Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Vol. 2 Recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

forse... Doctor Strange però ad esempio l'ho trovato un prodotto molto migliore nel complesso

io un film quasi vuoto... esteticamente ok ma storia ed evoluzione dei personaggi, cattivi compresi, mi è sembrata molto banale.

#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Si intendeva che ci sono in questo momento 13 utenti che hanno già messo il voto al film,quando quest'ultimo esce domani.Non si intendeva te come recensitrice che ovviamente hai visto l'anteprima.

non è una novità che la gente mette i voti senza aver visto un film o senza aver giocato un gioco.... purtroppo.

Modificata da Moderatore, 24 April 2017 - 01:11 PM.


#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Io ho dato 7,5 in virtù di quel 9 al primo Guardiani della Galassia che ha rotto degli schermi del genere cinecomic e meritava quel voto. Comunque Pacific Rim, nel suo genere, è davvero un film da 9.

imho il numero giusto per il voto da dare a Pacific Rim ,nel suo genere,non l'hanno ancora scoperto



#34
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

Si intendeva che ci sono in questo momento 13 utenti che hanno già messo il voto al film,quando quest'ultimo esce domani.Non si intendeva te come recensitrice che ovviamente hai visto l'anteprima.


Ah ok, scusa non avevo notato!

#35
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

forse... Doctor Strange però ad esempio l'ho trovato un prodotto molto migliore nel complesso


I film in cui vengono introdotti "nuovi" nuovi personaggi si salvano. Dott. Strange aveva dalla sua un'estetica pazzesca e tematiche "diverse".

#36
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Beh, diciamo che sono anche peggiorati i film.

Non sono proprio d'accordo, anzi...premetto che per me l'MCU è il cinecomic-franchise migliore in circolazione, Ant-Man, Civil War e Doctor Strange li piazzo sopra ai film della fase 1 e ad alcuni della fase 2 con il picco toccato proprio con Civil War.

Modificata da Moderatore, 24 April 2017 - 02:29 PM.


#37
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

purtroppo?

Era ironico , non si possono paragonare le recensioni di film diversi fatte da recensori diversi anche se per la stessa testata. Io i voti li guardò molto poco, mi interessa sapere il giudizio globale. Guardassi solo i voti tutti i film recensiti da Lomuscio dovrebbero essere nella media , ma se si legge la recensione e il giudizio ci si rende conto che è solo un po' "tirchio" :asd:
Sandra mi ha già "conquistato" con la recensione di GITS , IMHO tocca le corde giuste per cui mi aspetto qualcosa di simile ;)

Modificata da Gippo73, 24 April 2017 - 02:13 PM.


#38
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non sono proprio d'accordo, anzi...premetto che per me l'MCU è il cinecomic-franchise migliore in circolazione, Ant-Man, Civil War e Doctor Strange li piazzo sopra ai film della fase 1 e ad alcuni della fase 2 con il picco toccato proprio con Civil War.


Gusti. Possiamo essere d'accordo su CW, ma Ant-Man e Strange sopra Iron Man e The Avengers non ci siamo proprio!

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222


purtroppo?
Era ironico , non si possono paragonare le recensioni di film diversi fatte da recensori diversi anche se per la stessa testata. Io i voti li guardò molto poco, mi interessa sapere il giudizio globale. Guardassi solo i voti tutti i film recensiti da Lomuscio dovrebbero essere nella media , ma se si legge la recensione e il giudizio ci si rende conto che è solo un po' "tirchio" :asd:
Sandra mi ha già "conquistato" con la recensione di GITS , IMHO tocca le corde giuste per cui mi aspetto qualcosa di simile ;)

Ero curioso in realtà di questo difetto nella mancanza di oggettività che sembrava arrivare dal tuo messaggio, credevo fossi serio. Io non ero polemico :D

#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

I film in cui vengono introdotti "nuovi" nuovi personaggi si salvano. Dott. Strange aveva dalla sua un'estetica pazzesca e tematiche "diverse".

Però le premesse sono un po' deboli
Spoiler
per non parlare poi
Spoiler
e del fatto che
Spoiler

A dirla tutta, mi aspettavo molto di più.

Sandra, invece l'ultimo captain america, ti è piaciuto?

Modificata da Moderatore, 24 April 2017 - 02:29 PM.


#41
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ero curioso in realtà di questo difetto nella mancanza di oggettività che sembrava arrivare dal tuo messaggio, credevo fossi serio. Io non ero polemico :D

No, hai ragione, l'ho scritto di fretta ed aveva tutt'altro senso XD

#42
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

imho il numero giusto per il voto da dare a Pacific Rim ,nel suo genere,non l'hanno ancora scoperto

In effetti, anche se siamo molto ot, azzeccarle quasi tutte come è stato fatto, per un genere di film come quello, che ha premesse e svolgimento abbastanza surreali, ha quasi del miracoloso :D

#43
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Gusti. Possiamo essere d'accordo su CW, ma Ant-Man e Strange sopra Iron Man e The Avengers non ci siamo proprio!

si ok, il commento è più giusto posto in questa maniera.

#44
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Non sono proprio d'accordo, anzi...premetto che per me l'MCU è il cinecomic-franchise migliore in circolazione, Ant-Man, Civil War e Doctor Strange li piazzo sopra ai film della fase 1 e ad alcuni della fase 2 con il picco toccato proprio con Civil War.

 

Gusti. Possiamo essere d'accordo su CW, ma Ant-Man e Strange sopra Iron Man e The Avengers non ci siamo proprio!

 

Imho Cap 2 da ancora la paga, e di parecchio (esclusi IM1 e GOTG), a tutti gli altri film marvel (di tutte le fasi...e manco mi piace Cap come pg)  :asd:

 

intendo proprio come film girato/sceneggiato meglio 



#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Imho Cap 2 da ancora la paga, e di parecchio (esclusi IM1 e GOTG), a tutti gli altri film marvel (di tutte le fasi...e manco mi piace Cap come pg) :asd:
intendo proprio come film girato/sceneggiato meglio

Con un grave calo nel finale però, dove succede roba inverosimile anche per un cinefumetto marvel :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo