Vai al contenuto

Sondaggio: Console portatili e dispositivi mobile: preferisci giocarci in casa o all'aperto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674

Che siano su smartphone e tablet o su piattaforme portatili come PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Switch, i titoli da poter giocare in mobilità hanno conquistato una vasta porzione di pubblico, grazie ai vantaggi che offrono. Gli utenti, in genere, apprezzano il fatto di poter avere dei momenti di divertimento anche quando non ci si trova in casa propria, portando con sé una console o semplicemente il proprio smartphone, ma questa comodità può essere utile anche tra le mura domestiche, dato che ci permette di riprendere una partita pur non avendo a disposizione una TV, e in qualsiasi stanza.

Se, da una parte, i giochi mobile sono stati pensati per avere brevi sessioni di gaming fuori casa, sono molti i giocatori che preferiscono non giocare all'aperto, per avere maggiore concentrazione, ma anche per evitare distrazioni quando ci si trova fuori. E voi, cosa ne pensate? Preferite giocare i titoli mobile all'aperto o tra le mura di casa?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti
Home sweet home...

#3
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dipende dal gioco e dalle situazioni. Anche giochi dello stesso genere possono essere fruiti in maniera differente. Per esempio un gioco di ruolo che da molta importanza alla storia me lo gioco a casa nel letto mentre un Pokémon del caso me lo posso giocare anche fuori casa.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Divano e tv questo è l'unico modo mio di giocare

#5
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Limito l'uso delle portatili ai viaggi di 2 ore o più che mi capita di fare in treno o pullman.

#6
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
PS Vita sdraiato sul letto, che pacchia :D

#7
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Parto dal presupposto che io mobile non gioco, se non i titoli Nintendo solo per dovere verso il mio essere loro fan da così tanto tempo. Detto questo io gioco quasi prevalentemente portatile (su 3DS prima e su Switch/3DS adesso) e soprattutto lo faccio in casa. Ho un rapporto piuttosto annoiato con il gaming su TV, mi sento costretto a stare fermo davanti alla TV quando preferisco poter giocare nella posizione che voglio dove voglio. Effettivamente quando gioco con Xbox One o PS4 sento moltissimo questa mancanza, ci gioco senza problemi per carità ma stare di fronte alla TV dopo un po mi annoia.

Modificata da Matteo Grillo, 23 April 2017 - 01:04 PM.


#8
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Gaming mobile solo per i giochi di carte, spero infatti arrivi presto tes Legend su Android. Per il resto dei giochi preferisco tv e console o pc.

#9
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Quando sono sul trono logicamente...
O i giochini da smartphone oppure le etichette dei detersivi :smile-25:.

#10
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Non sono uno che utilizza i giochi mobile ma se dovessi usarli li giocherei comodamente a casa mia XD

#11
kelsier91

kelsier91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Sembrano 3 ebeti quelli nella foto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo