Vai al contenuto

PlayStation 4 Slim a 199,99 euro su Amazon per tutto il weekend


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529
Curioso di vedere al lancio di Scorpio o comunque sotto Natale a quanto metteranno le console di Sony...Li vedo già abbastanza aggressivi, per non parlare del D1 Switch..

#32
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

Per me è stata una gran rottura, se cancelli i save di un gioco e le patch poi vuoi rigiocarlo devi ricominciare tutto da capo ! Se vuoi far provare un gioco ad un tuo amico devi ricominciare da capo e riscaricare la patch cosa lunga e pallosa :smile-58: tipo Driveclub aveva una patch enorme ! Io già arrivato a soli 10 giochi ho dovuto iniziare a cancellare i save, roba che con la Ps3 l' Harddisk mi teneva molti più giochi.


1) i save li puoi mettere su cloud 2) per forza che ps3 teneva molti più giochi dato che l'installazione non era obbligatoria ma avevi pure caricamenti più lunghi... guarda Horizon che è un gioco mastodontico eppure carica subito.

#33
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26430

Curioso di vedere al lancio di Scorpio o comunque sotto Natale a quanto metteranno le console di Sony...Li vedo già abbastanza aggressivi, per non parlare del D1 Switch..

li ci vola pro a prezzo bassissimo in bundle con un esclusiva di peso,secondo me god of war

#34
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Impiega 4 minuti ad arrivare alla dashboard... non sono sicuro che basti reinizializzare la console.


All'avvio?
nessun problema quando giochi?
comunque secondo me non ha senso cambiare una fat per una slim che sono la stessa cosa, cambia per una pro.
anchio ho una fat, ok che è un elicottero, ok che scalda, ma mi sono sparato in questi ultimi mesi centinaia di ore di gioco, almeno 2 ore ogni giorno e va alla grande.
L'hai aggiornata? la tieni in un luogo ben areato o è soffocata all'interno di un ripiano chiuso?

#35
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

All'avvio?
nessun problema quando giochi?
comunque secondo me non ha senso cambiare una fat per una slim che sono la stessa cosa, cambia per una pro.
anchio ho una fat, ok che è un elicottero, ok che scalda, ma mi sono sparato in questi ultimi mesi centinaia di ore di gioco, almeno 2 ore ogni giorno e va alla grande.
L'hai aggiornata? la tieni in un luogo ben areato o è soffocata all'interno di un ripiano chiuso?

Quando gioco nessun problema tranne qualche lag ogni tanto. La console è aggiornata all'ultima versione del firmware disponibile, per quanto riguarda l'areazione il mobiletto dove la tengo è aperto su tutti e 4 i lati.

#36
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Questa è partita da 399, PS3 da 599. Dopo 3 anni e mezzo si è svalutata più la PS3. A fine 2010 ricordo costasse 270 o 280, meno di 300 sicuro.

Confermo. Io presa Ps3 slim + gioco a 269 a Settembre 2010. Quindi come svalutazione si equivalgono

Modificata da DrAntony92, 23 April 2017 - 08:35 PM.


#37
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

1) i save li puoi mettere su cloud 2) per forza che ps3 teneva molti più giochi dato che l'installazione non era obbligatoria ma avevi pure caricamenti più lunghi... guarda Horizon che è un gioco mastodontico eppure carica subito.


E se non ho il plus posso mettere lo stesso i save sul cloud ?

#38
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

E se non ho il plus posso mettere lo stesso i save sul cloud ?


Mi pare di no ma li puoi mettere comunque su una penna usb se non ricordo male




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo