Vai al contenuto

Prezzo Xbox Scorpio: quanto dovrebbe costare la nuova console Microsoft?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Oh pensa quello che ti pare, i dati e le specs sono cose oggettive... non è che si interpretano...

Sui titoli in 4K, non c'è alcun motivo per cui scorpio non possa far girare tutti i giochi one in 4K. Il 4K renderizza 4 volte i pixel del 1080p ed essendo scorpio 4,5 volte più potente in termini di Tflop, potrà portare tutti i titoli che girano a 900/1080p su One in 4k. E la RAM addizionale permetterà di avere anche textures migliori. La matematica non è un opinione.

Sui titoli a 900p non è detto, non senza un intervento almeno

#92
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Come ti ha risposto Black

fin quando non vedo non credo,poi a dirla tutta FM non e´ che sfrutti tutta questa potenza,solo per  One i vari capitoli  il gioco gira a  60fps e 1080p,per dire

quando la One dei 1080p e 60fps li vede con il binocolo nel resto della softeca

quindi gentilmente cerchiamo di astenerci ai fatti,ovvero quelli non ancora dimostrati per Scorpio

poi chiamare Ottimismo chi dice che TUTTI i giochi gireranno in 4k nativi e che Scorpio avra´ il supporto Vive e Oculus

non so te io la chiamo disinformazione

ultima cosa, per favore,se non ti va bene parlare di sony,non richiamare me,ma chi prima di me,ok?thx

 

A parte il fatto che io non ho citato quel post ma ho parlato di ottimismo in generale, però se dobbiamo astenerci ai fatti e non va bene usare come metro di paragone l'unico demo reale che si è vista di cosa dobbiamo parlare? No perchè in base a quello che tu dici magari potrai definirmi ottimista cronico ma nulla vieta a me di definirti pessimista cronico.

Forza ha sempre avuto un ottimo motore in grado di girare in 1080p a 60fps su one, come gioco è favorito anche dal fatto di essere nativo dx12, altri giochi invece purtroppo girano molto peggio su xbox one, però dalle dichiarazioni è stato ribadito che scorpio è stata "dimensionata" per portare in 4k nativi giochi che girano a 900p su xbox one e quel margine del 40% sulla cpu/gpu sulla demo di forza 6 dimostrano che le potenzialità ci sono.

Da quel poco che si è visto, trapela ottimismo sul lato hardware della console, se tu però vuoi toccare con mano (tuo diritto) aspetta novembre/dicembre però nel frattempo non ci criticare se discutiamo in base alle informazioni che abbiamo :)



#93
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Sui titoli a 900p non è detto, non senza un intervento almeno

I titoli a 900p richiederanno un po' di lavoro in più ma gireranno cmq a 4k nativi. I titoli a 720p (che cmq sono pochissimi) invece gireranno molto probabilmente ad una res inferiore ai 4K a meno di un'ottimizzazione particolare.

#94
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 
A parte il fatto che io non ho citato quel post ma ho parlato di ottimismo in generale, però se dobbiamo astenerci ai fatti e non va bene usare come metro di paragone l'unico demo reale che si è vista di cosa dobbiamo parlare? No perchè in base a quello che tu dici magari potrai definirmi ottimista cronico ma nulla vieta a me di definirti pessimista cronico.

Da quel poco che si è visto, trapela ottimismo sul lato hardware della console, se tu però vuoi toccare con mano (tuo diritto) aspetta novembre/dicembre però nel frattempo non ci criticare se discutiamo in base alle informazioni che abbiamo :)

Assolutamente no,tu non puoi definirmi pessimista cronico semplicemente perchè i miei concetti non sono pessimisti ma realisti,il che è diverso.
Quiindi non hai il permesso di chiamarmi così proprio perché fuori contesto.
Io non parlo male della console ne la affosso,dico le cose come stanno con una semplice logica,il fatto del 'se non vedo e non credo' ci sta,sopratutto su una Microsoft dopo aver lanciato la One con tante promesse e poche mantenute.
Ed il fatto che non mi aspetto in tutti i 4k nativi nei titoli come molti qui dentro la vedo una cosa normale,quindi ripeto,dove sta questo pessimismo?
Dove avrei criticato?
Ho solo risposto ad alcuni utenti dove fanno disinformazione,se vuoi ti spiego punto per punto,quindi per l ennesima volta,ti pregherei di smetterla di dire cose che io non ho fatto e che non sono.

#95
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Assolutamente no,tu non puoi definirmi pessimista cronico semplicemente perchè i miei concetti non sono pessimisti ma realisti,il che è diverso.
Quiindi non hai il permesso di chiamarmi così proprio perché fuori contesto.
Io non parlo male della console ne la affosso,dico le cose come stanno con una semplice logica,il fatto del 'se non vedo e non credo' ci sta,sopratutto su una Microsoft dopo aver lanciato la One con tante promesse e poche mantenute.
Ed il fatto che non mi aspetto in tutti i 4k nativi nei titoli come molti qui dentro la vedo una cosa normale,quindi ripeto,dove sta questo pessimismo?
Dove avrei criticato?
Ho solo risposto ad alcuni utenti dove fanno disinformazione,se vuoi ti spiego punto per punto,quindi per l ennesima volta,ti pregherei di smetterla di dire cose che io non ho fatto e che non sono.

 

Scusa ma secondo quale logica arrivi a certe conclusioni visto che di ufficiale c'è solo una preview tecnica della console che dimostra le potenzialità della console nel riprodurre contenuti 4k nativi? secondo me sono solo sentori e/o pregiudizi basati non su fattori reali e tecnici ma su valutazioni esclusivamente personali (magari basate su esperienze negative passate visto che citi la one) dal mio punto di vista questo è pessimismo poi ognuno la vede a modo suo. Detto questo date le tue considerazioni riguardo i miei post e visto che la metti sul personale per me il discorso è chiuso.



#96
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ecco bravi, chiudete qui, la discussione prima che andiate oltre le semplici discussioni sulle potenzialità della console in questione.



#97
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Un po' OT ma visto che ne ne stavate discutendo ecco un articolo di oggi sulle differenze di prestazioni e di resa di Scorpio con tanto di immagini reali.

 

http://www.windowsce...n&utm_source=wp






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo