Vai al contenuto

Kingsman: The Golden Circle [ Topic Ufficiale ]Kingsman: Il cerchio d'oro. Sequel dello spettacolare Kingsman - Secret Service

kingsman golden circle cerchio doro colin firth egerton vaughn millar

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#151
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Stasera vado!



#152
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Un amico super esaltato dal primo ha detto che questo fa cacare. . .qualcuno ha pareri in merito?

#153
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io lo tengo d'occhio. Non andrò al cinema ma son curioso..il primo mi è piaciuto e vedo che questo sta dividendo molto la critica..

#154
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Un mio amico che aveva adorato il primo mi ha detto che è un more of the same ma una bomba di more of the same

#155
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Visto ieri sera. Mi è piaciuto moltissimo come il primo, tutto molto sopra le righe ( che lo rende comunque particolare rispetto agli altri ) come l'azione, la squadra di buoni e cattivi. Ha un ritmo diverso rispetto al primo: parte alla grande con una parte centrale un pò più "tranquilla" e chiude con il botto.

Musiche fantastiche ( vedete anche chi c'è dentro il film XD XD XD ).

 

Come scene d'azione siamo sempre su altissimi livelli, coreografate e riprese alla grandissima: è sempre tutto molto chiaro anche negli scontri ravvicinati con lo stesso stile del primo Kingsman, cosa che adoro. Al momento non ne ha una che supera quella della chiesa ma sono molte di più e con svariate "combo" tra i personaggi.

 

Qualche cosa che non mi è particolarmente piaciuta:

 

Spoiler

 

 

Lo rivedrò di sicuro.

 

Ottimo film.


Modificata da SpartanWilliam, 22 September 2017 - 08:38 AM.


#156
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Alex Row, on 21 Sept 2017 - 7:58 PM, said:

Un amico super esaltato dal primo ha detto che questo fa cacare. . .qualcuno ha pareri in merito?

 

Alberto97, on 21 Sept 2017 - 10:16 PM, said:

Io lo tengo d'occhio. Non andrò al cinema ma son curioso..il primo mi è piaciuto e vedo che questo sta dividendo molto la critica..

 

LambertoKevlar, on 21 Sept 2017 - 11:04 PM, said:

Un mio amico che aveva adorato il primo mi ha detto che è un more of the same ma una bomba di more of the same

 

Se vi è piaciuto il primo andate a vedere anche questo. Lo consiglio vivamente. Non evitatelo perchè qualcuno è rimasto deluso.

 

Se vi sono piaciute le scene d'azione del primo con i personaggi sopra le righe e i cattivi da vecchi 007 questo è il film che fa per voi.


Modificata da SpartanWilliam, 22 September 2017 - 08:42 AM.


#157
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

 

 

Se vi è piaciuto il primo andate a vedere anche questo. Lo consiglio vivamente. Non evitatelo perchè qualcuno è rimasto deluso.

 

Se vi sono piaciute le scene d'azione del primo con i personaggi sopra le righe e i cattivi da vecchi 007 questo è il film che fa per voi.

I cattivi da vecchi 007 li adoro :D

 

Le scene di azione del primo mi son piaciute tantissimo, ma comunque non pensavo di vederlo al cinema per altri motivi :sisi:



#158
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

I cattivi da vecchi 007 li adoro :D

 

Le scene di azione del primo mi son piaciute tantissimo, ma comunque non pensavo di vederlo al cinema per altri motivi :sisi:

il cinema fa schifo e quello più vicino è a 300 km?



#159
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

il cinema fa schifo e quello più vicino è a 300 km?

Guarda in realtà da me stavolta il film sta al cinema migliore della città, però devo dire che per quanto il primo mi sia piaciuto non sono così interessato da andarlo a vedere al cinema.

Sicuramente lo recupererò in bluray :sisi:

#160
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Io invece vorrei vederlo al cinema ma non ho dinero e sto pure male. Godetevelo per me :asd:

#161
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Visto anche io questa sera, e mi accodo agli elogi.

Gran bel film, se vi è piaciuto il primo dovete assolutamente vederlo, lo trovo al suo stesso livello anche se il villain non mi è piaciuto tanto quanto Valentine.

L'azione è eccelsa e appena uscito dalla sala avevo troppa voglia di un po di whiskEy.

 

Mi è dispiaciuto per 

Spoiler

 

Spoiler


Modificata da Alern92, 24 September 2017 - 01:19 AM.


#162
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

a me è piaciuto ma non mi ha convinto quanto il primo



#163
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Bello e divertente con un ritmo anche più serrato del precedente però ho preferito il primo... ottimo film comunque :)

#164
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
 
 
Se vi è piaciuto il primo andate a vedere anche questo. Lo consiglio vivamente. Non evitatelo perchè qualcuno è rimasto deluso.
 
Se vi sono piaciute le scene d'azione del primo con i personaggi sopra le righe e i cattivi da vecchi 007 questo è il film che fa per voi.

Alla fine sono andato a vederlo stasera, fantastico!

#165
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

anche io ho preferito il primo, ma anche questo merita parecchio!

 

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo