Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Vol. 2 Recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#106
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

prima cosa , puoi correggere e mettere tutto quello che riguarda il villain del secondo film sotto spoiler? Sai non tutti lo hanno visto , non roviniamogli il film. Dunque , la penso come te tranne che per Thanos , il villain è esagerato ed è Ronan , che comunque è nella media Marvel , mentre questo è decisamente meglio anche per me , sia per capacità attoriale e recitativa che per storia, lo metto al pari di Loki . Per me il film è da nove , ma quando sono uscito dalla sala mi sono reso conto di una cosa molto, ma molto importante per questo film , e cioè che pur essendo oggettivamente un bel film , soggettivamente cambiavano i difetti. Il primo , il più inutile da citare , per me , è la mancanza dell'effetto novità, anche perché se fosse stato solo per quello allora andrei a sminuire anche il primo. Il secondo l'approfondimento dei personaggi, visto come lentezza della trama inizialmente. Questo dipende si dal gusto soggettivo, ma molto dall'età. E la riprova l'ho avuta vedendo i ragazzini divertiti , i ragazzi 20/30 pure anche se con le riserve citate , i quarantenni e papà sorridenti , io in primis , come ebeti. E in questo sta ancora di più la bellezza di sto film, essere a livelli. Per cui , i limiti che ha trovato Sandra , li trova l'80% della sua fascia, ed è giusto perché a quel l'età, al di là di problemi personali, la parte sentimentale ti colpisce, ma non ti incide più del resto. Come i difetti , li cogli più di un rinco 40 enne che si commuove facilmente. Alla fine , per me resterà sempre da nove , ma so benissimo di non essere stato razionale come lo può e lo deve essere un recensore, e magari il voto giusto è 7,5/8.
Spero di essere stato chiaro ;)

Corretto io,Non avendo visto il film e non avendone seguito le news non avevo idea fosse uno spoiler,la prossima volta segnalamelo senza quotarlo altrimenti aumentano le possibilità che qualcuno lo legga 



#107
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Che io abbia visto o meno il film non è l'argomento in questione.È il caso che tu ti dia seriamente una calmata visto che stai montando un macello sul nulla. Se non gradisci la recensione liberissimo di leggerne su altri lidi ma non saranno tollerati altri attacchi personali al recensore e se questo é il registro che hai deciso di utilizzare da queste parti ti suggerisco di modificarlo il prima possibile. Spero di essere stato chiaro

Ok ricevuto,ma vorrei precisare che non ho nulla di personale contro la recensitrice,le mie erano critiche rivolte alla recensione senza voler montare chissà quale macello.
P.S. guarde che quelli non sono spoiler,si vedono benissimo nei trailer e leggendo le anteprime su questo sito https://cinema.every...sti-33185.html. Quindi se non è importante che tu abbia o meno visto il film,come fai a sapere cosa segnale come spoiler o meno?Spero che non la prendi come un attacco personale,ma solo come una riflessione costruttiva.Peace.

Modificata da Christian Russotto, 03 May 2017 - 09:45 AM.


#108
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Infatti quando lo hai scritto non l'ho preso come uno spoiler come poi mi è stato segnalato. Detto questo che quello fosse il villain non l'avrei mai immaginato e non mi sembra di leggerlo neanche nell'anteprima che hai linkato onestamente

#109
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

nuoooo s'è bannato russotto che storia orribile, io volevo rispondere ai suoi vaneggiamenti :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo