Vai al contenuto

Taboo: cinque buone ragioni per vedere la serie con Tom Hardy su Sky Atlantic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27126
Taboo: cinque buone ragioni per vedere la serie con Tom Hardy su Sky Atlantic
Debutta stasera su Sky Atlantic la serie ideata e interpretata da Tom Hardy, fresca di rinnovo per un'altra stagione. Ecco perché merita di essere vista.
..
Leggi l'articolo completo: Taboo: cinque buone ragioni per vedere la serie con Tom Hardy su Sky Atlantic



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Molto piacevole, l'ho vista ieri ed ha catturato il mio interesse.

#3
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Secondo me spacca di brutto questa serie.

#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

tom hardy, oona chaplin, ambientato nell'800 in England

a me è bastata una qualsiasi di queste tre  :P



#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Bene, in coda su Sky allora!

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Vista la prima puntata, molto colpito. Hardy è eccezionale , Pryce perfetto per il ruolo, curioso di vedere Fox all'opera, certamente nei flashback.

#7
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Vista non molto tempo fa subbata. Molto bella. Tom Hardy eccezionale come sempre

#8
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Notevole sia dal punto di vista narrativo che da quello recitativo. 

Tom  Hardy delivera in qualsiasi sua versione e in qualsiasi ruolo.

 

Unica nota: 

Spoiler



#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Seconda puntata......ahhhhhhh, perché non è come Netflix adesso devo aspettare una settimana .
Certo che Gatiss l'ho riconosciuto solo grazie alla Abominevole Sposa! Niente da dire , tutti davvero bravi e Hardy è mostruoso. Anche la Potente per le due scene che ho visto è stata incisiva.

Modificata da Gippo73, 24 April 2017 - 02:46 PM.


#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Viste le prime due. Spettacolo puro, tutto è ammaliante, dalla fotografia al protagonista.

Non lo conoscevo nemmeno ed è veramente magistrale. Se poi fossi una donna oppure gay, ci salterei addosso. Nel senso che è talmente tanto fico quel personaggio e soprattutto l'interpretazione, da non poter togliere gli occhi. Ammaliante.
Con la fantasia, vorrei essere un attore magnetico come lui. Soprattutto interpretare una parte spettacolare come quella.
Poi, meraviglia totale per quel costume.

Nutro proprio ammirazione. Ed ora, datemi quell'abito (cappello compreso)

#11
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Viste le prime due. Spettacolo puro, tutto è ammaliante, dalla fotografia al protagonista.

Non lo conoscevo nemmeno ed è veramente magistrale. Se poi fossi una donna oppure gay, ci salterei addosso. Nel senso che è talmente tanto fico quel personaggio e soprattutto l'interpretazione, da non poter togliere gli occhi. Ammaliante.
Con la fantasia, vorrei essere un attore magnetico come lui. Soprattutto interpretare una parte spettacolare come quella.
Poi, meraviglia totale per quel costume.

Nutro proprio ammirazione. Ed ora, datemi quell'abito (cappello compreso)

E devi vederlo in Peaky Blinders allora. Anche se quasi irriconoscibile.
Comunque mi hai ricordato Steven Toast (il protagonista di Toast of London) nella puntata in cui incontra Jon Hamm, e lui - notoriamente donnaiolo e frivolo - diventa improvvisamente gay, rifiutando avances di alcune bellissime donne, ma ormai ha solo occhi per il mitico Don Draper di Mad Men :asd:

Modificata da Buddy Sicky, 27 April 2017 - 01:40 PM.


#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

E devi vederlo in Peaky Blinders allora. Anche se quasi irriconoscibile.
Comunque mi hai ricordato Steven Toast (il protagonista di Toast of London) nella puntata in cui incontra Jon Hamm, e lui - notoriamente donnaiolo e frivolo - diventa improvvisamente gay, rifiutando avances di alcune bellissime donne, ma ormai ha solo occhi per il mitico Don Draper di Mad Men :asd:

Film o serial? (Peaky Blinders)
Devo necessariamente recuperare la sua filmografia, perché sta davvero balzando in testa alla mia classifica attori.
Grazie

#13
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Film o serial? (Peaky Blinders)
Devo necessariamente recuperare la sua filmografia, perché sta davvero balzando in testa alla mia classifica attori.
Grazie


Peaky Blinders é una serie tv, ed é splendida. Soprattutto le prime due stagioni. T.Hardy non é tra i protagonisti principali, ma ha comunque un ruolo fantastico, e il suo personaggio é malatissimo.
Tra i film, l'ultimo che ho visto é Legend. Non male. E come se non bastasse paghi 1 e prendi 2.

#14
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

tom hardy, oona chaplin, ambientato nell'800 in England

a me è bastata una qualsiasi di queste tre  :P

 

Stasera ce la terza e la quarta puntata.. non vedo l'ora di gustarmela in tutto il suo splendore, qualità audio e video fantastica, bellissima fotografia, con inquadrature spettacolari, ottimi ambienti e costumi di primordine, un cast pressoche perfetto, valorizzato al massimo da tre stelle che illuminano la scena, quali T. Hardy, J. Pryce e O. Chaplin

 

 

Ps: avete notato gli sguardi che fa la Chaplin ogni volta che appare il "fratellastro" Hardy, pare abbia gli ormoni a 1000 come quelli di un sedicenne ultra-eccitata che sta per esplodere alla visione del manzo!  mi sa che non resisterà ancora per molto.. :eheh:


Modificata da Xenoutopia, 27 April 2017 - 06:10 PM.


#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Peaky Blinders é una serie tv, ed é splendida. Soprattutto le prime due stagioni. T.Hardy non é tra i protagonisti principali, ma ha comunque un ruolo fantastico, e il suo personaggio é malatissimo.
Tra i film, l'ultimo che ho visto é Legend. Non male. E come se non bastasse paghi 1 e prendi 2.

Grazie mille!

 
Stasera ce la terza e la quarta puntata.. non vedo l'ora di gustarmela in tutto il suo splendore, qualità audio e video fantastica, bellissima fotografia, con inquadrature spettacolari, ottimi ambienti e costumi di primordine, un cast pressoche perfetto, valorizzato al massimo da tre stelle che illuminano la scena, quali T. Hardy, J. Pryce e O. Chaplin
 
 
Ps: avete notato gli sguardi che fa la Chaplin ogni volta che appare il "fratellastro" Hardy, pare abbia gli ormoni a 1000 come quelli di un sedicenne ultra-eccitata che sta per esplodere alla visione del manzo!  mi sa che non resisterà ancora per molto.. :eheh:

Si nota direi. Hanno voluto sottolineare come, il suo rifiuto, al momento sia forzatissimo. Non reggerà a lungo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo