Vai al contenuto

Shiness The Lightning Kingdom - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Shiness The Lightning Kingdom - RECENSIONE
Shiness The Lightning Kingdom è un Action RPG che mescola le meccaniche dei JRPG con quelle dei picchiaduro ad arene.
..
Leggi l'articolo completo: Shiness The Lightning Kingdom - RECENSIONE



#2
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Se non stessi giocando a Persona 5, l'avrei preso al D1. È un gioco che mi ispira da tutti i punti di vista. Ora almeno dovrei riuscire a prenderlo quando i bug saranno corretti :smile-01:

#3
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Lo stavo tenendo d'occhio, mi frena un pò il fatto della lingua sono inglese!



#4
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751
Non lo prenderò a meno di offerte clamorose sullo store. La gente gli dà fiducia, loro promettono che ad un determinato traguardo ci sarà la localizzazione in italiano e poi all'uscita non c'è? Possono davvero prenderci così in giro? Cugini francesi, a volte sembra lo facciate proprio apposta...

#5
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Non lo prenderò a meno di offerte clamorose sullo store. La gente gli dà fiducia, loro promettono che ad un determinato traguardo ci sarà la localizzazione in italiano e poi all'uscita non c'è? Possono davvero prenderci così in giro? Cugini francesi, a volte sembra lo facciate proprio apposta...

Ti confesso che non ho seguito la campagna Kickstarter, ma nella mia consueta raccolta di informazioni prima delle recensione ho scoperto dell'esistenza dello stretch goal per la lingua italiana. Non sono riuscito a capire, però, perché non sia presente nel prodotto finale. Di questa mancanza non si fa menzione neanche negli update presenti nella pagina della campagna crowfunding.

#6
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Sony per piacere, un reboot di Legend of Legaia per far vedere a costoro come si fa...

#7
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751

Ti confesso che non ho seguito la campagna Kickstarter, ma nella mia consueta raccolta di informazioni prima delle recensione ho scoperto dell'esistenza dello stretch goal per la lingua italiana. Non sono riuscito a capire, però, perché non sia presente nel prodotto finale. Di questa mancanza non si fa menzione neanche negli update presenti nella pagina della campagna crowfunding.


Nessuno sa il perchè ma presumo sia qualcosa come quello che è successo con Torment: tides of numatera che inizialmente era previsto in italiano ma a poco dall'uscita cancellarono ogni riferimento alla traduzione italiana, se non ricordo male risposero a qualcuno dicendo che effettivamente gli sarebbe costato troppo rispetto a quanti italiani avevano contribuito al progetto. Fortuna che non supporto nessuna campagna Kickstarter altrimenti davvero mi sentirei davvero preso in giro.

#8
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

:huh: ah non sapevo di sta storia per la nostra lingua!

 

Va beh...pazienza!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo