Vai al contenuto

Star Wars Celebration Orlando Day Two: Just Breathe...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Star Wars Celebration Orlando Day Two: Just Breathe...
La seconda giornata della Star Wars Celebration 2017 è stata interamente dedicata a Star Wars Gli Ultimi Jedi: ecco il nostro reportage da Orlando.
..
Leggi l'articolo completo: Star Wars Celebration Orlando Day Two: Just Breathe...



#2
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Che foto spettacolare! Non sapavo che servisse l'autorizzazione sul forum internazionale. Io mi accontento del mio costume da snowtrooper :smile-25:.
A me invece guardando il trailer mi continua a venire in mente che Luke possa aver scelto di diventare un Jedi Grigio... il problema è la frase alla fine del trailer, che mi fa saltare tutte le supposizioni.

#3
frank_dexter

frank_dexter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 181

Il regista, sul finire, sentendo la nostra impazienza, con molto entusiasmo introduce il trailer. Lo avrete già visto, elucubrato, scansionato, spezzettato analizzato come ho fatto io, tuttavia so che nuovamente lo farete partire cliccando nel vide qui sotto:

E io invece che cerco di non avere spoiler di alcun tipo nemmeno i nomi dei personaggi ho resistito ancora una volta a cliccare play




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo