Vai al contenuto

Jon Favreau e Scarlett Johansson discutono sull'importanza del fallimento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Scarlett Johnasson è una delle più grandi e amate star di Hollywood, con innumerevoli successi alle spalle e un futuro sicuramente radioso davanti a sé, ma ciò non toglie il disastroso risultato ottenuto quest'anno con Ghost in the Shell...
Leggi la news completa: Jon Favreau e Scarlett Johansson discutono sull'importanza del fallimento


#2
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1656
Sarà anche stato un fallimento ma io voglio pure il bluray di quel film :P

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Oh a me sono piaciuti entrambi

#4
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
"Il successo ti dà falsi positivi sulle tue conoscenze"
Frase bellissima e giustissima.

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sarà anche stato un fallimento ma io voglio pure il bluray di quel film :P

Io ho ordinato la steelbook!

#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Io ho ordinato la steelbook!

idem,non ho visto ghost in the shell come un fallimento,anzi,lo spirito del manga e degli anime è stato ben omaggiato ,a fronte di una ovvia semplificazione di alcuni concetti per essere più appetibile commercialmente,ma nel complesso.....mi è piaciuto! Si anche la Johansson ...

Modificata da MinesIkki, 23 April 2017 - 08:50 PM.


#7
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252
La qualità cè solo che a decretarne l'insuccesso sono stati un mix di fan scontenti e un pubblico casual non troppo ben disposto a questo genere di produzioni.

#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Cowboys & Aliens a me è piaciuto e ho pure preso il bluray, non puoi mai sapere se un film avrà successo oppure sarà un flop, per me spesso non c'è alcuna relazione tra la qualità di un film e gli incassi.

#9
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vorrei fosse patriottismo americano. Sarà un'idea personale, ma son convinto che gli mericani sono troppo ancorati al modello dei supereroi di casa. E purtroppo pure qui da noi si è affermato il gusto per la spazzatura a stelle e strisce. f&f8, sfumature di marrone e ancora; i cartoni disney e simili vanno alla grande, quelli giappo, compresi quelli di Miyazaki i normotipi non se li filano proprio.
Un po' come i giappo che "boicottano" le console ms.
In più se ci mettiamo le sterili critiche preproduzione che hanno affossato l'hype, l'insuccesso è servito.
Debbo dire che io ero molto spaventato da quel che vidi nel trailer (Nei cinecomics non mi piace affatto la Joanson, e dal trailer neppure qui), però gli ho dato fiducia e sono andato a vederlo. Un gran bel film e contro ogni mia previsione la Johanson mi è sembrata perfetta per la parte.

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non vorrei fosse patriottismo americano. Sarà un'idea personale, ma son convinto che gli mericani sono troppo ancorati al modello dei supereroi di casa. E purtroppo pure qui da noi si è affermato il gusto per la spazzatura a stelle e strisce. f&f8, sfumature di marrone e ancora; i cartoni disney e simili vanno alla grande, quelli giappo, compresi quelli di Miyazaki i normotipi non se li filano proprio.
Un po' come i giappo che "boicottano" le console ms.
In più se ci mettiamo le sterili critiche preproduzione che hanno affossato l'hype, l'insuccesso è servito.
Debbo dire che io ero molto spaventato da quel che vidi nel trailer (Nei cinecomics non mi piace affatto la Joanson, e dal trailer neppure qui), però gli ho dato fiducia e sono andato a vederlo. Un gran bel film e contro ogni mia previsione la Johanson mi è sembrata perfetta per la parte.

Per quanto riguarda i "cartoni" , impressione tutta mia intendiamoci, gli Americani nonostante i due Oscar , quello per la Città..... e quello alla carriera , a Miyazaki e il riconoscimento dei LAFCA a Your Name come miglior film d'animazione mi sa che sono messi come noi , e cioè li vedono appunto come "cartoni" pur avendo moltissimi fan altisonanti . Guarda in Francia cosa fanno e le edizioni meravigliose che ne fanno. Quando è uscito Horus in Francia ero lì ed ho preso l'edizione speciale, che meraviglia. Da noi uscì dopo una misera edizione col titolo ancora di Valiant.

#11
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Io ho ordinato la steelbook!

A proposito di steelbook la più diffusa da noi sarà quella con il case di colore rosso con in copertina l'immagine del poster internazionale, però ho saputo che pochi rivenditori ne avranno in esclusiva un altra con in cover l'immagine del motion poster (che sarebbe l'immagine del banner del film in colonna qui a lato), ma quali rivenditori? ed online sarà reperibile (cosa che non credo)? voi per caso ne sapete qualcosa di più...?

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A proposito di steelbook la più diffusa da noi sarà quella con il case di colore rosso con in copertina l'immagine del poster internazionale, però ho saputo che pochi rivenditori ne avranno in esclusiva un altra con in cover l'immagine del motion poster (che sarebbe l'immagine del banner del film in colonna qui a lato), ma quali rivenditori? ed online sarà reperibile (cosa che non credo)? voi per caso ne sapete qualcosa di più...?

Non so , io ho ordinato quella su Amazon , anche perché la trovo davvero bella!
In genere Mediaworld ha le varianti!

Modificata da Gippo73, 24 April 2017 - 11:43 AM.


#13
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Non so , io ho ordinato quella su Amazon , anche perché la trovo davvero bella!
In genere Mediaworld ha le varianti!

in effetti mediaworld ed unieuro di solito propongono varianti anche interessanti di steelbook ed edizioni limitate...alcune che ho comprato non le ho mai più viste in giro,neanche su amazon

#14
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi preoccupo se non ho ancora visto l'edizione 3d?
Ci tenevo a vederlo così, ma fare +300/400 km era troppo.
Di norma compro su ibs, mi contento del prezzo migliore rispetto al negozio anche se non hanno molte special edition, che poi non comprerei lo stesso perché voglio risparmiare.

ps la foto dell'articolo. Simpatica, ritrae lui in bn, come fosse estinto e appartenente al passato; lei è ancora a colori e con un radioso sorriso, però la parte bassa destra è in ombra.
Il messaggio è: x lui: carriera finita amico! Per lei: una bella macchia, ma puoi ancora farci guadagnare una montagna di soldi!
Pps: è per scherzare ;)

Modificata da HokutoKen, 24 April 2017 - 04:06 PM.


#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
ora che ci penso anche cowboys and aliens mi aveva fatto schifo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo