Vai al contenuto

Outlast 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Che ricordi con Il primo, fu il mio primo ed ultimo gioco horror :smile-16:

#17
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo per me era un gioco sopravvalutato, io che sono cresciuto a pane e film horror dei semplici jumpscare non fanno alcun effetto, e il gameplay mi sembrava solo un noioso e monotono gioco del nascondino. Quindi per questo nuovo capitolo sono contento per il miglioramento nella trama e deluso dal gameplay. Ricollegandomi all'altra discussione io al primo posto metto la trama, ma almeno un minimo il gameplay deve piacermi, quindi scaffale.



crescendo con film horror non capisco come puoi lasciarlo sullo scaffale.e non capisco come fai a vederci soltanto il gioco del nascondino.il gameplay non necessita nulla di straordinario in questo contesto a mio avviso.ce molto di più in questo gioco..imho

Modificata da DreadfulTuner, 25 April 2017 - 01:26 PM.


#18
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Io aspetterò  ancora per prenderlo visto che sto cercando di completare un sacco di titoli horror di importanza secondaria, diciamo. Per esempio ho terminato Slender: The Arrival, i titoli russi 35mm e Investigator, e adesso sono alle prese con la serie Doorways (made in Argentina. Serie molto carina di ispirazionie Lovecraftiana).  Prossimamente mi butto su Soma e Resident Evil 7, senza dimenticare avventure made in UK come The Cat Lady e Downfall, e un'altra decina di horror VR in Roomscale tra i quali Penumbra: Overture. Ne avrò almeno fino al 2019, però mi aspetto che alla fine il demonio in persona venga a contattarmi e a farmi i complimenti.



#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

crescendo con film horror non capisco come puoi lasciarlo sullo scaffale.e non capisco come fai a vederci soltanto il gioco del nascondino.il gameplay non necessita nulla di straordinario in questo contesto a mio avviso.ce molto di più in questo gioco..imho

beh, però andando avanti il primo era davvero banale. capito che il giro dei nemici era sempre lo stesso, una volta visto il gioco diventava davvero scontato. ma le prime ore del gioco secondo me erano INDUBBIAMENTE efficaci e paurose.
la demo del 2 comunque mi è piaciuta almeno come il gioco precedente, il che è una buona cosa

#20
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

beh, però andando avanti il primo era davvero banale. capito che il giro dei nemici era sempre lo stesso, una volta visto il gioco diventava davvero scontato. ma le prime ore del gioco secondo me erano INDUBBIAMENTE efficaci e paurose.
la demo del 2 comunque mi è piaciuta almeno come il gioco precedente, il che è una buona cosa



Per carità sono d'accordo su tutto quando si parla che la tensione nel prequel va a farsi benedire e diventa banalotto su più fronti..su questo 2 io non ci vedo nulla di scontato e banale.e non vedo neanche un gioco senza un minimo di gameplay che si basa sul nascondino.

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Per carità sono d'accordo su tutto quando si parla che la tensione nel prequel va a farsi benedire e diventa banalotto su più fronti..su questo 2 io non ci vedo nulla di scontato e banale.e non vedo neanche un gioco senza un minimo di gameplay che si basa sul nascondino.

ma io francamente troppo più inquietante dover scappare che nascondersi. alla fine il nascondersi è figlio di una IA deficitaria..

#22
sambo73

sambo73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 736
Non ho giocato il primo.. chiedo se questo outlast 2 è in qualche modo paragonabile a rrsident evil 7 che mi ha intrippato molto..

#23
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Non mi comunica le sensazioni del primo. Ahimè scaffale

#24
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma io francamente troppo più inquietante dover scappare che nascondersi. alla fine il nascondersi è figlio di una IA deficitaria..



Non mi trovo d'accordo che sul trovare rifugio e nascondersi dai nemici e inseguitori sia per forza conseguenza di un IA deficitaria.anzi.Segue a meraviglia il coinvolgimento ed è adeguato alle situazioni nel gioco.

#25
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Dite quello che volete, il primo da amante dei film horror mi è piaciuto uno sfracelo, e il dlc tanto di cappello.

Questo l ho iniziato oggi è ho già rage quittato, mi piace gia

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Non mi trovo d'accordo che sul trovare rifugio e nascondersi dai nemici e inseguitori sia per forza conseguenza di un IA deficitaria.anzi.Segue a meraviglia il coinvolgimento ed è adeguato alle situazioni nel gioco.

nel primo lo era eccome.
ogni gioco del genere dovrebbe essere come alien isolation, ma sarebbe sperare troppo

#27
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Sono gusti, io sono fan di alien e giger, ma alien isolation non mi ha preso per nulla

#28
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

nel primo lo era eccome.
ogni gioco del genere dovrebbe essere come alien isolation, ma sarebbe sperare troppo


Come non quotare.ce ne fossero di giochi come Alien isolation :smile-106:

#29
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Direi che per il genere Horror questo è decisamente un gran periodo.
Devo assolutamente recuperare RE7 e poi sicuramente darò una possibilità a questo outlast (ma temo di dover acquistare mutande rinforzate per l'occasione)

#30
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se trovassi, durante il gioco, un personaggio più tosto di Gluskin, per me sarebbe 100, non 10.
Quanto amore per Eddie :smile-173:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo