Vai al contenuto

Sondaggio: Quale aspetto di Outlast 2 ti attira maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Dopo una lunga attesa, è finalmente disponibile Outlast 2 su PC, PS4 e Xbox One. In questo sequel, il giocatore è chiamato a vestire i panni di Blake Langermann, che fa da cameraman a sua moglie Lynn, giornalista investigativa. I due sono impegnati nello scoprire la storia dell'assassinio di Jane Doe, e seguono gli indizi fino ad arrivare nel deserto dell'Arizona, dove si imbatteranno in tremendi segreti, pericoli e avvenimenti inspiegabili.

Il gioco presenta atmosfere inquietanti e oscure, con situazioni che possono mettere a dura prova anche i giocatori più coraggiosi: e voi, vi cimenterete in questa prova di coraggio? Cosa vi attira maggiormente di Outlast 2?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Diciamo che qua una risposta univoca non é facile da dare, visto che un horror è spaventoso proprio grazie alla commistione dei diverso elementi che elencate nelle varie risposte. Certo che probabilmente il vero punto forte di produzioni sulla falsa riga di Outlast consiste nel senso di impotenza assoluta che ti viene trasmessa mentre giochi, perché o scappi o muori ahaha

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io direi tutte!!!

#4
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Vedere la discomfort del Fossah!

#5
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Io dopo aver provato la demo ho capito che non ho il coraggio, passo :smile-22:

#6
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti
Molte di quelle elencate dal sondaggio sono i motivi per immergersi nel terrore di questo sequel.Devo dire che la cosa che apprezzo di più è l'ambientazione molto suggestiva.per secondo fuggire da queste pseudo sette di fanatici "religiosi"che professano chissà quale folle demoniaca congettura...

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
da questi giochi cerco SOLO UNA COSA. la tensione. imprenscindibile per me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo