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#17
Guest_DreadfulTunereYe
Inviato 25 April 2017 - 01:23 PM
Il primo per me era un gioco sopravvalutato, io che sono cresciuto a pane e film horror dei semplici jumpscare non fanno alcun effetto, e il gameplay mi sembrava solo un noioso e monotono gioco del nascondino. Quindi per questo nuovo capitolo sono contento per il miglioramento nella trama e deluso dal gameplay. Ricollegandomi all'altra discussione io al primo posto metto la trama, ma almeno un minimo il gameplay deve piacermi, quindi scaffale.
crescendo con film horror non capisco come puoi lasciarlo sullo scaffale.e non capisco come fai a vederci soltanto il gioco del nascondino.il gameplay non necessita nulla di straordinario in questo contesto a mio avviso.ce molto di più in questo gioco..imho
Modificata da DreadfulTuner, 25 April 2017 - 01:26 PM.
#18
Inviato 25 April 2017 - 01:23 PM
Io aspetterò ancora per prenderlo visto che sto cercando di completare un sacco di titoli horror di importanza secondaria, diciamo. Per esempio ho terminato Slender: The Arrival, i titoli russi 35mm e Investigator, e adesso sono alle prese con la serie Doorways (made in Argentina. Serie molto carina di ispirazionie Lovecraftiana). Prossimamente mi butto su Soma e Resident Evil 7, senza dimenticare avventure made in UK come The Cat Lady e Downfall, e un'altra decina di horror VR in Roomscale tra i quali Penumbra: Overture. Ne avrò almeno fino al 2019, però mi aspetto che alla fine il demonio in persona venga a contattarmi e a farmi i complimenti.
#19
Inviato 25 April 2017 - 01:31 PM
beh, però andando avanti il primo era davvero banale. capito che il giro dei nemici era sempre lo stesso, una volta visto il gioco diventava davvero scontato. ma le prime ore del gioco secondo me erano INDUBBIAMENTE efficaci e paurose.crescendo con film horror non capisco come puoi lasciarlo sullo scaffale.e non capisco come fai a vederci soltanto il gioco del nascondino.il gameplay non necessita nulla di straordinario in questo contesto a mio avviso.ce molto di più in questo gioco..imho
la demo del 2 comunque mi è piaciuta almeno come il gioco precedente, il che è una buona cosa
#20
Guest_DreadfulTunereYe
Inviato 25 April 2017 - 01:41 PM
beh, però andando avanti il primo era davvero banale. capito che il giro dei nemici era sempre lo stesso, una volta visto il gioco diventava davvero scontato. ma le prime ore del gioco secondo me erano INDUBBIAMENTE efficaci e paurose.
la demo del 2 comunque mi è piaciuta almeno come il gioco precedente, il che è una buona cosa
Per carità sono d'accordo su tutto quando si parla che la tensione nel prequel va a farsi benedire e diventa banalotto su più fronti..su questo 2 io non ci vedo nulla di scontato e banale.e non vedo neanche un gioco senza un minimo di gameplay che si basa sul nascondino.
#21
Inviato 25 April 2017 - 01:46 PM
ma io francamente troppo più inquietante dover scappare che nascondersi. alla fine il nascondersi è figlio di una IA deficitaria..Per carità sono d'accordo su tutto quando si parla che la tensione nel prequel va a farsi benedire e diventa banalotto su più fronti..su questo 2 io non ci vedo nulla di scontato e banale.e non vedo neanche un gioco senza un minimo di gameplay che si basa sul nascondino.
#24
Guest_DreadfulTunereYe
Inviato 25 April 2017 - 04:42 PM
ma io francamente troppo più inquietante dover scappare che nascondersi. alla fine il nascondersi è figlio di una IA deficitaria..
Non mi trovo d'accordo che sul trovare rifugio e nascondersi dai nemici e inseguitori sia per forza conseguenza di un IA deficitaria.anzi.Segue a meraviglia il coinvolgimento ed è adeguato alle situazioni nel gioco.
#26
Inviato 25 April 2017 - 06:01 PM
nel primo lo era eccome.Non mi trovo d'accordo che sul trovare rifugio e nascondersi dai nemici e inseguitori sia per forza conseguenza di un IA deficitaria.anzi.Segue a meraviglia il coinvolgimento ed è adeguato alle situazioni nel gioco.
ogni gioco del genere dovrebbe essere come alien isolation, ma sarebbe sperare troppo
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