Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Vol. 2 Recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Guardiani della Galassia Vol. 2 Recensione
I Guardiani della Galassia, ovvero la banda di bifolchi più eroica dell'Universo Marvel, è tornata. Ecco la nostra recensione.
..
Leggi l'articolo completo: Guardiani della Galassia Vol. 2 Recensione



#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Domani andrò a vederlo, so che battere il primo sarà impossibile ma mi riservo giustamente da dare giudizi fino a domani pomeriggio

#3
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
domani andrò a vederlo anche io e penso sarà bellissimo, questa saga mi piace troppo

#4
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
devo attendere fino a Venerdì, paziento. La recensione mi piace, se la pecca è solo nella separazione del team non penso sia grave. Parere che verrà approfondito quando uscirò di sala.

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Mi sa che vado a vederlo, primo film al cinema in 12 mesi!

#6
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Premetto che non ho letto completamente la recensione per paura di Spoiler visto che andrò in settimana a vederlo, ma quindi è decisamente peggiore del primo visto che gli avevate dato 9 o ci sono di mezzo i gusti della recensitrice? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Marco Lucio Papaleo di questo seguito.

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Premetto che non ho letto completamente la recensione per paura di spoiler visto che andrò in settimana a vederlo, ma quindi è decisamente peggiore del primo visto che gli avevate dato 9 o ci sono di mezzo i gusti della recensitrice? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Marco Lucio Papaleo di questo seguito.

perché dici "decisamente peggiore del primo"? Ok, non l'hai letta, ti assicuro che la recensione non verte in questo senso, riscontra un problema di carattere soggettivo condivisibile.

Modificata da Andrea Cilano, 24 April 2017 - 10:26 AM.


#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Premetto che non ho letto completamente la recensione per paura di Spoiler visto che andrò in settimana a vederlo, ma quindi è decisamente peggiore del primo visto che gli avevate dato 9 o ci sono di mezzo i gusti della recensitrice? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Marco Lucio Papaleo di questo seguito.

I voti sono sempre soggettivi purtroppo.



#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Sandra , il tuo appunto/disappunto è emerso anche da alcune recensioni uscite nonostante l'embargo.
Eppure questa "separazione" non fa che aumentare la mia curiosità ;)

Domanda , ma le 5 scene nei titoli di coda , aiutano a superare la pesante attesa della scena quasi sempre chiave post titoli o no ? ( dico quasi sempre perchè se in Strange è così in Civil War è anticipata).

#10
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il multisala da me lo trasmette in anteprima questa mezzanotte quindi nottata Guardiani senza nemmeno pensarci due volte!

#11
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

perché dici "decisamente peggiore del primo"? Ok, non l'hai letta, ti assicuro che la recensione non verte in questo senso, riscontra un problema di carattere soggettivo condivisibile.

Riferendomi al puro voto,visto che non voglio leggere la recensione prima di aver visto il film, rispetto al 9 dato al primo film,è un voto decisamente peggiore e volevo capirne il motivo senza ricevere spoiler. Quando avrò visto il film in settimana potrò dire meglio la mia.

Modificata da Christian Russotto, 24 April 2017 - 10:46 AM.


#12
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Premetto che non ho letto completamente la recensione per paura di Spoiler visto che andrò in settimana a vederlo, ma quindi è decisamente peggiore del primo visto che gli avevate dato 9 o ci sono di mezzo i gusti della recensitrice? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Marco Lucio Papaleo di questo seguito.

I voti dati ai cinecomic si sono abbassati su everyeye dopo Age of Ultron

#13
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Ma scusate,chi è che sta mettendo già il voto senza neanche aver visto ancora il film??

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Premetto che non ho letto completamente la recensione per paura di Spoiler visto che andrò in settimana a vederlo, ma quindi è decisamente peggiore del primo visto che gli avevate dato 9 o ci sono di mezzo i gusti della recensitrice? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Marco Lucio Papaleo di questo seguito.

questo può rassicurarti https://www.rottento...he_galaxy_vol_2

#15
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Mi sembra tanto coraggiosa quanto azzardata questa decisione di dividere il team. Sono ancora più curioso di vedere il film.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo