Vai al contenuto

Kingsman: The Golden Circle [ Topic Ufficiale ]Kingsman: Il cerchio d'oro. Sequel dello spettacolare Kingsman - Secret Service

kingsman golden circle cerchio doro colin firth egerton vaughn millar

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#106
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

beh almeno non l'ho postato io il mezzo busto :asd:

 

p.s. non fare la gelosa :chebello:


Modificata da GymWolf, 26 April 2017 - 06:39 PM.


#107
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

comunque il nostro caro orbo è andato con la testa, a quanto pare... è in una stanza di sicurezza con scarabocchi di farfalle e scritte... sarà prigioniero degli Statesman? In fin dei conti l'hanno headshootato negli USA...



#108
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Rivisto Kingsman oggi. Mi chiedo come il secondo possa aspirare a essere figo anche solo la metà del primo. Ci vorrà un miracolo

#109
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Il primo lo avevo visto senza aspettative ad un'anteprima gratuita e mi aveva proprio travolto.



#110
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Rivisto Kingsman oggi. Mi chiedo come il secondo possa aspirare a essere figo anche solo la metà del primo. Ci vorrà un miracolo

Stavolta salta la partenza , le presentazioni , io continuo ad avere molta fiducia in Vaughn.

 

P.S. i Take That hanno già fatto la canzone ??? :D


Modificata da Gippo73, 05 May 2017 - 10:09 AM.


#111
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

peggio era difficile  :asd:

Io l`ho trovato godibile con buone sequenze action seppur irrealistiche e tamrre ai massimi livelli.
Certamente non ha nulla da spartire col fumetto di Millar.

Nulla di diverso dai recenti Fast e Furious.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#112
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Io l`ho trovato godibile con buone sequenze action seppur irrealistiche e tamrre ai massimi livelli.
Certamente non ha nulla da spartire col fumetto di Millar.

Nulla di diverso dai recenti Fast e Furious.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

gli manca totalmente il ritmo di fast and furious. Vuole essere tamarro, action e cool senza avere i numeri per esserlo

#113
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

gli manca totalmente il ritmo di fast and furious. Vuole essere tamarro, action e cool senza avere i numeri per esserlo

Non concordo ma me ne farò una ragione

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#114
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io l`ho trovato godibile con buone sequenze action seppur irrealistiche e tamrre ai massimi livelli.
Certamente non ha nulla da spartire col fumetto di Millar.

Nulla di diverso dai recenti Fast e Furious.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Eppure Millar ormai si affida ciecamente nelle mani di Vaghn. Il fatto è che , e questo lo apprezzo in lui , si rende conto di una cosa importantissima , la differenza tra la sua opera e la messa in scena.



#115
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123384

gli manca totalmente il ritmo di fast and furious. Vuole essere tamarro, action e cool senza avere i numeri per esserlo

 

Wanted è la riprova del fatto che per fare un film action e tamarro bisogna saperlo fare, altrimenti il risultato è solamente una baracconata ridicola (come wanted appunto)


Modificata da Genocide, 05 May 2017 - 01:01 PM.


#116
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Non concordo ma me ne farò una ragione

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

mica si può essere d'accordo su tutto  ^_^

 

 

Wanted è la riprova del fatto che per fare un film action e tamarro bisogna saperlo fare, altrimenti il risultato è solamente una baracconata ridicola (come wanted appunto)

è la verità,farne uno che merita è moooooolto più difficile di quel che sembra cosa che mi piacerebbe capissero molti cinefili snobboni che definiscono l'action cinema di serie B



#117
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123384

Beh è la stessa cosa di cui si discusse moltissimi anni fa qui su movieye, quando si faceva notare che un rutto di fantozzi non sarà mai paragonabile ad un rutto di De Sica



#118
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

6cedd02db99f0abeeecd7a59c9d8710e.jpg

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:



#119
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Per me il primo era azzeccatissimo

#120
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

6cedd02db99f0abeeecd7a59c9d8710e.jpg

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:

 

:megalol: morto :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo