. ;)



#20
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

killer app ma a 10 euro per qualche partita veloce... 40 euro neppure morto...



#21
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

killer app ma a 10 euro per qualche partita veloce... 40 euro neppure morto...


Non è una KA ma nemmeno un gioco da 10 euro, per me 30 euro sarebbero stati più giusti considerando la mole di contenuti. Poi uscendo in concomitanza con MK8 Deluxe forse gli sarebbe convenuto abbasare il prezzo anche a meno di 30, anche se personalmente spendo più volentieri 40 euro su questo che 60 su MK8 Deluxe che avevo già divorato nella versione WiiU.

#22
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Non è una KA ma nemmeno un gioco da 10 euro, per me 30 euro sarebbero stati più giusti considerando la mole di contenuti. Poi uscendo in concomitanza con MK8 Deluxe forse gli sarebbe convenuto abbasare il prezzo anche a meno di 30, anche se personalmente spendo più volentieri 40 euro su questo che 60 su MK8 Deluxe che avevo già divorato nella versione WiiU.

 

Concordo sul prezzo, 29,99€ era quello giusto.

 

Però domani lo prenderò per forza, mia moglie muore per Tetris e anche a me non disgarba, quindi domani 40 carte in meno assicurate... Sempre che riesca a trovare versione retail! no digital download per me.



#23
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

 

Concordo sul prezzo, 29,99€ era quello giusto.

 

Però domani lo prenderò per forza, mia moglie muore per Tetris e anche a me non disgarba, quindi domani 40 carte in meno assicurate... Sempre che riesca a trovare versione retail! no digital download per me.

Il prezzo su amazon per settimane è stato quello, anzi 27 euro con Prime, bastava preordinarlo per tempo :)

 

Ps=mi è appena arrivato proprio da Amazon, stasera lo spolpo per bene :D



#24
Valtox

Valtox
  • Strong Ale Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2774
Non è una KillerApp però giocato con la croce direzionale sul pad pro, oppure con quella del joycon, mi sembra un Tetris con un sistema di controllo molto preciso. Se online ci sarà gente almeno per me sarà una KA.
Per il fatto che è stato fatto in epoca PS3 nel 2014 meriterebbe di costare di meno ma è una droga che uso fin dal 1989 quindi l'ultima versione online portatile di Tetris, per me, quel che costa costa.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E perché mai i controlli su ps4 funzionano meglio? È solo un sinistra/destra + premi un bottone :asd:

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

 

perchè ogni tanto, in tetris, mentre sposti a destra o sinistra vede un su e fa il quick drop mettendoti in grossi guai :sisi:



#26
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

 

perchè ogni tanto, in tetris, mentre sposti a destra o sinistra vede un su e fa il quick drop mettendoti in grossi guai :sisi:

Quindi funzionano meglio su switch visto che il comando "su" è proprio staccato dagli altri ed è impossibile premerlo per sbaglio :D



#27
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

ancora nulla sullo store europeo?



#28
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

Quindi funzionano meglio su switch visto che il comando "su" è proprio staccato dagli altri ed è impossibile premerlo per sbaglio :D

parla del pro controller.

praticamente inutilizzabile per tetris.

 

con doppio joycon si va benissimo



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non solo, se usi lo stick fa uguale

devi giocare con la "croce" ma per chi ha dita lunghe è molto stancante

su ps4 hai invece il dpad (staccato pure lì eh...) in posizione molto più ergonomica



#30
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

non solo, se usi lo stick fa uguale

devi giocare con la "croce" ma per chi ha dita lunghe è molto stancante

su ps4 hai invece il dpad (staccato pure lì eh...) in posizione molto più ergonomica

Su ps4 il digitale non è staccato (solo visivamente ma in realtà è tutto un pezzo) e sulla posizione più ergonomica è molto soggettivo io lo trovo scomodissimo il dual shock infatti ho dovuto comprare il nacon su ps4, comunque io con tetris uso il controller pro e non ho assolutamente nessun problema, comodissimo e non è mai capitato di usare il drop per sbaglio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo