Vai al contenuto

Smartphone e design: siamo prigionieri delle cover?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Immagina quei poveretti che gli casca l'iPhone e lo schermo si distrugge, preferisco avere una cover e una pellicola sopra più tosto che buttare il cellulare che costa molto non credi?

Il mio iPhone 5s è caduto tante di quelle volte che se non ha neanche un graffio è grazie alla Cover in gomma altrimenti a quest'ora mi sarei strappato i capelli per aver rotto un cellulare che costa quanto un rene. (O meglio costava).

mah. io ho sempre avuto telefoni performanti (e quindi costosi) e non ne ho mai rotto uno senza aver mai usato nessuna cover (quelle trasparenti poi, sono le più brutte: quando ingialliscono sanno di vecchio). in tutti questi anni di smartphone me n'è caduto solo uno una volta (può capitare) e (fortunatamente) non è successo niente. secondo me bisogna semplicemente prestare più attenzione quando li si usa. non è possibile che in un mese casca 10 volte... a chi capita, o ce l'ha sempre in mano (e quindi lo usa troppo) oppure dovrebbe imparare a maneggiarlo meglio, secondo me. conosco persone che ci si addormentano e altre che ci fanno giocare i figli davvero troppo piccoli per usarli. io ho due figlie, e se vogliono giocare hanno il ds o un telefono vecchio (sempre senza cover). ha 10 anni, se lo rompe, rimane senza. la prossima volta ci sta più attenta...

p.s. prima che mi diate del disgraziato, la figlia più grande ha 10 anni, ma il telefono lo usa a mò di tablet solo in casa col wifi. se lo usa fuori casa, attivo l'hotspot dal telefono mio. non ha la sim e non usa nessun social network.

#17
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Non so se avete fatto caso, ma per S8 è uscita una cover che in realtà sono due blocchi separati: sono due pezzi di gomma che si attaccano sia sopra che sotto, proteggendo gli spigoli del telefono.

Ottima cover, davvero funzionale e poco invasiva. Di così non ne avevo mai viste.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo