Vai al contenuto

Qualcuno ha il Fidget Cube originale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao,
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha acquistato il Fidget Cube originale dal sito antsylabs..
Percè su amazon è pieno di questi cubi ma sono tutti non originali da come leggevo..
Anche se poi vorrei capire se effettivamente l'originale è meglio o meno.

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Grazie per avermelo fatto scoprire.

Potrebbe affiancare la pallina di gomma piuma che tengo in ufficio (che continuerò ad usare per calciarla in giro).



#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21864

Grazie per avermelo fatto scoprire.

Potrebbe affiancare la pallina di gomma piuma che tengo in ufficio (che continuerò ad usare per calciarla in giro).

 

tu sì che lavori sodo :sisi:



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...ho scoperto dell'esistenza di questo coso leggendo qui...non credevo qualcuno potesse fare veramente soldi in questo modo :asd:

...io in ufficio non avrei tempo di usarlo...:asd:



#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

...ho scoperto dell'esistenza di questo coso leggendo qui...non credevo qualcuno potesse fare veramente soldi in questo modo :asd:
...io in ufficio non avrei tempo di usarlo...:asd:


Beh qui nel forum mi pare che la gente compra di tutto e spende parecchio suvvia

#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

 

tu sì che lavori sodo :sisi:

 

Non pensare male di me, sono un lavoratore diligente.

Posso utilizzarlo quando scrollo disegni e documenti vari (o forum :rolleyes:).

Mi basta un minuto per abbassare la pressione.



#7
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Visto che mi piace sempre buttare soldi in oggetti strani e curiosi, ho provato a comprare questo fantomatico cubo antistress.

E dopo averlo provato di persona devo dire che è eccezionale, invece di scaricare lo stress ti carica di odio e fastidio.

Bene

#8
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Visto che mi piace sempre buttare soldi in oggetti strani e curiosi, ho provato a comprare questo fantomatico cubo antistress.

E dopo averlo provato di persona devo dire che è eccezionale, invece di scaricare lo stress ti carica di odio e fastidio.

Bene

Ma hai preso l'originale ?

#9
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
No, ma poco cambia, l oggetto è quello.

E comunque è di buona fattura

#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Visto che mi piace sempre buttare soldi in oggetti strani e curiosi, ho provato a comprare questo fantomatico cubo antistress.

Guarda che non è antistress.



#11
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Guarda che non è antistress.

E a che serve allora?

#12
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Anche io scoperto adesso.

E ho gia' una voglia incredibile di toccarlo



#13
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Guarda che non è antistress.

Tua mamma

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Ciao,
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha acquistato il Fidget Cube originale dal sito antsylabs..
Percè su amazon è pieno di questi cubi ma sono tutti non originali da come leggevo..
Anche se poi vorrei capire se effettivamente l'originale è meglio o meno.

 

Credo che gli originali non li abbiano neanche gli autori :sisi:

 

battuta facile su della gente che ci ha messo così tanto a spedire un oggetto creato grazie a ks da esser stato non solo doppiato, ma quadruplicato, da ogni sorta di copia cinese che gli sfonderà ogni minima possibilità di reale successo commerciale.

 

Detto questo sono mesi che ho una delle versioni "cinesi" disponibili su amazon e mi ci trovo bene. Le differenze ci sono sicuramente e la qualità generale non è ottima, ma parliamo anche di una differenza di prezzo di 15-20 €



#15
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Credo che gli originali non li abbiano neanche gli autori :sisi:
 
battuta facile su della gente che ci ha messo così tanto a spedire un oggetto creato grazie a ks da esser stato non solo doppiato, ma quadruplicato, da ogni sorta di copia cinese che gli sfonderà ogni minima possibilità di reale successo commerciale.
 
Detto questo sono mesi che ho una delle versioni "cinesi" disponibili su amazon e mi ci trovo bene. Le differenze ci sono sicuramente e la qualità generale non è ottima, ma parliamo anche di una differenza di prezzo di 15-20 €


Si quello è vero..
Al massimo da come ho visto esistono svariate manifatture dei 'tarocchi'.
Alcune son fatte male altre un po meglio.
Leggendo le recensioni su amazon comunque in diversi si lamentano della qualità costruttiva ergo dipende anche che tarocco acquisti mi sa.
Io sarei pure mezzo intenzionato a prendere l'originale ma credo che spediscano dall'america e non so come funziona poi il discorso spedizione,dogana,ecc...

Di solito acquisto online merce che si trova in italia (o al massimo in inghilterra ma tramite amazon).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo