Vai al contenuto

Terra Battle: annunciato uno speciale evento crossover con Final Fantasy XV

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Mistwalker ha annunciato un nuovo evento di Terra Battle, realizzato in collaborazione con Square-Enix e dedicato a Final Fantasy XV L'evento partirÓ il 27 aprile e includerÓ quest incentrate su Noctis, Prompto, Ignis e Gladio...
Leggi la news completa: Terra Battle: annunciato uno speciale evento crossover con Final Fantasy XV

WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Ma il gioco non è mai arrivato qui da noi...

HolySt4r

HolySt4r
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ma il gioco non è mai arrivato qui da noi...

Come no? https://play.google....guardians&hl=en

WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Strong Eye Fan

Come no? https://play.google....guardians&hl=en

Seguendo il link a me esce scritto "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese"

HolySt4r

HolySt4r
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Seguendo il link a me esce scritto "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese"

Strano, a me non segna problemi. Sei all'estero?

Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
In effetti da noi non è arrivato, almeno su iOS. Io ad esempio l'ho giocato spostandomi sullo store americano

WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Strong Eye Fan

No no, sono in Italia

novick

novick
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

infatti anche a me dice la stessa cosa, scusa ma quindi a te lo fa scaricare senza problema??? :o

HolySt4r

HolySt4r
  • Little Eye Fan

• Stelletta

infatti anche a me dice la stessa cosa, scusa ma quindi a te lo fa scaricare senza problema??? :o

Sì a me lo fa scaricare senza problemi. Ma potrebbe essere dovuto al fatto che lo avevo installato quando abitavo in Giappone.
Teoricamente ora Google play dovrebbe essere localizzato con lo store italiano, dato che è da qualche anno che son tornato... Eppure me lo fa ancora scaricare.

Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sì a me lo fa scaricare senza problemi. Ma potrebbe essere dovuto al fatto che lo avevo installato quando abitavo in Giappone.
Teoricamente ora Google play dovrebbe essere localizzato con lo store italiano, dato che è da qualche anno che son tornato... Eppure me lo fa ancora scaricare.

Probabilmente una volta fatta la prima attivazione poi ti risulta come "attivato", e quindi te lo fa scaricare senza problemi.

Io se lo cerco sul play store da cellulare neanche mi appare :asd:

HolySt4r

HolySt4r
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Probabilmente una volta fatta la prima attivazione poi ti risulta come "attivato", e quindi te lo fa scaricare senza problemi.
Io se lo cerco sul play store da cellulare neanche mi appare :asd:

magari se usate una vpn ... mi sembra che basta che cancelliate la cache del play store, e poi dovrebbe risultare come se foste in un altro paese.

novick

novick
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

magari se usate una vpn ... mi sembra che basta che cancelliate la cache del play store, e poi dovrebbe risultare come se foste in un altro paese.

grazie, ora ci provo!
EDIT: nitente, non ha funzionato :(

Modificata da novick, 24 April 2017 - 11:30 PM.

HolySt4r

HolySt4r
  • Little Eye Fan

• Stelletta

grazie, ora ci provo!
EDIT: nitente, non ha funzionato :(

dovrebbero esserci delle guide ... eccone una che ho trovato, hai seguito tutti questi passi e non ha funzionato?

Your current region is cached, so all you have to do in order to reset it is just go to Settings -> Apps -> Google Play Store and tap 'force stop' and then 'clear data'. Then, the next time you open the Play Store it will simply load the region based on your current IP address.
Basically:
Get whatever free VPN, connect to your country of choice.
Go to Settings -> Apps -> Google Play Store and tap 'force stop' and then 'clear data'.
Open the Play Store, your new region will be cached (for about 2-3 hours). You can turn off the VPN at this point.
Download/buy whatever foreign apps you want. Once they've been added to your account, they are yours forever, no matter the region.

novick

novick
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

dovrebbero esserci delle guide ... eccone una che ho trovato, hai seguito tutti questi passi e non ha funzionato?

Dio che pirla ti ho messo il pollice in giù porca troia ora non posso cambiarlo...... grazie mille dei consigli, provo immediatamente! non avevo provato tutti i passaggi ieri, ora sono curioso di vedere se funziona dai!! hai qualche applicazione? da consigliarmi di quelle non disponibili su app store italiano/europeo?? :D

HolySt4r

HolySt4r
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Dio che pirla ti ho messo il pollice in giù porca troia ora non posso cambiarlo...... grazie mille dei consigli, provo immediatamente! non avevo provato tutti i passaggi ieri, ora sono curioso di vedere se funziona dai!! hai qualche applicazione? da consigliarmi di quelle non disponibili su app store italiano/europeo?? :D

ah tranquillo. grazie per avermi avvertito però o mi sarei domandato il perché del voto negativo :D
Mhhh avevo app per controllare coupon o sconti, ma per il resto non usavo/uso molto lo smartphone per giocare..preferisco le console, mi spiace. Terra Battle l'avevo provato ma disinstallato dopo un giorno ..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi