Vai al contenuto

Justice League: Diane Lane parla del ritorno di Martha Kent e difende BvS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72018
Uno dei tanti personaggi che torneranno nell'attesissimo Justice League di Zack Snyder č Martha Kent, interpretata ancora una volta da Diane Lane, che intervistata dall'Hollywood Reporter ha parlato del crossover e difeso una scelta di Batman v Superman: Dawn of Justice...
Leggi la news completa: Justice League: Diane Lane parla del ritorno di Martha Kent e difende BvS


#2
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
No, semplicemente non ha alcun senso che Superman dica il nome di sua madre. La battuta poteva essere: «Luthor ha rapito mia madre... Ed il prezzo per la sua libertà è la tua vita!»
Ma vabbè...

Modificata da Nicol? Marcolin, 22 April 2017 - 05:49 PM.


#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Scoop! Anche le madri di Steppenwolf e Darkseid si chiamano Martha!

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Boh, a me non ha scandalizzato tanto quella battuta, decisamente inflazionata e sbrigativa per decretare la qualità del film. Di fatto anche in Civil War, Tony s'incazza perché "lui mi ha ucciso la mamma" cit., ma nessuno questiona dato che il film è bello per altri motivi.
Sono piuttosto le tempistiche che sono sbagliate e lente, e la Ext. Vers. ne è una prova (lunga sì, ma decisamente meglio spiegato).

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
-Aiuto! Sto affogando!
-Chi è che affoga?!
-Martha!
-...Andata...

#6
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Boh, a me non ha scandalizzato tanto quella battuta, decisamente inflazionata e sbrigativa per decretare la qualità del film. Di fatto anche in Civil War, Tony s'incazza perché "lui mi ha ucciso la mamma" cit., ma nessuno questiona dato che il film è bello per altri motivi.
Sono piuttosto le tempistiche che sono sbagliate e lente, e la Ext. Vers. ne è una prova (lunga sì, ma decisamente meglio spiegato).


La critica non riguarda l'utilizzo della madre come escamotage, riguarda il fatto che suoni forzato il fatto che Superman nomini sua madre per nome e non dica semplicemente "mia madre". Dire "così uccideranno Martha" come se Batman la conoscesse non ha senso, in un qualunque discorso normale uno avrebbe detto "mia madre"....chiaro che serviva che Superman la chiamasse per nome per collegare la cosa a Batman e bla bla, ma appare un passaggio alquanto forzato.

#7
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

La critica non riguarda l'utilizzo della madre come escamotage, riguarda il fatto che suoni forzato il fatto che Superman nomini sua madre per nome e non dica semplicemente "mia madre". Dire "così uccideranno Martha" come se Batman la conoscesse non ha senso, in un qualunque discorso normale uno avrebbe detto "mia madre"....chiaro che serviva che Superman la chiamasse per nome per collegare la cosa a Batman e bla bla, ma appare un passaggio alquanto forzato.

Infatti, anche Batman dice: «Perché hai detto quel nome?!» XD
Probabilmente, i Kryptoniani conversano in quel modo ;)

#8
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939
Forse non sapete che superman e sempre combattuto tra la sua vera identità e il nome di clark kent e arriva anche a rinnegare completamente il suo essere un terrestre adottato...non è molto spiegato ma è cosi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo