Vai al contenuto

OT da Ghost in the shell - Cinema d'azione e snobismo vario


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

sarebbero le "Cafonate?"



#2
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

sarebbero le "Cafonate?"

 

Immagino roba in stile Vin Diesel, The rock, o roba tipo Cani Sciolti. Sti film d'azione qui.



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

In definitiva il solito snobismo.Quando si capirà che tirar fuori un buon action(cafone o meno)è una roba difficilissima sarà sempre troppo tardi



#4
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

In definitiva il solito snobismo.Quando si capirà che tirar fuori un buon action,cafone o meno,è una roba difficilissima sarà troppo tardi

 

Intendi dire che quella roba è sottovalutata?



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

Intendi dire che quella roba è sottovalutata?

non più come prima fortunatamente.Molti dei migliori action hanno una trama semplicissima tipo va dal punto A al punto B.The Raid docet



#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

Intendi dire che quella roba è sottovalutata?

Intende dire che visto che certe pellicole hanno un successo commerciale e di pubblico, a certe persone risulta difficile capire che possano comunque essere di qualità. Quindi sproloquiano a riguardo, quando invece si ritrovano delle pellicole valide, per uno o più versi



#7
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

non più come prima fortunatamente.Molti dei migliori action hanno una trama semplicissima tipo va dal punto A al punto B.The Raid docet

 

Ma comunque io sono d'accordo con chi li "snobba" in parte. Trovo innegabile che siano una sorta di "genere minore" per come vengono spesso trattati. Mi riferisco alla roba che ho citato.

Cioè: roba da guardare se proprio non hai un cazz0 da fare, a casa, e la tv non dà altro di meglio.



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

Ma comunque io sono d'accordo con chi li "snobba" in parte. Trovo innegabile che siano una sorta di "genere minore" per come vengono spesso trattati. Mi riferisco alla roba che ho citato.

Cioè: roba da guardare se proprio non hai un cazz0 da fare, a casa, e la tv non dà altro di meglio.

di innegabile qui non c'è proprio niente e finalmente anche la critica se ne sta accorgendo.L'oscar alla carriera a Jackie Chan non arriva a caso altrimenti possiamo anche dire che quelli circensi non sono artisti solo perchè lavorano col proprio corpo e non dipingono una tela.



#9
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

di innegabile qui non c'è proprio niente e finalmente anche la critica se ne sta accorgendo.L'oscar alla carriera a Jackie Chan non arriva a caso altrimenti possiamo anche dire che quelli circensi non sono artisti solo perchè lavorano col proprio corpo e non dipingono una tela.

 

I film di Jackie Chan hanno un altro valore per vari motivi rispetto alla sparatoria di turno. Anche un'altra intenzione.



#10
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

oddio, c'è da dire che tra un fast and furious e un mad max c'è un abisso qualitativo a tutto tondo proprio :sisi:



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

I film di Jackie Chan hanno un altro valore per vari motivi rispetto alla sparatoria di turno. Anche un'altra intenzione.

come se dirigere egregiamente una sparatoria fosse facile...

 



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

oddio, c'è da dire che tra un fast and furious e un mad max c'è un abisso qualitativo a tutto tondo proprio :sisi:

io vedo sequenze d'azione eccellenti da una parte e dall'altra se vogliamo parlare d'azione pura.

che poi uno punti totalmente sull'esagerazione è un altro discorso



#13
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

come se dirigere egregiamente una sparatoria fosse facile...

 

 

La difficoltà nel creare non indica un bel niente.

Qualunque edificio alto 50 metri può essere difficile da creare, ma ciò non rende tutti gli edifici alti 50 metri dei capolavori di architettura, lol



#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

io vedo sequenze d'azione eccellenti da una parte e dall'altra se vogliamo parlare d'azione pura.

che poi uno punti totalmente sull'esagerazione è un altro discorso

beh beh beh. L'azione di Mad Max oltre ad essere girata molto meglio è montata anche meglio. Non ci sono supercut nel film, è montato con criterio. E' un po' una perla rara, ma condivido il nocciolo della questione che vuoi protare avanti



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

La difficoltà nel creare non indica un bel niente.

Qualunque edificio alto 50 metri può essere difficile da creare, ma ciò non rende tutti gli edifici alti 50 metri dei capolavori di architettura, lol

e chi ha parlato di difficoltà nel creare?io parlo di difficoltà nel rendere.

 

Evita i lol perculatori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo