Vai al contenuto

Blocco Vodafone su Playstore attenzione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#151
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Si da martedì della settimana scorsa quando c'è stato quel blocco sia di tim che di Vodafone alla rete hanno tolto il blocco, spero non lo rimettano più, cmq se riesci a sapere qualcosa facci sapere, grazie.

 

Dubito fortemente che mi riprendano il discorso, ma senza dubbio se so qualcosa vi farò sapere :D



#152
Hunter1926

Hunter1926
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi vorrei ribadire la restrizione... Sto scaricando The witcher 3 e fino alle 23 andava a 200kb/s. Essendo da poco un utente Vodafone non sapevo di questa cosa, ed avendo appena letto tutto mi sono reso conto della situazione. Confermate anche voi?

#153
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Io ormai combatto con sloweb da mesi che dopo circa le 3 di pomeriggio in modo esponenziale fino alla notte abbassano la potenza della connessione. Non puoi vedere neanche una puntata di mezz'ora su netflix perché non carica. Dopo varie chiamate mi hanno solo preso in giro con storie di canali che in realtà non risolvono nulla se ad abbassare il segnale sei tu operatore. Non solo vodapork trolla così i clienti. Lo fanno tutti.

#154
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
A me la cosa è stata risolta un mese fa, ora va tutto normale

#155
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

A me la cosa è stata risolta un mese fa, ora va tutto normale

 

come è stata risolta?



#156
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 
come è stata risolta?

Ho rotto le balle su facebook, a Netflix ed a loro...alla fine negavano, poi casualmente qualche giorno dopo mi chiama Vodafone dicendomi che era un problema in zona ed era risolto....casualmente era lo stesso identico problema che riscontrate voi.

#157
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Io ho vodafone fibra300 e a livello di streaming netflix, amazon, o robe così è sempre andato tutto.

 

Ultimamente però sto riscontrando una cosa strana in orario notturno: in pratica anche se voglio caricare una pagina web o chessò twitter su cellulare (quindi non video o DL in generale) questa si blocca come se il server non rispondesse. Se attivo e disattivo modalità aereo (quindi mi riconnetto) torna a caricare ma solo per pochissimo. Poi di nuovo.

 

Sarà la stessa cosa?


Modificata da Garenki, 03 July 2017 - 09:09 AM.


#158
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io ho VF fibra300 e spesso la sera tra le 10 e le 11 la connessione sbarella.

Risulta connesso quando in realta non va fino a disconnettersi del tutto. Devo riavviare il router per farlo riprendere, in genere i provlemi scompaiono dopo le 11:15.

Mi chiedo se la cosa è correlata col tema del topic.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo